Kit di sintesi 5cl in Cina

madmoney69

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 29, 2022
Messages
161
Reaction score
156
Points
43
5c材料

①. Ingrediente principale, 1 kg
②. dmf, 2,5-3 litri (68-12-2)
③. Carbonato di potassio, 700 g (584-08-7)
④. 5-Bromo-1-pentene , 514 g (1119-51-3)

Fase:
Aggiungere ①②③ nel pallone di reazione, agitare, riscaldare a 60-70 gradi,
Aggiungere lentamente ④, reagire per 2-3 ore, raffreddare a temperatura ambiente.

Come ottenere il prodotto finito:
1. Aggiungere la soluzione di reazione in acqua ghiacciata mescolando e aggiungerla lentamente. La polvere ottenuta è il prodotto finito.

2. La soluzione di reazione è stata estratta due volte con diclorometano e acqua, concentrata a secco, aggiunta di 1,5 kg di etanolo, messa in frigorifero per 1-2 giorni e si è ottenuta una polvere cristallina, che è il prodotto finito.

Il primo tipo di prodotto finito non è buono come il secondo tipo.

attrezzatura:
①. Reattore da 50 litri,
②. evaporatore rotante da 20 litri,
③. congelatore,
④. Filtro di aspirazione (centrifuga),
⑤. Barili per estrazione e cristallizzazione da 60 litri, 4 pezzi,
 

dirtred

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 14, 2023
Messages
9
Reaction score
3
Points
3
l'evaporatore rotante o il distillatore sono difficili da usare
 

Bazooka90

Don't buy from me
Resident
Joined
May 8, 2022
Messages
40
Reaction score
3
Points
8
Avete avuto fortuna con questo? Avete trovato un fornitore?
 

Taimo

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 13, 2022
Messages
7
Reaction score
9
Points
3
ho caricato il documento originale dal fornitore cinese
 

Attachments

  • NvBYngr6Fw.jpeg
    NvBYngr6Fw.jpeg
    331.7 KB · Views: 569

orgasmatron

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 2, 2022
Messages
25
Reaction score
14
Points
3
Sono esattamente d'accordo con quello che dici. Credo di avere il precursore di cui parli e mi sembra che sia lo stesso del 5cl. Hai ragione che facendolo reagire con il 5-bromo-1-pentene si ottiene il 5cl, impossibile da cristallizzare, e ho riferito di aver fatto reagire lo stesso precursore con l'1-bromo-5-fluoropentano e di aver ottenuto un prodotto più forte, e presumo che sia il 1971007-89-2, l'isomero S (o forse la miscela racemica, cas 1715016-75-3?). Dopo alcuni test, ho potuto notare un aumento della resa di entrambi quando sono stati essiccati e appena distillati in DMF, carbonato appena essiccato e trasportato sotto flusso di argon. Non sono in grado di stabilire con precisione di quanto, ma la tradizionale macchina per l'analisi dei noidi stamperà risultati con dati inequivocabili come "DUUUUUUUDE I CANT MOVE" seguiti da un tipico flusso di dump di memoria che indica almeno un aumento del 21,75% della resa*.
Un'altra osservazione e domanda, sembra che ci sia un MDMB-5br-inaca in giro come precursore, forse per aggirare le normative. L'aspetto sembra essere diverso, di un giallo intenso. Qualcuno ne ha sentito parlare o ne sa qualcosa? Qualche suggerimento su un test o un metodo pratico per determinare la presenza di Br? Per praticità intendo non avere FTIR, HPLC-MS, NMR o simili nel garage accanto al tornio, dove dovrebbe trovarsi la propria auto.

* questo documento è solo a scopo di intrattenimento, nessuna informazione deve essere presa sul serio a meno che non siate degli idioti**.
** Se siete idioti, non prendete questo documento sul serio.
 

