Kit di sintesi 5cl in Cina

zarathustra

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 3, 2022
Messages
6
Reaction score
2
Points
3
Può

Il (2-bromoetil)benzene CAS: 103-63-9 può essere utilizzato al posto del 5-bromo-1-pentene?

 

zarathustra

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 3, 2022
Messages
6
Reaction score
2
Points
3
Intendete dire che

2-Bromoetil)benzene CAS: 103-63-9

può essere utilizzato, ma sarebbe un po' più debole? O molto più debole? Grazie
 

woohoo

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 21, 2022
Messages
56
Reaction score
22
Points
8

Nessuno lo sa, credo che la potenza del composto madre sia del 10-50%. Cercate di trovare un articolo originale sui derivati del 5Cl, forse è stato testato il derivato feniletilico.
 

flightrcs

Arested
Member
Joined
Jul 17, 2022
Messages
34
Reaction score
50
Points
18
Qualcuno conferma che questo è l'ingridiente principale?
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,022
Points
93
Sì, ma la potenza della sostanza sarà bassa.
 

khundongdong

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 21, 2022
Messages
17
Reaction score
4
Points
3
quindi con questi 4 materiali/ingredienti.
questo metodo funzionerebbe per produrre 5cladb?
 

BoonDock

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 29, 2022
Messages
33
Reaction score
12
Points
8
Penso che questo sia l'ingrediente principale cas# 946343-59-5 che deve essere controllato con gli esperti.
 

BackstagePanther

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 3, 2022
Messages
10
Reaction score
8
Points
3
Salve, dopo un grave incidente, siamo di nuovo qui. Mentre pensavo di fare un acquisto per provare questo esatto percorso/ricetta, mi chiedevo se il 5-bromo-1-fluoropentano (cas n. 407-97-6) potesse sostituire il 5-bromo-1-pentene (cas 1119-51-3). Grazie in anticipo per la risposta.
 

BoonDock

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 29, 2022
Messages
33
Reaction score
12
Points
8
Direi che è necessario
l'ottenimento delle sostanze chimiche per la produzione di jwh18 e ur144 è molto più facile da reperire.
 

BackstagePanther

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 3, 2022
Messages
10
Reaction score
8
Points
3
Ma i farmaci jwh18 e ur144 sono più potenti del 6cl-adb-a o anche del 5cl-adb-a?
 

BackstagePanther

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 3, 2022
Messages
10
Reaction score
8
Points
3

Esattamente, secondo la mia esperienza di 7-8 anni il re era 5F-SGT-151. Sintesi difficilissima. Il 5F-ADB e il 5F-MDMB-2201 erano un livello leggermente inferiore, ma sempre super potenti. E tra i noidi che hanno colpito il mercato nell'ultimo anno, il 6cl-adb-a è il più forte e poi il 5cl-adb-a. Tuttavia entrambi non sono come il re 5F-SGT-151 (5F-CUMYL-PEGACLONE). Per un fumatore tradizionale di noid da 10 anni questa ADB-Butinaca che tutti vendono ora è molto molto blanda e di bassa potenza, e non tornerà a prenderla, come farebbe per la 6cl-adb-a. È necessario raddoppiare la quantità di butinaca applicata ai "mezzi" per ottenere la metà degli effetti di 6cl-adb-a. Attualmente stiamo cercando di trovare questo precursore cas. 1971007-89-2 - IUPAC - Metil (S)-2-(1H-indazolo-3-carbossamido)-3,3-dimetilbutanoato per provare la ricetta attuale, sia con 1-bromo-5-pentene (probabilmente si ottiene il 5cl-adb-a) sia con 1-bromo-5-fluoropentano (probabilmente si ottiene qualcosa di più forte). Stiamo trovando tutti gli ingredienti a livello nazionale (UE), ma per qualche ragione, mentre anche il fluoropentano ha un prezzo normale (costoso come molecola, ma normale, credo sia un "liquido grasso") il pentene è super costoso. Siamo appena stati truffati di nuovo sul precursore descritto sopra. E mentre ordinavamo alcuni materiali a livello nazionale, abbiamo ricominciato a cercare il precursore. E scusate se sto violando le regole sul "sourcing", ma sono così frustrato...
 

BackstagePanther

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 3, 2022
Messages
10
Reaction score
8
Points
3
Ho commesso un errore sul cas, intendevo il numero di articolo 27248 in Cayman.
 

Lordseeds

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 19, 2022
Messages
4
Reaction score
0
Points
1
öncelikle bu hizmetlerden çok teşekkür ederim.
Ho raccolto tutti gli oggetti. Ma non sono riuscito a trovare l'ingrediente principale. Va bene se uso questo ingrediente anna come indolo? oppure ho bisogno di qualche informazione in più sull'articolo principale. Gli articoli principali hanno un numero di cass?
 

BackstagePanther

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 3, 2022
Messages
10
Reaction score
8
Points
3
Non ho trovato alcun numero di cas per nessuno dei precursori. Anche alcuni cinesi che vendono l'intero kit, o il solo precursore, sembrano essere rivenditori e non ti danno nemmeno il numero IUPAC. Oppure non lo conoscono. In clearnet caymanchem è il prodotto/voce 27248
 
Top