🔍 Most Wanted!

MrSung

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 23, 2022
Messages
61
Reaction score
18
Points
8

No, non è mai consigliabile, è un segnale di allarme per una persona d'affari seria. Evitate sempre ogni minimo rischio visibile: non ne vale la pena.
 

xoxo2.0

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 26, 2022
Messages
95
Reaction score
162
Points
43
Ho i fornitori di quasi tutti i reagenti, ma ci sono alcuni problemi,
1- essendo tutti produttori medio-piccoli, non vendono online a livello internazionale, ma a livello nazionale o statale forniscono servizi di consegna.
2- ogni produttore ha un catalogo ridotto, quindi è necessario ordinare da più venditori.

Soluzioni
1- i produttori di medio livello contengono tutti i reagenti farmaceutici e forniscono a livello internazionale, se non ricordo male hanno tutti la licenza di import-export.
2- poiché questi prodotti chimici (limitati nella maggior parte dei paesi) sono legali qui e possono essere esportati come altro senza alcun problema con la dogana da entrambe le parti.
3- sono economici e quasi uguali a quelli cinesi per qualità e prezzo.

Tuttavia, preferirei i produttori cinesi ai miei per il livello internazionale, dato che quelli cinesi sono stagionati.

se volete, mi piacerebbe postare i loro nomi, indirizzi, contatti, con i prodotti che hanno. (ci sono più fornitori per lo stesso prodotto con prezzi diversi).

Ho acquistato da alcuni di loro in passato e posso fidarmi di loro.
 

adroitsynth

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 23, 2022
Messages
4
Reaction score
0
Points
1
Vorrei maggiori informazioni. Sono negli Stati Uniti, in quale paese avete spedito?
 

TheWaterman

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 4, 2022
Messages
158
Reaction score
48
Points
28
Conoscete
w qualcuno di quei piccoli posti che vendono GBL e spediscono negli Stati Uniti?
 

YouTing

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 4, 2024
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
L'1,4-butandiolo è perfettamente legale in Cina (la legalità può essere legata all'ampia gamma di usi industriali), i venditori cinesi ne hanno in abbondanza e a prezzi bassi; per ottenere il GBL è necessario che il fornitore cinese lo camuffi ed esegua una semplice preparazione nella propria cucina.
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
594
Points
93
Decisamente un segnale di allarme! Ci sono molte opzioni migliori qui, quindi non è necessario, per fortuna.
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
594
Points
93
Non ho esperienza con queste sostanze chimiche perché sono molto lontane dalla sintesi che sto imparando, ma in genere mi dedico solo a rapporti commerciali in cui la comunicazione è in fase di buon esito prima di concludere l'affare.
 

TheWaterman

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 4, 2022
Messages
158
Reaction score
48
Points
28
C'è stato qualcosa di negativo nella nostra comunicazione? Non capisco cosa intende dire, signore?
 

TheWaterman

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 4, 2022
Messages
158
Reaction score
48
Points
28
Ah, tu devi essere l'uomo della costanza. Se li leggerai vedrai che è stato molto scortese e sprezzante e tutto quello che ho fatto è stato dirgli perché pensavo che fosse una decisione sbagliata, visto che nel settore in cui opera lui essere quantomeno civili è d'obbligo, non credi?
 

TheWaterman

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 4, 2022
Messages
158
Reaction score
48
Points
28
Qual è il prezzo in Europa per 1 libbra e 1 chilo Sto vedendo numeri che non possono essere giusti.
 

TheWaterman

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 4, 2022
Messages
158
Reaction score
48
Points
28
Sembra che i prezzi di Tina siano molto più alti in Europa che qui. Ho avuto una buona esperienza con lui fino a quando non ha capito che non stavo seguendo la storia del GBL e del BDO che sono la stessa cosa. Spedisce il BDO negli Stati Uniti anche negli stessi tipi di container. Se non avesse la GBL potrei fargliela recapitare e gli darei il 150% di quanto guadagna con la BDO. Non credo che abbia capito che per lui è una vacca da mungere. Se prende 10 al litro per lui. Voglio dire, quanto guadagna per non fare la parte più facile del suo lavoro per la mia roba, abbastanza da rifiutare 20000 dollari al mese, è una follia. Se riuscite a convincerlo, vi darò 5 dollari al litro, cioè 10.000 dollari al mese quando saremo di nuovo in regola.
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
594
Points
93
Non capisco davvero cosa stai dicendo.

Di chi stai parlando nello specifico?
 

TheWaterman

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 4, 2022
Messages
158
Reaction score
48
Points
28
Ti chiedevo di parlare con il tuo amico del reparto chimico, ti ho offerto essenzialmente 20000 dollari al mese e tu 10 al mese, se riesci a convincerlo a fare questo potrei anche dirti come fare queste cose.
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
594
Points
93
State cercando di acquistare o vendere precursori?

Come immaginavo, si tratta di GBL?
 

TheWaterman

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 4, 2022
Messages
158
Reaction score
48
Points
28
Naturalmente il GBL è il centro di tutto il movimento rave. Dovete proprio odiare GBL con la quantità di denaro di cui stiamo parlando. Si tratta di una situazione assolutamente ideale perché invia già BDO. Puoi dirmi se c'è qualcosa in Nord America che hai difficoltà a reperire in Europa che potrebbe incoraggiare il tuo amico ad accettare tutti questi soldi che sto cercando di dargli? Posso procurarti la DMT. Inoltre, mi ci sono voluti 2 anni ma ho perfezionato il modo di fumare metanfetamina da uno svapatore senza che si verifichino i problemi di pulizia interna e di accumulo. Sarei disposto a separarmi da queste informazioni per un aggancio di GBL come quello del tuo amico.
 
Top