Sintesi del 4-MMC (mefedrone). Video tutorial completo.

BHBlueberry

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 17, 2022
Messages
20
Reaction score
11
Points
3
Fantastico e completamente professionale :)

Ho solo 1 piccolo miglioramento a questo lavoro: Infine, quando si lava il sale con l'acetone, io lo farei in modo diverso. Chiuderei il lavandino, verserei l'acetone e mescolerei la miscela per almeno 5-10 minuti in modo che l'acetone sciolga le impurità. So come funziona con l'anfetamina: la miscela ha bisogno di tempo, soprattutto quando si esagera con l'acido. Il vostro prodotto finale è fondamentalmente chiaro, ma alcuni residui rosa sono ancora visibili :) Ottimo lavoro, molto elegante. :)
 

Jacka

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 27, 2022
Messages
5
Reaction score
0
Points
1
BRILLANTE! Dove si possono trovare video sulla sintesi di MDMA e metilone? :)
 

WundaBearz41

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 29, 2022
Messages
14
Reaction score
2
Points
3
Di quale vetreria ha bisogno questo progetto? C'è qualche elenco in giro? Grazie!
 

Montecristo

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 29, 2021
Messages
102
Reaction score
32
Points
18
Pallone da 2L [a 3 colli], condensatore per il riflusso, imbuto separatore per cilindro a pressione costante da 250ml, adattatore per termometro. (tutti della stessa misura o verificare che si stiano acquistando giunti compatibili). + imbuto separatore a bulbo da 1000 ml + alcuni becher larghi + imbuto di Buechner con pallone da vuoto (o imbuto di Buechner con adattatore per tubo e pallone normale).
Stativi, piastra riscaldante/mantello con agitatore magnetico, pompa da vuoto, bacchette di vetro, strisce di ph, membrane filtranti.
 

Montecristo

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 29, 2021
Messages
102
Reaction score
32
Points
18
Non c'è da preoccuparsi: tutti i vetri possono essere acquistati a buon mercato, e si può anche dare un'occhiata alle parti extra necessarie per un impianto di distillazione. Per un semplice impianto di distillazione, vi basterà un gomito a 90 gradi, un altro gomito a 90 gradi con un adattatore per tubi e un altro pallone, e già che ci siete procuratevi anche un collettore frazionario.
 

Montecristo

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 29, 2021
Messages
102
Reaction score
32
Points
18
sarebbe tutto sotto i 300 dollari, esclusa la piastra di riscaldamento/mantello.
 

ASheSChem

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 10, 2022
Messages
297
Reaction score
161
Points
43
ciao;
quanto 2-Bromo-4-Metilpropiofenone dobbiamo usare per rispettare il resto della sintesi?
 

papaji

Don't buy from me
New Member
Joined
May 29, 2022
Messages
7
Reaction score
1
Points
1
Ho provato questa ricetta in forma liquida di 4 metilpropiofenone e ho avuto successo in entrambi i passaggi di separazione dello strato ma i cristalli non sono stati formati cosa fare dopo qualcuno è qui per aiutare al più presto. Ultimo passo
 
Joined
Jul 25, 2021
Messages
193
Reaction score
296
Points
63

Hai raggiunto la base libera del mefedrone, l'hai acidificato, ma non c'era nessun precipitato?
Ho bisogno di maggiori dettagli.
Hai usato l'acetone nell'acidificazione?
Ti mando un PM.
 

Bazooka90

Don't buy from me
Resident
Joined
May 8, 2022
Messages
40
Reaction score
3
Points
8
Ho trovato un fornitore di 2-bromo-4-metilpropiofenone liquido, ma non so come partire da questo punto e quanto liquido dovrei usare per fare 100 g di 4mmc.
 

HIGGS BOSSON

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
436
Reaction score
662
Points
93
2-Bromo-4-Metilpropiofenone, una sostanza in forma di cristalli. Chiedete al venditore per quale motivo è liquido? Forse suggerisce il 4-metilpropiofenone.
 
Last edited by a moderator:

Bazooka90

Don't buy from me
Resident
Joined
May 8, 2022
Messages
40
Reaction score
3
Points
8
H
Se ho 100 g di polvere di 2-bromo-4 metilpiofenone, devo mescolarla con 300 ml di benzene per iniziare la sintesi da questo punto? Per reagire, quanto tempo e quanto calore sono necessari? necessario?
 

jessepinkman1234

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 5, 2022
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Salve, avete qualche guida su come sintetizzare il 4-metilpropiofenone? Sarei molto grato se poteste aiutarmi. Inoltre, posso usare la dimetilammina al posto della metilammina, se no conosci qualche metodo per convertire la prima nella seconda. grazie per questo video così conciso e informativo!
 

papaji

Don't buy from me
New Member
Joined
May 29, 2022
Messages
7
Reaction score
1
Points
1
Ho provato questo processo e ho ottenuto dei cristalli, ma i cristalli sono diventati piccoli e si sono sciolti con l'acetone, mentre senza il lavaggio i cristalli hanno un sapore di bruciore in bocca... C'è qualcuno qui per suggerire qualcosa che cosa fare dopo?????
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,021
Points
93
Non qualitativamente purificato, o poco tempo per la reazione. Sono necessari maggiori dettagli.
 

papaji

Don't buy from me
New Member
Joined
May 29, 2022
Messages
7
Reaction score
1
Points
1
Ho provato la sintesi del mefedrone dal 4 metilpropiofenone secondo il video che è caricato sul sito e fatto il processo con nmp ma nel processo di cristallizzazione hcl è stato aggiunto ma i cristalli non è apparso dopo il congelamento cristalli è apparso ma il problema principale che sto affrontando attualmente è il lavaggio aceton ogni volta che ero quei cristalli con acetone freddo i cristalli sono sciolti in acetone e dopo l'essiccazione cristalli di nuovo apparso, ma senza acetone lavaggio cristalli hanno sapore di bruciore e odori sgradevoli di prodotti chimici ... Mi suggerisci cosa fare dopo?
 
Top