🔍 Most Wanted!

Montecristo

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 29, 2021
Messages
102
Reaction score
32
Points
18
View previous replies…

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
594
Points
93
Il prezzo è un po' alto per aver corso il rischio di ordinare dalla Cina, ma per il resto si tratta di una buona azienda con uno staff valido e comunicativo!
 

Venom2021

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 24, 2022
Messages
33
Reaction score
28
Points
8
In Polonia sono in grado di ottenere metilamina hcl 40% in acqua
2 bromo 4-metilopropiofenone
2 bromo 4 cloropropiofenone
P2np
E altri prodotti chimici se qualcuno ne ha bisogno
 
View previous replies…

Berlin777

Professional
Manufacturer Seller
Language
🇬🇧
Joined
Jan 27, 2023
Messages
187
Reaction score
137
Points
43
Deals
8
Quanto costa un kg di P2NP?
 

TheWaterman

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 4, 2022
Messages
158
Reaction score
48
Points
28
Che ne dite di
2000 litri al mese di CAS 96-48-0. Ho un metodo di spedizione che funziona. Se ci riuscite, diventerete ricchi?
 

MisterAnonymous

Don't buy from me
Resident
Language
🇳🇱
Joined
Sep 3, 2023
Messages
67
Reaction score
24
Points
8
Ho un fornitore in India!
Mandatemi un PM!
 

Attachments

  • 2H89PnGWTO.jpg
    2H89PnGWTO.jpg
    290.8 KB · Views: 202

TheWaterman

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 4, 2022
Messages
158
Reaction score
48
Points
28
Conoscete
w qualcuno di quei piccoli posti che vendono GBL e spediscono negli Stati Uniti?
 

YouTing

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 4, 2024
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
L'1,4-butandiolo è perfettamente legale in Cina (la legalità può essere legata all'ampia gamma di usi industriali), i venditori cinesi ne hanno in abbondanza e a prezzi bassi; per ottenere il GBL è necessario che il fornitore cinese lo camuffi ed esegua una semplice preparazione nella propria cucina.
 

TheWaterman

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 4, 2022
Messages
158
Reaction score
48
Points
28
Noidz sintetico? Intendi HGH con cellule staminali. Ho ricevuto questo carico destinato all'ospedale Kaiser, è all'avanguardia, ma se ne deve sbarazzare, se conoscete qualcuno che lo vuole, fatemi sapere che sta occupando molto spazio in frigorifero. Mi hanno sistemato la cuffia dei rotatori e i capelli dei miei amici sono tornati al colore originale, il che è fottutamente incredibile. Ti fa sentire come se fossi invincibile quando fai il set di 3 settimane e mi sembra di avere di nuovo 20 anni.
 

Acab1312

Don't buy from me
Resident
Language
🇩🇪
Joined
Sep 20, 2022
Messages
138
Reaction score
73
Points
28
Salve,
Ho avuto un'ottima esperienza con un rivenditore della Cina Hubei Amarvel Biotech Co,Ltd Bmk (Cas 5449-12-7) spedizione veloce (Europa centrale), buon prezzo. Sono disponibili anche altri prodotti.
 

SkylineSalesCannaboids

Don't buy from me
Resident
Joined
May 11, 2023
Messages
9
Reaction score
5
Points
3
Sono stati chiusi di recente, facevano parte dell'operazione della Dea, gli Stati Uniti li hanno ingannati facendo credere che avrebbero insegnato a cucinare e li hanno arrestati alle Fiji, ma sono stati espulsi dalle Fiji e poi arrestati nelle Isole Hawaii.
 
View previous replies…

Acab1312

Don't buy from me
Resident
Language
🇩🇪
Joined
Sep 20, 2022
Messages
138
Reaction score
73
Points
28
Ok, buono a sapersi, può dirmi come fa a saperlo? Sono interessati altri fornitori?
 

TheWaterman

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 4, 2022
Messages
158
Reaction score
48
Points
28
C'è un sacco di bdo dappertutto, la gente sembra pensare che il bdo sia legale ma è proprio sopra il GBL nell'elenco 1 della DEA. Quindi, grazie, ma no, non ho alcun bisogno del bdo. Perché la Cina non aggiunge qualcosa al GBL che lo renda tecnicamente una sostanza chimica diversa, ma che non abbia alcun effetto su di esso, in modo da poter ricominciare a inviarlo con un nuovo nome e un nuovo numero di CA ed essere ancora in regola dal punto di vista legale?
 

testint

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 26, 2023
Messages
123
Reaction score
67
Points
28
Ho usato redhim,com per più di cinque anni, con sede in Russia, buona selezione e la spedizione non sembra essere influenzata dalla situazione nella regione.
 

TheWaterman

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 4, 2022
Messages
158
Reaction score
48
Points
28
Signore, sta dicendo che questi ragazzi invieranno GBl negli Stati Uniti?
 

OrgUnikum

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 22, 2023
Messages
298
Reaction score
244
Points
43
Posso consigliare Skyechem su wickr per i prodotti chimici e i percursori cinesi e organicchemistrypoland.pl (negozio online, date un'occhiata). Io non ordino nel negozio ma via e-mail con lo stesso nome @proton.me. Come sempre con i polacchi, siate molto rispettosi e aggiungete qualche parola amichevole ma per il resto siate molto brevi, il loro inglese è di solito piuttosto limitato. Inoltre, è meglio dire che avete bisogno di un imballo molto ben fatto e offrite di pagare qualche € in più per questo. I prezzi sono davvero ottimi, soprattutto per i solventi, come ad esempio il metanolo (2,20 € al litro).
S3, https://shop.es-drei.de - è un altro buon posto, un fornitore tedesco di prodotti chimici con prezzi eccellenti su prodotti come il gel di silice, la farina fossile, gli agenti essiccanti e altri prodotti comuni e la spedizione a basso costo all'interno della Germania.
Sempre in Germania si trova Aurelio.de, un fornitore di prodotti per artisti e restauro con ottimi prezzi su solventi come l'acetato di etile e l'acetone.
Tutti i fornitori tedeschi richiedono una prova dell'età, ad esempio una foto di un documento d'identità per la maggior parte delle cose di interesse. Suggerisco di inviargliela senza chiedere nulla non appena vi registrate sul negozio, con qualche battuta amichevole e tutto filerà liscio come l'olio.

Per la vetreria/attrezzatura da laboratorio, compresa la roba grossa: https://www.kleinanzeigen.de/pro/SecondLab - ragazzi simpatici, i prezzi migliori, chiacchierate un po', fissate un appuntamento, passate dal loro magazzino e prendete ciò che desiderate, pagate in contanti e il gioco è fatto. Cosa vorreste di più?
Naturalmente non chiedete mai le presse per pillole. È l'unico pezzo di equipaggiamento veramente problematico ed è meglio acquistarlo dalla Cina come pezzi di ricambio e spedirlo smontato in diverse spedizioni miste "Set di riparazione per l'unità di produzione 77545ATd-B" - avete capito bene.
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,706
Points
113
Deals
666
Ciao, per favore prenditi il tempo di aggiungere questi siti alla directory dei link.
 
Top