Anche se aaron stava conducendo buoni affari con molti e in generale aveva un buon ritmo con i suoi ordini, per me tutto ciò che lo riguardava era sospetto fin dall'inizio perché potevo dire che non era veramente impegnato nella comunità per scopi personali e anche le sue ampie scorte che non sembravano mai essere insieme nello stesso posto mi sembravano proprio "Darknet Vendor 101", In ogni caso il dropshipping è un modello di business moderno, ma ho trovato smielato avere questa forma di pubblicità quando chiaramente non sei tu la persona
A causa del suo comportamento sospetto, ho provato molto disprezzo nei suoi confronti, per il fatto che avrebbe sfruttato questa grande comunità per il suo guadagno personale.
Le bugie di solito non fanno mai molta strada, ma in questo caso l'intrigante trama che aaron ha creato intorno a lui e ai molti altri personaggi (acquirenti e venditori) che ha su questo mercato è stata scoperta per me il 29 agosto di quest'anno. Tuttavia, non mi sentivo di fare nulla al riguardo perché avere diverse identità sul darkweb è qualcosa di molto comune e qualcosa che faccio anch'io.
Tuttavia, era il 22 agosto quando un utente mi ha contattato su Breaking Bad, chiedendomi un'ampia varietà di farmaci, ma soprattutto ossicodone per uso privato. Abbiamo iniziato una conversazione e circa una settimana dopo il pacco era in arrivo. Fu in quel momento che l'acquirente mi contattò di nuovo con il seguente messaggio:
A questo punto vorrei che faceste una pausa, aprite la sessione e vedete se questo ID vi è familiare
La storia continua...
Poiché non avevo mai avuto contatti in sessione con aaron prima di allora, non potevo vedere cosa stava per accadere e ho proceduto a contattare l'utente con un pigro messaggio 'Yo Gordon' per fargli sapere chi sono.
2 ore e 2 minuti dopo la mia richiesta di messaggio è stata accettata. L'utente ha risposto:
Quando ho proceduto ad affrontarlo dicendo:
Non ha detto nulla per tutto il giorno, anche se prima era MOLTO reattivo e negli Stati Uniti era ancora mezzogiorno.
Ho continuato a indagare:
È uscito allo scoperto e ha detto:
Ho ricevuto alcune spiegazioni di fugazi sul perché il mio cliente lo abbia indirizzato a me, perché si suppone che aaron sia un grande fornitore di ossicodone negli Stati Uniti
Per me è abbastanza chiaro
Anche l'utente BB che mi ha inviato il profilo non ha risposto per un giorno e poi ha detto:
Quando ho risposto:
Non ho ricevuto risposta, quando il pacco è stato consegnato non sono più stato contattato, ma l'account è ancora attivo ad oggi (ultima volta attivo: 9 ottobre 2023).
Questo potrebbe lasciare un leggero margine di interpretazione, ma per me le cose sono abbastanza chiare.
Dai dati che posso vedere nell'indirizzo la persona dietro l'account è statunitense! (Non chiedetemi il suo indirizzo
)
Potrei procedere con l'aggiunta di prove delle dichiarazioni di cui sopra (screenshot + video) che ho, ma è una perdita di tempo e di energia!
Altre situazioni che hanno portato alla mia opinione su aaron sono:
1. Quando ho iniziato come venditore ho avuto utenti come Chobeskunk e altre 2 persone dalla Francia che aspettavano una risposta da aaron già da più di 3 settimane dopo aver effettuato un ordine e aver inviato le monete, da allora non si è più fermata la gente che veniva qui ogni tanto con lo stesso problema di essere fantasma per settimane e questo è successo 4 mesi fa.
Ghosting dopo aver preso un ordine=truffa
2. La sua cocaina è stata testata al 70%, pubblicizzata al 90%+.
3. La gente ha ordinato metanfetamina e ha ricevuto 4MMC
4. Ha ammesso di avermi venduto ossicodone con fentanil su Session.
5. Ha postato sul 95% di 4MMC ma ha spedito roba sporca ai clienti. Quando questo viene fuori, dice di aver gestito la cosa volando al laboratorio con l'aereo per migliorare il lavoro dei suoi chimici.
Ragazzi, tutto questo è così brutto, non riesco a credere che sia potuto andare avanti così a lungo e come questo tizio non sia ancora stato bannato? È stato ridicolo da guardare ma onestamente, vogliamo questo tipo di attenzione che un utente che ha acquistato droga su Breaking Bad è finito in ospedale per questo? aaronstevens deve andare e ognuno dei suoi account collaterali!
Mi chiedo davvero quanti soldi abbia truffato alle persone.
Chiedo davvero la necessità di transazioni di deposito forzato su Breaking Bad, chiunque stia trascinando persone al di fuori del forum dovrebbe essere immediatamente bannato se non è stato concesso dagli amministratori.