aaronstevens (cartello di valentino)

Status
Not open for further replies.

tegritycantbebought

Don't buy from me
Resident
Joined
May 9, 2023
Messages
13
Reaction score
16
Points
3
Vorrei davvero che non si arrivasse a questo punto, ma ho perso la pazienza.

Negli ultimi due mesi ho fatto affari con aaronstevens.
In effetti, aaronstevens è stato il primo venditore online con cui ho fatto affari.
e abbiamo concluso una discreta quantità di affari di successo.
anche quando i prodotti non sono arrivati, ha rispedito senza esitazione.

ma...
un paio di settimane fa ho fatto un ordine per 1 kg di speed con spedizione track&trace.
non ho ricevuto il track&trace e solo metà del prodotto è arrivato.
mi sono lamentato con lui e abbiamo concordato la rispedizione dei 500g mancanti.
venerdì (29 settembre) ho effettuato un ordine per un ulteriore kg di pasta speed che avrebbe dovuto essere spedito insieme ai 500 g mancanti.
quando ho effettuato il pagamento non ho avuto notizie e ho cercato di contattarlo su più piattaforme.

sono stato informato che aveva postato un paio di giorni fa.
così stamattina l'ho contattato sul suo nuovo account proton mail e ho ricevuto una risposta, ma è stata una conversazione breve e da allora non l'ho più sentito.

Raccomando a tutti di non effettuare ordini per il momento.
Spero che si tratti di un grosso errore e che si possa trovare una soluzione a questo problema
perché ho avuto un'ottima esperienza con aaronstevens... fino ad ora.

vi terrò aggiornati
 

aaronstevens

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 18, 2022
Messages
67
Reaction score
126
Points
33
Deals
16
Amico, per favore inviaci un'altra email, abbiamo avuto un'enorme ondata di nuove email dopo che uno dei nostri membri è stato arrestato, per favore sii paziente, ti risponderemo al più presto. Grazie per la comprensione.

VC
 

NoCutt

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 29, 2023
Messages
27
Reaction score
20
Points
8
il mio ordine di circa 5 settimane fa è ancora mancante, non voglio ancora accusare nessuno, ma gli ultimi eventi sono molto strani, così come gli ordini di molto tempo fa sono ancora un grande "?".
 

Gordon Ramsay

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 2, 2023
Messages
364
Reaction score
679
Points
93
Deals
65
@aaronstevens Come ho sentito dire, l'utente principale dietro l'account aaronstevens è stato arrestato, perché non c'è ancora nessun annuncio al riguardo? Penso che la vostra comunità dovrebbe saperlo o forse volete dire la verità in modo che tutti possano smettere di tirare a indovinare.

Hai avvertito la tua lista e-mail che la tua vecchia e-mail è compromessa, eppure su BB non hai detto nulla al riguardo. Ti sei accorto che hai fatto un doxx a tutti i tuoi clienti inviando l'e-mail a tutti i destinatari in una volta sola? Almeno i loro indirizzi di posta. Sembra davvero brutto il modo in cui trattate i dati sensibili dei vostri clienti.

Non credo che l'incertezza contribuisca positivamente a situazioni come questa. Uscite allo scoperto e chiarite cosa sta succedendo.

BB dovrebbe introdurre dei divieti di scambio per situazioni come questa fino a quando aaron non chiarirà le cose!!! Anche se le transazioni sono avvenute al di fuori dell'escrow, il proprietario principale di questo account, che si suppone sia stato arrestato, è una situazione con cui non si può giocare.
 

kotkata

Don't buy from me
Resident
Language
🇧🇬
Joined
May 27, 2023
Messages
15
Reaction score
12
Points
3

Gordon Ramsay

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 2, 2023
Messages
364
Reaction score
679
Points
93
Deals
65
Sono curioso di sapere quale sarà la grande storia che ascolteremo questa volta, onestamente, sta diventando irritante e doloroso vedere come questo tizio continua a mentire alla sua comunità!
 

Mr Gonzo

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 13, 2023
Messages
75
Reaction score
30
Points
18
Ottimo, è stato arrestato. Speriamo che sia in grado di non rivelare tutto, WTF. Sono stato via per 4 settimane 25 tabs di acido di merda dopo, non riesco a capacitarmi di questo! Ho ancora bisogno di un venditore di CID che non mi freghi! SOLO DM Per favore
 

J03703

Don't buy from me
Member
Language
🇬🇧
Joined
Aug 27, 2023
Messages
4
Reaction score
1
Points
3
Ho aspettato 4 settimane per il mio e niente, mi chiedevo se fossi l'unico. Immagino di no
 

NoCutt

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 29, 2023
Messages
27
Reaction score
20
Points
8
per me ci sono volute più di 5 settimane... mi ha persino inviato una foto del pacco con il numero di spedizione.
 

mjsunsay23

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 7, 2023
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
è bello che l'idiota accetti accordi quando sa di non poterli rispettare
almeno io ho fatto l'escrow e ho riavuto i miei soldi meno la commissione
 

aaronstevens

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 18, 2022
Messages
67
Reaction score
126
Points
33
Deals
16
Ho inviato un messaggio all'amministratore e ho detto a tutti i vecchi ordini di essere cancellati.
 

dark9999

Don't buy from me
Member
Joined
Sep 27, 2023
Messages
5
Reaction score
0
Points
3
dov'è il mio ordine? ho ordinato 100g di cocaina e ne ho ricevuti solo 98,5g ho ordinato eroina da valentino cartel e non l'ho ancora ricevuta????? stato messaggiato su session. tramite email nessuna risposta!
 

