aaronstevens (cartello di valentino)

Status
Not open for further replies.

mjsunsay23

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 7, 2023
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
è bello che l'idiota accetti accordi quando sa di non poterli rispettare
almeno io ho fatto l'escrow e ho riavuto i miei soldi meno la commissione
 

aaronstevens

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 18, 2022
Messages
67
Reaction score
126
Points
33
Deals
16
Ho inviato un messaggio all'amministratore e ho detto a tutti i vecchi ordini di essere cancellati.
 

dark9999

Don't buy from me
Member
Joined
Sep 27, 2023
Messages
5
Reaction score
0
Points
3
dov'è il mio ordine? ho ordinato 100g di cocaina e ne ho ricevuti solo 98,5g ho ordinato eroina da valentino cartel e non l'ho ancora ricevuta????? stato messaggiato su session. tramite email nessuna risposta!
 

aaronstevens

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 18, 2022
Messages
67
Reaction score
126
Points
33
Deals
16
Si è trattato di un errore da parte del team di confezionamento, ci scusiamo per questo ma a volte gli esseri umani commettono errori. L'H è stato inviato, ma sembra che sia stato intercettato, abbiamo risposto alla sua e-mail e le abbiamo detto che possiamo offrirle una rispedizione del 50%, ma lei non ha risposto. Spero di trovarvi bene.

VC
 

dark9999

Don't buy from me
Member
Joined
Sep 27, 2023
Messages
5
Reaction score
0
Points
3
@HEISENBERG
Capisco @aaronstevens ma mi era stato promesso un tracking che non ho mai ricevuto. lo chiedevo ogni giorno e mi veniva solo detto che l'avrei ricevuto stasera per 1 settimana di fila. poi la coca è arrivata corta ti ho mandato un messaggio al riguardo e tu hai detto che fa parte del metodo stealth e poi 3 giorni dopo ho ricevuto 7g e ti ho mandato un altro messaggio che era corta poi non mi hai risposto per qualche giorno e mi hai detto "quindi i suoi 3,5g in meno" dopo di che non ho mai ricevuto una risposta. ti chiedevo continuamente il numero di tracking della spedizione per H e tu ignoravi quella domanda. 50% reship?? Mi è stato detto 50% rimborso o 100% reship se non arriva... la mia prima volta a trattare con voi ho messo fiducia in voi. se siamo in grado di risolvere il problema allora non mi dispiace provare un secondo tentativo. come hai detto che siamo esseri umani facciamo errori. ho inviato una e-mail di nuovo.
 

NoCutt

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 29, 2023
Messages
27
Reaction score
20
Points
8
Dovremmo fare una lista del totale dei soldi che ha truffato... Mi dispiace fratello
 
View previous replies…

aaronstevens

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 18, 2022
Messages
67
Reaction score
126
Points
33
Deals
16
Se avessimo voluto sfruttare i nostri clienti, non avremmo risposto loro ora che chiedono lo stato della loro spedizione. Voi siete i clienti con cui non vogliamo fare affari, ho spiegato la situazione della nostra organizzazione, e abbiamo anche detto chiaramente che l'email .2 è l'unico modo per contattarci in futuro. Vi prego di non accusarci di essere dei truffatori quando abbiamo concluso innumerevoli affari in passato. Al momento il superamento di questi ostacoli è al primo posto nella nostra lista di cose da fare, come possiamo rispedire i prodotti se i nostri magazzini sono stati chiusi e compromessi. A tutti i clienti chiediamo di essere pazienti.
 

Gordon Ramsay

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 2, 2023
Messages
364
Reaction score
680
Points
93
Deals
65
Non hai bisogno di giustificare nulla con me, amico, non cado nelle tue bugie :D Molti soldi sono stati persi da persone che hanno avuto a che fare con qualsiasi cosa associata al tuo nome. Non saresti qui ora a parlare di rifornimento se ci fosse stato bisogno di un fottuto post pubblico per farti uscire allo scoperto dopo aver infangato i tuoi presunti 'amati' clienti per settimane, amico. Cancella il tuo account e falla finita.
 

