aaronstevens (cartello di valentino)

Status
Not open for further replies.

dark9999

Don't buy from me
Member
Joined
Sep 27, 2023
Messages
5
Reaction score
0
Points
3
dov'è il mio ordine? ho ordinato 100g di cocaina e ne ho ricevuti solo 98,5g ho ordinato eroina da valentino cartel e non l'ho ancora ricevuta????? stato messaggiato su session. tramite email nessuna risposta!
 

NoCutt

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 29, 2023
Messages
27
Reaction score
20
Points
8
Dovremmo fare una lista del totale dei soldi che ha truffato... Mi dispiace fratello
 
View previous replies…

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,709
Points
113
Deals
666
Se la persona in questione è in grado di scrivere, allora chiedetele di andare sul forum e di scrivere il suo reclamo, specificando le circostanze.
 

bulltime

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 31, 2023
Messages
7
Reaction score
1
Points
3
Aaron non vende più qui? Non riesco a trovarlo, lol.
 
View previous replies…

american gopnik

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 18, 2023
Messages
28
Reaction score
15
Points
3
Una persona che truffa gli altri è solo la peggiore feccia che esista. Andate a guadagnare i vostri soldi facendo un lavoro onesto. Questo tipo di persone sono narcisiste e non provano nemmeno rimorso per il male che fanno... come se il mondo dovesse loro qualcosa. Oppure sono arrabbiati con il mondo perché la loro vita è una merda. È COLPA TUA se la tua vita è una merda, perdente del cazzo!
 

aaronstevens

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 18, 2022
Messages
67
Reaction score
126
Points
33
Deals
16
Siamo assolutamente d'accordo, stiamo facendo del nostro meglio utilizzando tutte le nostre risorse per correggere questi problemi, mi raccomando fratello.
 
View previous replies…

Gordon Ramsay

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 2, 2023
Messages
364
Reaction score
680
Points
93
Deals
65
Mi hai risposto per caso? Penso che fosse dedicato ad Aaron quello che hai detto.
 

NoCutt

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 29, 2023
Messages
27
Reaction score
20
Points
8
Si tratta del mio ordine, che era pieno di... Le ulteriori prove del mio cliente e del suo cliente saranno inviate domani, dato che tutti stanno dormendo.
 

Gordon Ramsay

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 2, 2023
Messages
364
Reaction score
680
Points
93
Deals
65
Anche se aaron stava conducendo buoni affari con molti e in generale aveva un buon ritmo con i suoi ordini, per me tutto ciò che lo riguardava era sospetto fin dall'inizio perché potevo dire che non era veramente impegnato nella comunità per scopi personali e anche le sue ampie scorte che non sembravano mai essere insieme nello stesso posto mi sembravano proprio "Darknet Vendor 101", In ogni caso il dropshipping è un modello di business moderno, ma ho trovato smielato avere questa forma di pubblicità quando chiaramente non sei tu la persona :D A causa del suo comportamento sospetto, ho provato molto disprezzo nei suoi confronti, per il fatto che avrebbe sfruttato questa grande comunità per il suo guadagno personale.

Le bugie di solito non fanno mai molta strada, ma in questo caso l'intrigante trama che aaron ha creato intorno a lui e ai molti altri personaggi (acquirenti e venditori) che ha su questo mercato è stata scoperta per me il 29 agosto di quest'anno. Tuttavia, non mi sentivo di fare nulla al riguardo perché avere diverse identità sul darkweb è qualcosa di molto comune e qualcosa che faccio anch'io.

Tuttavia, era il 22 agosto quando un utente mi ha contattato su Breaking Bad, chiedendomi un'ampia varietà di farmaci, ma soprattutto ossicodone per uso privato. Abbiamo iniziato una conversazione e circa una settimana dopo il pacco era in arrivo. Fu in quel momento che l'acquirente mi contattò di nuovo con il seguente messaggio:

A questo punto vorrei che faceste una pausa, aprite la sessione e vedete se questo ID vi è familiare :D

La storia continua...

Poiché non avevo mai avuto contatti in sessione con aaron prima di allora, non potevo vedere cosa stava per accadere e ho proceduto a contattare l'utente con un pigro messaggio 'Yo Gordon' per fargli sapere chi sono.

2 ore e 2 minuti dopo la mia richiesta di messaggio è stata accettata. L'utente ha risposto:

Quando ho proceduto ad affrontarlo dicendo:
Non ha detto nulla per tutto il giorno, anche se prima era MOLTO reattivo e negli Stati Uniti era ancora mezzogiorno.
Ho continuato a indagare:
È uscito allo scoperto e ha detto:
Ho ricevuto alcune spiegazioni di fugazi sul perché il mio cliente lo abbia indirizzato a me, perché si suppone che aaron sia un grande fornitore di ossicodone negli Stati Uniti :D :D Per me è abbastanza chiaro :)

Anche l'utente BB che mi ha inviato il profilo non ha risposto per un giorno e poi ha detto:

Quando ho risposto:
Non ho ricevuto risposta, quando il pacco è stato consegnato non sono più stato contattato, ma l'account è ancora attivo ad oggi (ultima volta attivo: 9 ottobre 2023).