NoCutt

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 29, 2023
Messages
27
Reaction score
20
Points
8
Dovremmo fare una lista del totale dei soldi che ha truffato... Mi dispiace fratello
 
View previous replies…

Gordon Ramsay

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 2, 2023
Messages
364
Reaction score
679
Points
93
Deals
65
Questo thread sarà un buon esempio del perché il deposito forzato sarà cruciale per le piattaforme per proteggere i propri utenti :) XMR renderebbe obsoleti i dubbi sulla privacy compromessa.

È facile dire che senza escrow non c'è responsabilità, ma il tempo dimostra più e più volte che le persone sfruttano le comunità e le piattaforme ogni volta che possono!
 

NoCutt

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 29, 2023
Messages
27
Reaction score
20
Points
8
Ecco una chiacchierata tra me e il distributore. Può anche convalidarla nel caso in cui abbia un account
RSJeTIgs7p
JbeFHW3zrX
 

Gordon Ramsay

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 2, 2023
Messages
364
Reaction score
679
Points
93
Deals
65
Una volta aggiunto il test di laboratorio, è possibile aggiungere anche la prova d'ordine? Quindi uno screenshot di come hai ordinato questo prodotto direttamente da aaron (TXID, indirizzo del portafoglio).
 

aaronstevens

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 18, 2022
Messages
67
Reaction score
126
Points
33
Deals
16
Si è trattato di un errore da parte del team di confezionamento, ci scusiamo per questo ma a volte gli esseri umani commettono errori. L'H è stato inviato, ma sembra che sia stato intercettato, abbiamo risposto alla sua e-mail e le abbiamo detto che possiamo offrirle una rispedizione del 50%, ma lei non ha risposto. Spero di trovarvi bene.

VC
 

dark9999

Don't buy from me
Member
Joined
Sep 27, 2023
Messages
5
Reaction score
0
Points
3
@HEISENBERG
Capisco @aaronstevens ma mi era stato promesso un tracking che non ho mai ricevuto. lo chiedevo ogni giorno e mi veniva solo detto che l'avrei ricevuto stasera per 1 settimana di fila. poi la coca è arrivata corta ti ho mandato un messaggio al riguardo e tu hai detto che fa parte del metodo stealth e poi 3 giorni dopo ho ricevuto 7g e ti ho mandato un altro messaggio che era corta poi non mi hai risposto per qualche giorno e mi hai detto "quindi i suoi 3,5g in meno" dopo di che non ho mai ricevuto una risposta. ti chiedevo continuamente il numero di tracking della spedizione per H e tu ignoravi quella domanda. 50% reship?? Mi è stato detto 50% rimborso o 100% reship se non arriva... la mia prima volta a trattare con voi ho messo fiducia in voi. se siamo in grado di risolvere il problema allora non mi dispiace provare un secondo tentativo. come hai detto che siamo esseri umani facciamo errori. ho inviato una e-mail di nuovo.
 

MadRabbit

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 2, 2022
Messages
13
Reaction score
8
Points
8
2 oz di metanfetamina non hanno mai mostrato una persona era per beh, mettiamola così.
questo il minimo che possa accadere è che la mia testa venga strangolata e che mi uccidano.
mi uccidono, .2cartel mail bs torna subito indietro come non recapitabile
 

aaronstevens

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 18, 2022
Messages
67
Reaction score
126
Points
33
Deals
16
Inviami un messaggio privato qui se l'e-mail non funziona, indicando tutti i tuoi problemi.
 

bulltime

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 31, 2023
Messages
7
Reaction score
1
Points
3
il mio si è presentato alla NZ ordinato oz di md 4 settembre, è arrivato 8 ottobre questo è il mio 2 ° ordine e tutto è arrivato, quando l'ho pesato era 30 grms... quindi nessuna lamentela qui, solo la lunghezza del tempo che ci vuole. ma questo è ciò che accade quando si vive in fondo al mondo................grazie aaron VC, cazzo è stato davvero arrestato, cercando di fare più ordini... ho notato hi proton mail tornare come essere compromesso
 

bulltime

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 31, 2023
Messages
7
Reaction score
1
Points
3
Aaron non vende più qui? Non riesco a trovarlo, lol.
 
View previous replies…

Gordon Ramsay

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 2, 2023
Messages
364
Reaction score
679
Points
93
Deals
65
http://bbzzzsvqcrqtki6umym6itiixfhni37ybtt7mkbjyxn2pgllzxf2qgyd.onion/members/aaronstevens.2059/

Le sue inserzioni e il suo thread sono stati cancellati a causa di recenti sospetti, ma il suo account non è stato bannato.
 
Status
Not open for further replies.
  • If you charge someone with scam, you must provide proofs!
    Unsubstantiated accusations will not pass moderation! Inconclusive evidences also will not be accepted.

Top