Looking for a vendor 4-MMC Mefedrone, Triptamina e Disso Produttore

JoeCrow

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 5, 2022
Messages
3
Reaction score
13
Points
3
Sto cercando un produttore di 4-MMC o mefedrone. Cerco anche chi può produrre o fornire 5-meo-mipt HCL, 5-mapb HCL, DCK e 5-meo-pce (o pcp). Ignorerò i rivenditori che praticano prezzi stracciati e quelli inesperti. Compro all'ingrosso, ma inizio con piccole quantità che aumentano di volta in volta in base al mio livello di confidenza con il fornitore. Questi aspetti non sono negoziabili.

La presenza di un proprio sito web e/o del mercato DN è un plus, ma non è necessario se avete qualcuno di rilevante che garantisce per voi.

La transazione deve essere effettuata su conto corrente.

Ho intenzione di produrre il mio 4-MMC in futuro. Ma se la fornitura è eccellente e il fornitore professionale, prenderò in considerazione la possibilità di non produrlo da solo e di continuare ad acquistarlo. Sono abituato a prodotti di elevata purezza e realizzati professionalmente, quindi so come deve essere un prodotto corretto e sarò molto esigente.
 

StarWars

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 7, 2022
Messages
132
Reaction score
71
Points
28
Ciao.
Avrai un problema Anche io sto cercando 4mmc da molto tempo ed è per questo che ho creato un account qui. dove vivo 4mmc è di qualità molto scarsa ma molto economico..... Se qualcuno ha 4mmc di alta qualità lo comprerò anch'io!!! La Cina o l'India non producono più questi farmaci ed è un peccato ;(
 

StarWars

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 7, 2022
Messages
132
Reaction score
71
Points
28
No, ma vendono un grammo piccolo come quello che vedi tu
 

bmkadbbsupplier

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 23, 2022
Messages
54
Reaction score
20
Points
8
Deals
1
Posso fornirvi alcuni campioni di 4 mmc da testare, con una purezza del 99,9%.
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,706
Points
113
Deals
666

Consentito. Vi dirò di più, tra poche ore introdurremo una funzionalità che consentirà a tutti di acquistare e vendere sul forum in modo sicuro senza timore di frodi.
 

MephedroneRus

Don't buy from me
Member
Joined
Feb 23, 2023
Messages
4
Reaction score
1
Points
3
Salve, siamo MephedroneRus. Siamo specializzati nella produzione e nella fornitura di mefedrone. :)
 

SubFocus

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 25, 2023
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
ragazzi, ho bisogno di aiuto, visto che siete russi, è bene che parliate russo. scrivete in lis, non riesco a trovare una ricetta normale.
 

sadow

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 1, 2023
Messages
107
Reaction score
63
Points
28
Deals
11
se volete il mefedrone aron stevens è il vostro uomo, su telegram è @asbbgate
lui otterrà il miglior prezzo e la migliore qualità.
 

sadow

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 1, 2023
Messages
107
Reaction score
63
Points
28
Deals
11
è possibile acquistare anche la ketamina. Non so se avrà le triptamine, ma sicuramente può procurarsele.
 

2FDCK-chef

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 14, 2023
Messages
17
Reaction score
5
Points
3
Deals
1
Se in base alle vostre richieste.
Possiamo facilmente soddisfare le vostre esigenze.

Possiamo effettuare transazioni di garanzia in questo forum.
 

middlemaneu

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 25, 2023
Messages
55
Reaction score
34
Points
18
Cerco un fornitore di 4-MMC sia per piccole quantità che per spedizioni all'ingrosso, idealmente da paesi UE non caldi.
Non ho consigli sui fornitori di DNM, tranne uno (l'unico che non si trova nel Regno Unito o in Polonia, gli unici paesi in cui la produzione di 4-MMC è enorme ma non è possibile spedirla al di fuori dei loro paesi a causa dei grossi rischi che comporta la spedizione all'esterno), tutti gli altri consegnano solo catinoni casuali a basso costo acquistati in Cina o in magazzini dell'UE.

Consultate voi stessi i risultati dei vari test di laboratorio ufficiali e vedete quanti "4-mmc" testati non sono nemmeno 3-mmc ma 4-CMC, 4-CEC, 2-MMC, ecc. ecc.

Non mi interessa nemmeno lo spam casuale dei venditori che trasportano più di 20 prodotti/rimborsatori - spesso anche se con le loro buone intenzioni e la loro legittimità, non possono testare/provare ogni lotto per ogni composto, si fidano del loro fornitore all'ingrosso e la truffa sui catinoni è la tendenza più grande. Quindi non ha senso, dato che la sintesi di 4-mmc è economica e semplice, e trovare i precursori non è un grosso problema nemmeno nell'UE.

I chimici diretti/produttori sono specializzati in poche sostanze chimiche, ma queste poche sono prodotte in modo professionale, con una grande furtività e con la voce di acquirenti con una buona reputazione qui o in altre comunità fidate.
 

Evelyn5586

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 10, 2023
Messages
0
Reaction score
0
Points
3
Deleted

middlemaneu

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 25, 2023
Messages
55
Reaction score
34
Points
18
??? Bello scherzo, trovare il 4-MMC (4-metilcatinone) dalla Cina....
I venditori di RC dalla Cina bruciano persino le scorte rimaste non appena un composto viene bandito - non solo rischiano di far chiudere la loro attività, ma anche di perdere (letteralmente) la testa.
Sicuramente ci sono comunque venditori clandestini (che lavorano per lo più con la criminalità organizzata o con il cartello messicano), ma non certo per sintetizzare il 4-mmc.
 
Top