BackstagePanther

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 3, 2022
Messages
10
Reaction score
8
Points
3
Ciao amico e grazie per la tua risposta e il tuo tempo. Ho questo precursore. 5BR-INACA (ADB-INACA) e sto aspettando l'alcalogeno per iniziare a sperimentare. (Così difficile da trovare). Terrò sicuramente aggiornato questo thread su eventuali esperimenti e risultati con questo precursore. Vi allego la nomenclatura. Ma... Sono un po' scettico su questo atomo di bromo in posizione 5 dell'anello. Riscaldando la miscela a 70°-75° C sicuramente non si romperà il legame carbonio-bromo. Quindi ho una piccola idea: mentre il 5-bromo-1-fluoropentene, o il pentano, o il bromobutano riformeranno l'idrogeno collegato all'azoto sull'anello, il prodotto finale manterrà comunque questo atomo di bromo. Indipendentemente dal nome, che potrebbe essere qualcosa come 5BR-ADB-5FLUORO (qualcosa), questo atomo di bromo potrebbe ridurre la potenza. Vedremo, suppongo. Ho anche questo precursore 5br inaca (o adb-incaca) proveniente da due lotti diversi e ho accesso all'NMR. Quindi tutti i precursori e il cristallo o la sostanza solida risultante (se ci riuscirò, ovviamente) saranno spiegati dettagliatamente qui o in un video.
 

Attachments

  • 5WIFec1EC6.png
    5WIFec1EC6.png
    13.3 KB · Views: 342

MrSung

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 23, 2022
Messages
61
Reaction score
18
Points
8
Mi sono appena imbattuto in un fornitore che voleva vendermi il principale precursore di 5cl e gli altri prodotti chimici, ma sono un po' scettico. Il rischio di truffa è troppo alto...!
 

sirmtr

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 12, 2022
Messages
23
Reaction score
10
Points
8
Sì, la ricetta è vera, ma quale prodotto finale esce dalla reazione? Qualcuno sa se è stato analizzato in laboratorio?
 

sirmtr

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 12, 2022
Messages
23
Reaction score
10
Points
8
Quale sostanza risulta dalla reazione di cui sopra?
 

sirmtr

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 12, 2022
Messages
23
Reaction score
10
Points
8
Qualcuno sa quale sostanza viene fuori dalla ricetta di cui sopra e la sua sintesi? analizzata in laboratorio?


Qualcuno conosce la formula chimica del prodotto finale o il nome?
 

sgbaker

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 9, 2022
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Ho provato questa sintesi di recente, anche se il prodotto era attivo, ho notato che erano rimaste molte materie prime, dopo aver mescolato per 5 ore. Non avevano reagito? Non lo so.
Se così fosse, sembra che questo influisca sulla potenza del prodotto.

Qualche consiglio, ragazzi?
 

bmkadbbsupplier

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 23, 2022
Messages
54
Reaction score
20
Points
8
Deals
1
Questo numero di cas è sbagliato
 

Mr.Ben

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 21, 2022
Messages
14
Reaction score
11
Points
3
Deals
2
5cl Precursore, giusto?
 

ging6910

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 30, 2022
Messages
13
Reaction score
4
Points
3
Ho comprato un kit e ho un prodotto oleoso che non ha dosi solide. Qualcuno sa come ottenere questo prodotto finito?
 

Albert A

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 6, 2022
Messages
17
Reaction score
3
Points
3
Ciao a tutti,
È interessante sapere se qualcuno è riuscito a realizzare la semplice sintesi elencata sopra per ottenere da MDMB-INACA
Il prodotto finale MDMB-4en-PINACA ?
 

madmoney69

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 29, 2022
Messages
161
Reaction score
156
Points
43
 

Albert A

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 6, 2022
Messages
17
Reaction score
3
Points
3
è sufficiente riscaldare il precursore in DMF con 5-bromo-1-pentene e carbonato di potassio per 3 ore a 60-70 gradi come scritto all'inizio del thread o sono necessari ulteriori passaggi nella sintesi?
 

Iris HeScam

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 7, 2023
Messages
28
Reaction score
18
Points
8
Deals
8
vendita a caldo di un'intera serie di essi, benvenuti alla richiesta di informazioni!
 
Top