MadRabbit

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 2, 2022
Messages
13
Reaction score
8
Points
8
2 oz di metanfetamina non hanno mai mostrato una persona era per beh, mettiamola così.
questo il minimo che possa accadere è che la mia testa venga strangolata e che mi uccidano.
mi uccidono, .2cartel mail bs torna subito indietro come non recapitabile
 

aaronstevens

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 18, 2022
Messages
67
Reaction score
126
Points
33
Deals
16
Inviami un messaggio privato qui se l'e-mail non funziona, indicando tutti i tuoi problemi.
 

bulltime

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 31, 2023
Messages
7
Reaction score
1
Points
3
il mio si è presentato alla NZ ordinato oz di md 4 settembre, è arrivato 8 ottobre questo è il mio 2 ° ordine e tutto è arrivato, quando l'ho pesato era 30 grms... quindi nessuna lamentela qui, solo la lunghezza del tempo che ci vuole. ma questo è ciò che accade quando si vive in fondo al mondo................grazie aaron VC, cazzo è stato davvero arrestato, cercando di fare più ordini... ho notato hi proton mail tornare come essere compromesso
 

american gopnik

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 18, 2023
Messages
28
Reaction score
15
Points
3
Omg se qualcuno è così stupido da comprare da questo tizio si merita di essere fregato. Pensa di essere furbo con le sue lamentele fasulle del tipo "ho ordinato 100 g e ho ricevuto solo 98,5". È così facile vedere che usa account multipli.
 

Gordon Ramsay

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 2, 2023
Messages
364
Reaction score
680
Points
93
Deals
65
Per me è stato ovvio fin dall'inizio, eppure ha fatto in modo che la maggioranza cadesse nelle sue bugie. Si nasconde dietro il profilo di altri 'venditori' anche qui ed è visibile per me chi sono i profili che sono in realtà gestiti dalla stessa persona.
 

dark9999

Don't buy from me
Member
Joined
Sep 27, 2023
Messages
5
Reaction score
0
Points
3
na bro legittimamente ho ordinato 100g ho ricevuto 91,5g poi gli ho detto di questo e ha detto che avrebbe spedito il resto. 2 giorni dopo ho ricevuto 7g per posta così gli ho mandato un messaggio dicendogli che gli mancavano 1,5g e non mi ha mai risposto.
ordinato 100g H non è mai arrivato. doveva essere tracciato non ho mai ricevuto il monitoraggio. ho costantemente messaggiato lui nessuna risposta. non voglio sembrare un coglione, ma sì in totale sulla coca era 1,5g breve suona come un reclamo fasullo, ma la sua verità. ho ricevuto e-mail oggi da Valentino Cartel, ma io voglio un rimborso indietro. sono disposti a fare un 50% reship, ma non sto in piedi per esso. Non c'è alcuna garanzia se la rispedizione arriverà. è la prima volta che faccio affari con lui. il mio account sembra falso perché sono nuovo qui. non credo che comprerò da loro a meno che non risolva il problema e se lo fanno allora perché non provare di nuovo con loro? gli errori accadono lo capisco. non ci si può fidare di dark net tho chiunque potrebbe essere dietro uno schermo.
 

MisterAnonymous

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 3, 2023
Messages
70
Reaction score
24
Points
8
Le immagini del suo H sembravano molto belle, ma per fortuna ha smesso di rispondermi.
FQB5cF0UvK
 

american gopnik

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 18, 2023
Messages
28
Reaction score
15
Points
3
Una persona che truffa gli altri è solo la peggiore feccia che esista. Andate a guadagnare i vostri soldi facendo un lavoro onesto. Questo tipo di persone sono narcisiste e non provano nemmeno rimorso per il male che fanno... come se il mondo dovesse loro qualcosa. Oppure sono arrabbiati con il mondo perché la loro vita è una merda. È COLPA TUA se la tua vita è una merda, perdente del cazzo!
 

aaronstevens

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 18, 2022
Messages
67
Reaction score
126
Points
33
Deals
16
Siamo assolutamente d'accordo, stiamo facendo del nostro meglio utilizzando tutte le nostre risorse per correggere questi problemi, mi raccomando fratello.
 
View previous replies…

NoCutt

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 29, 2023
Messages
27
Reaction score
20
Points
8
Si tratta del mio ordine, che era pieno di... Le ulteriori prove del mio cliente e del suo cliente saranno inviate domani, dato che tutti stanno dormendo.
 

Cranston

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 20, 2023
Messages
76
Reaction score
44
Points
18
Non è una domanda retorica, vero? La carta assorbente non può fare alcun male, qualunque cosa ci si metta sopra!
 

bulltime

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 31, 2023
Messages
7
Reaction score
1
Points
3
oh merda ok, ho risposto alla mail dei ragazzi della proton e mi ha detto, dì chi sei e qual è l'ordine che ho ricevuto, .....that suonava losco come così sono stato fuori di lì!!!
 

aaronstevens

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 18, 2022
Messages
67
Reaction score
126
Points
33
Deals
16
Abbiamo visto questa e-mail, pensavo che chiedesse lo stato dei suoi vecchi ordini. Mi scuso se si è spaventato.
 

