Un mio conoscente acquista attraverso
Hurtownia odczynników chemicznych, dystrybutor chemii organicznej Bielsko-Biała
organicchemistrypoland.pl
(via pm, non per ordine)
Per molte sostanze è necessario far tradurre l'intera pagina.
Acquistare l'acido DL-mandelico a buon mercato qui
Funziona, è OK
Prodej chemických látek, laboratoř, chemikálie, chemie, korozní inženýrství, výrobce speciální chemie, kovové povlaky
www.funchem.cz
Deve essere controllato
Fornitore cinese BMK e molto altro
SHANXI LIANXU NUOVO MATERIALE .CO
Kelly whatsapp +86 185 3663 6121
1kg BMK $90
1L di dietilfenilmalonato $145
Volevo comprare da loro prima, ho guardato ovunque potessi, non c'era nessuna indicazione che fossero dei truffatori, sembravano legittimi.... Volevo ordinare 1 kg di tessuto per 800 dollari e Kelly, la loro assistente alle vendite, mi ha consigliato di acquistare il primo campione di 25 g per circa 45 dollari. Il che dimostra ancora una volta che sono legittimi... Alla fine ho cambiato il mio nome e cognome durante il pagamento con Western Union e quindi hanno dovuto restituirmi i soldi e non c'era più tempo.
DEVE ESSERE CONTROLLATO
VENDITORE DI EFEDRINA
Acquistare polvere di Efedrina pura di alta qualità online con Bitcoin - Acquistare droghe legali online, acquistare prodotti chimici per la ricerca, acquistare polveri farmaceutiche grezze. Efedrina in polvere in vendita con consegna notturna.
topchembuy.com
Deve essere controllato
Efedrina VENDITORE
Comprare EPH 30mg Compresse nel Regno Unito. 100% genuino (EPH compresse nel Regno Unito) Efedrina cloridrato 30 mg compresse online nel Regno Unito. Qualità originale, Comprare Efedrina HCL 30mg compresse online ora!
pureeph.co.uk