4-MMC e cosa si ottiene effettivamente.

MMCHAMSTER

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jul 16, 2023
Messages
8
Reaction score
13
Points
3
Questo forum è fantastico, ho abbandonato la ricerca ma vedo una speranza qui.
E sì, la Darknet degli ultimi due anni era tutta una merda. Lo sappiamo.
 

$!$

Don't buy from me
Resident
Language
🇵🇱
Joined
Jan 24, 2024
Messages
282
Reaction score
82
Points
28
In 3h forma 2b4m a mmc HCl cristallo
Non è necessario usare aceton IPA alkohol dcm non è necessario filtrarlo con l'imbuto di buchnner.
Agitare e cuocere.
 

Attachments

  • NVy0iz8pQL.jpg
    NVy0iz8pQL.jpg
    383.5 KB · Views: 41
  • 9bWp8FJsgt.jpg
    9bWp8FJsgt.jpg
    422.7 KB · Views: 43

armanimani

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 11, 2024
Messages
82
Reaction score
49
Points
18
È molto triste vedere che al giorno d'oggi non si ottiene nemmeno ciò che si chiede. I mercati dei farmaci non sono più quelli di una volta.
 

$!$

Don't buy from me
Resident
Language
🇵🇱
Joined
Jan 24, 2024
Messages
282
Reaction score
82
Points
28
Bulshit se sai come fare allora hai quasi gratis tutti i farmaci
 

armanimani

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 11, 2024
Messages
82
Reaction score
49
Points
18
Sono d'accordo, ma sto parlando del mercato di strada, non di sintetizzarli da soli. Prima formulo il mio messaggio e poi agisco in modo intelligente.
 
  • Like
Reactions: $!$

KurtV989

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 13, 2024
Messages
120
Reaction score
86
Points
28
Sono molto felice di essermi imbattuto in questo thread. Grazie mille per averla condivisa! Ho cercato dappertutto proprio quello che hai fornito tu, che in pratica è solo un elenco di cosa sono "realmente" queste cose. Con l'aiuto di An AI sono riuscito a creare la tabella allegata che elenca tutti i reagenti elencati all'inizio della discussione.
Dall'IA:
La colonna della forza si basa su rapporti soggettivi e può variare a seconda delle reazioni e dei dosaggi individuali. La colonna delle spese rappresenta il costo dei reagenti necessari per sintetizzare il composto.La colonna della purezza rappresenta quanto il composto è vicino al mefedrone reale in termini di purezza.
Ho ancora problemi a spingere l'IA a fornire descrizioni più chiare di ogni composto, ma per come è ora lo trovo piuttosto utile. Ma mi ha fatto sorgere delle domande: Perché il clorometacatinone è elencato con la "massima" purezza, il costo più basso, ma con effetti "deboli"? Lo stesso vale per l'N-cicloesil metilone? (tranne che per il costo)

@BevItUp "Inoltre, sembra che tutti i venditori siano nell'UE. Questo sembra il tipo di prodotto con cui qualcuno potrebbe arricchirsi velocemente negli Stati Uniti. Soprattutto se realizzassero un prodotto di qualità in modo che la gente sappia come dovrebbe essere..."
Non potrei essere più d'accordo con te!!! Ci sono così tante persone che chiedono il vero affare qui e io intendo darglielo. Ma forte... Non debole? lol

Apprezzo molto anche le tue intuizioni @Gordon Ramsay!
 

Attachments

  • qtzGQpAO0i.png
    qtzGQpAO0i.png
    221.3 KB · Views: 15

$!$

Don't buy from me
Resident
Language
🇵🇱
Joined
Jan 24, 2024
Messages
282
Reaction score
82
Points
28
3cmc è come la velocità o la metanfetamina è difficile dormire il giorno dopo
 

$!$

Don't buy from me
Resident
Language
🇵🇱
Joined
Jan 24, 2024
Messages
282
Reaction score
82
Points
28
IT è 3cmc molto laboratorio non può fatto come questo vetro molto è sporco Brown giallo se lo hai fatto si può fare milioni di $ 100kg può fare circa 1 giorno
 

Attachments

  • Yto7VeRW9z.jpeg
    Yto7VeRW9z.jpeg
    1.1 MB · Views: 15

KurtV989

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 13, 2024
Messages
120
Reaction score
86
Points
28
🤑🤤🤑

Forse proverò prima il 3CMC?
 
  • Like
Reactions: $!$
Top