aaronstevens

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 18, 2022
Messages
67
Reaction score
126
Points
33
Deals
16
Vi preghiamo di avere pazienza, stiamo cercando di rispondere a tutti, abbiamo perso un enorme settore della nostra attività a causa di LE, molti pacchi sono stati intercettati e stiamo facendo del nostro meglio per rispondere a tutti e risolvere il problema con soddisfazione di entrambe le parti. Facciamo affari da oltre 10 anni e siamo qui dal 2022, abbiamo fatto molte transazioni e affari che sono andati tutti alla perfezione. Non siamo dei truffatori, abbiamo solo avuto dei seri contrattempi. Se vi dobbiamo delle spedizioni, per favore inviate un'email a [email protected], includendo nella vostra email quale prodotto vi dobbiamo e quanto, seguito dalla prova della transazione e dalla cronologia dei messaggi precedenti. Grazie a tutti per la comprensione. Alle persone che si sentono tradite spero che si possa trovare un accordo. Rimanete al sicuro, rimanete in alto.

VC
 

aaronstevens

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 18, 2022
Messages
67
Reaction score
126
Points
33
Deals
16
A TUTTI COLORO CHE PENSANO CHE LA NOSTRA ORGANIZZAZIONE SIA UNA TRUFFA

È il capo dell'intera organizzazione che parla

Innanzitutto vorrei ringraziare tutti coloro che hanno mostrato il supporto di Valentino Cartel durante questo periodo difficile e volevamo farvi sapere che il vostro sostegno non passa inosservato, apprezziamo davvero ognuno di voi.

Recentemente abbiamo visto alcuni commenti odiosi e negativi sulla nostra organizzazione che ci hanno sconvolto, comprendiamo tutte le vostre frustrazioni, ma non è piacevole vedere i nostri fedeli clienti rivoltarsi contro di noi dopo un'azione sbagliata.

Per chiarire le cose, il membro che gestiva questo settore dell'attività è stato arrestato e la sua sessione, prototnmail e telegram sono state tutte compromesse. I dati sul suo dispositivo sono criptati, quindi non temete, non siete a rischio, ma per il futuro riteniamo che sia meglio utilizzare un indirizzo e-mail diverso. A causa della perdita dei servizi di messaggistica, il nuovo membro che è stato incaricato di occuparsi di questo settore non ha informazioni precedenti, quindi tutto ciò che sta facendo ora è nuovo per lui. Ciò significa che non conosce nessuno dei vecchi clienti e nessuno dei loro ordini, per questo motivo sta chiedendo alle persone una prova di pagamento e la cronologia dei messaggi con il vecchio membro. A ogni persona che ha ordinato è stato assegnato un numero d'ordine che è stato registrato sul suo telefono. In questo modo, quando parlava con il team di confezionamento, potevano fornire i numeri di tracciamento. In seguito all'arresto di questo membro abbiamo perso moltissime informazioni e in questo momento stiamo cercando di raccoglierne il più possibile per poter correggere i problemi. L'altro problema sono i sequestri, molti dei nostri pacchi spediti sono stati recentemente sequestrati e i nostri principali magazzini in Francia e Germania sono stati chiusi, ostacolando ulteriormente la nostra organizzazione. Queste ultime tre settimane sono state estremamente incasinate, se devo essere onesto con voi.

Molti di voi hanno fatto commenti sul fatto che siamo dei truffatori, ed è per questo che sono trasparente con voi. Qualsiasi cliente che aiuti questo nuovo membro ad orientarsi in questo sito sarà molto apprezzato. Anche se ho appena visto che ci sono stati tolti i diritti di vendita, il che è un peccato. Vi preghiamo di inviarci un'e-mail per qualsiasi richiesta. La cosa più importante è ripristinare la fiducia che si era creata in precedenza. Il nostro obiettivo è quello di dare a tutti un massimo del 75% di reship a seconda della loro situazione. Vi preghiamo di inviarci un'e-mail con la prova della transazione, l'ordine originale, la quantità di merce eventualmente arrivata e l'indirizzo di consegna. Non vediamo l'ora di cogliere le nuove opportunità commerciali che ci si presentano.

Info su Gli ordini effettuati tra il 25 settembre e il 2 ottobre sono stati indefinitamente persi. Tutti i nuovi ordini effettuati a partire dal 5, quando abbiamo ripreso l'attività, sono stati elaborati a meno che non siano stati effettuati tramite il sito bbgate. Grazie per la comprensione. Rimanete al sicuro, gente mia.

Il capo
 

american gopnik

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 18, 2023
Messages
28
Reaction score
15
Points
3
Tu e gli altri 5 account che usi per fingere la corrispondenza
 
Status
Not open for further replies.
  • If you charge someone with scam, you must provide proofs!
    Unsubstantiated accusations will not pass moderation! Inconclusive evidences also will not be accepted.

Top