Sono molto felice di essermi imbattuto in questo thread. Grazie mille per averla condivisa! Ho cercato dappertutto proprio quello che hai fornito tu, che in pratica è solo un elenco di cosa sono "realmente" queste cose. Con l'aiuto di
An AI sono riuscito a creare la tabella allegata che elenca tutti i reagenti elencati all'inizio della discussione.
Dall'IA:
La colonna della forza si basa su rapporti soggettivi e può variare a seconda delle reazioni e dei dosaggi individuali. La colonna delle spese rappresenta il costo dei reagenti necessari per sintetizzare il composto.La colonna della purezza rappresenta quanto il composto è vicino al mefedrone reale in termini di purezza.
Ho ancora problemi a spingere l'IA a fornire descrizioni più chiare di ogni composto, ma per come è ora lo trovo piuttosto utile. Ma mi ha fatto sorgere delle domande: Perché il clorometacatinone è elencato con la "massima" purezza, il costo più basso, ma con effetti "deboli"? Lo stesso vale per l'N-cicloesil metilone? (tranne che per il costo)
@BevItUp "Inoltre, sembra che tutti i venditori siano nell'UE. Questo sembra il tipo di prodotto con cui qualcuno potrebbe arricchirsi velocemente negli Stati Uniti. Soprattutto se realizzassero un prodotto di qualità in modo che la gente sappia come dovrebbe essere..."
Non potrei essere più d'accordo con te!!! Ci sono così tante persone che chiedono il vero affare qui e io intendo darglielo. Ma forte... Non debole? lol
Apprezzo molto anche le tue intuizioni
@Gordon Ramsay!