- Reaction score
- 166
Quando abbiamo prodotto il fenilnitropropene, non abbiamo usato il riscaldamento.
Versato in un pallone
nitroetano+benzaldeide+catalizzatore è stato chiuso e lasciato a temperatura ambiente.
Il pallone è stato agitato una volta al giorno. Dopo 8 giorni, la soluzione è stata versata in acqua... e i cristalli di propene sono caduti immediatamente sul fondo. L'acqua è stata decantata e cristallizzata in alcol.
Se qualcuno vuole ottenere propene di altissima qualità,
vi fornirò la tecnologia qui di seguito:
1 mole di benzaldeide
1,2 mole di nitroetano
+ 18 ml di n-butilammina
Mettere il tutto in una bottiglia di vetro e chiuderla.
Agitare con forza un paio di volte al giorno.
Dopo 8 giorni, aprire la bottiglia e versarne 1 litro in un contenitore di acqua calda.
Agitare... scolare l'acqua, ripetere la procedura con 500 ml di acqua.
Versare il fenilnitropropene con l'alcol, riscaldare fino a completo scioglimento e lasciare in freezer.
Il propene si ottiene con questo metodo praticamente senza colore.
Il colore è giallo trasparente, la struttura è simile a quella della metanfetamina in cristalli.
Secondo il mio metodo, si otterrà ~ 135-140g
Versato in un pallone
nitroetano+benzaldeide+catalizzatore è stato chiuso e lasciato a temperatura ambiente.
Il pallone è stato agitato una volta al giorno. Dopo 8 giorni, la soluzione è stata versata in acqua... e i cristalli di propene sono caduti immediatamente sul fondo. L'acqua è stata decantata e cristallizzata in alcol.
Se qualcuno vuole ottenere propene di altissima qualità,
vi fornirò la tecnologia qui di seguito:
1 mole di benzaldeide
1,2 mole di nitroetano
+ 18 ml di n-butilammina
Mettere il tutto in una bottiglia di vetro e chiuderla.
Agitare con forza un paio di volte al giorno.
Dopo 8 giorni, aprire la bottiglia e versarne 1 litro in un contenitore di acqua calda.
Agitare... scolare l'acqua, ripetere la procedura con 500 ml di acqua.
Versare il fenilnitropropene con l'alcol, riscaldare fino a completo scioglimento e lasciare in freezer.
Il propene si ottiene con questo metodo praticamente senza colore.
Il colore è giallo trasparente, la struttura è simile a quella della metanfetamina in cristalli.
Secondo il mio metodo, si otterrà ~ 135-140g
quando si agita la soluzione iniziale ogni giorno per 8 giorni a temperatura ambiente, è necessario sfiatare la beuta tappata? e la rv deve evitare l'esposizione alla luce? Ho immaginato di scegliere una bottiglia media grande e ambrata e di conservarla nell'armadio prima del lavaggio/estrazione.
Grazie per la condivisione, mi piacerebbe molto provare il tuo metodo.
Grazie per la condivisione, mi piacerebbe molto provare il tuo metodo.
- Solutions
- 1
- Reaction score
- 157
Il mio avatar è un cristallo di grandi dimensioni proveniente da questo metodo, ingrandito