Questo potrebbe lasciare un leggero margine di interpretazione, ma per me le cose sono abbastanza chiare.

Dai dati che posso vedere nell'indirizzo la persona dietro l'account è statunitense! (Non chiedetemi il suo indirizzo :D)

Potrei procedere con l'aggiunta di prove delle dichiarazioni di cui sopra (screenshot + video) che ho, ma è una perdita di tempo e di energia!

Altre situazioni che hanno portato alla mia opinione su aaron sono:

1. Quando ho iniziato come venditore ho avuto utenti come Chobeskunk e altre 2 persone dalla Francia che aspettavano una risposta da aaron già da più di 3 settimane dopo aver effettuato un ordine e aver inviato le monete, da allora non si è più fermata la gente che veniva qui ogni tanto con lo stesso problema di essere fantasma per settimane e questo è successo 4 mesi fa.
Ghosting dopo aver preso un ordine=truffa
2. La sua cocaina è stata testata al 70%, pubblicizzata al 90%+.
3. La gente ha ordinato metanfetamina e ha ricevuto 4MMC
4. Ha ammesso di avermi venduto ossicodone con fentanil su Session.
5. Ha postato sul 95% di 4MMC ma ha spedito roba sporca ai clienti. Quando questo viene fuori, dice di aver gestito la cosa volando al laboratorio con l'aereo per migliorare il lavoro dei suoi chimici.

Ragazzi, tutto questo è così brutto, non riesco a credere che sia potuto andare avanti così a lungo e come questo tizio non sia ancora stato bannato? È stato ridicolo da guardare ma onestamente, vogliamo questo tipo di attenzione che un utente che ha acquistato droga su Breaking Bad è finito in ospedale per questo? aaronstevens deve andare e ognuno dei suoi account collaterali!

Mi chiedo davvero quanti soldi abbia truffato alle persone.

Chiedo davvero la necessità di transazioni di deposito forzato su Breaking Bad, chiunque stia trascinando persone al di fuori del forum dovrebbe essere immediatamente bannato se non è stato concesso dagli amministratori.
 
View previous replies…

J03703

Don't buy from me
Member
Language
🇬🇧
Joined
Aug 27, 2023
Messages
4
Reaction score
1
Points
3
Sembra che aaron abbia fatto un piccolo passo falso, immagino che questo accada quando ti destreggi tra molti account secondari e dimentichi chi dovresti essere.
 

Gordon Ramsay

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 2, 2023
Messages
364
Reaction score
680
Points
93
Deals
65
È davvero molto strano per me, non lo so onestamente. Soprattutto il fatto che non sia mai stato ricontattato da questo utente, nonostante la consegna sia stata perfetta, è insolito.
 

Jackie Moon

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 5, 2023
Messages
1
Reaction score
5
Points
3
Gordon, non ho la metà della tua conoscenza di questo mondo, ma nel mio paese sono una vecchia volpe del settore e il comportamento di Aaron è stato sospetto fin dal primo momento.
È da un anno che lo osservo, con quanta arroganza cerca di mettere in difficoltà gli altri venditori. Ma a quanto pare sto diventando vecchio anch'io, perché il tempo è passato, ho visto accumularsi le valutazioni positive e mi è passato per la testa che forse valeva la pena provare...
Poi è scoppiato lo scandalo, per mia fortuna. Per fortuna anche per te, visto che lo hai praticamente battuto in poco tempo, con la tua affidabilità.
Quindi, mi farò vivo presto per un po' di anfetamina, se non ti dispiace... 😇😂😂😂
 

Gordon Ramsay

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 2, 2023
Messages
364
Reaction score
680
Points
93
Deals
65
La maggior parte delle cose sono così ovvie che non c'è bisogno di approfondimenti, credo :) Ma naturalmente puoi sempre contattarmi e possiamo vedere se riusciamo a realizzare un ordine per te! Naturalmente non mi dispiace :D :D :) :)
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,709
Points
113
Deals
666
@aaronstevens e altri

Il team di BB è ben consapevole che gli arresti sono qualcosa che accade nel nostro settore. Non tutti gli arresti distruggono un'attività.
Non appena si è diffusa la notizia che @aaronstevens era nei guai, ci ha immediatamente contattato chiedendoci di cancellare tutti gli ordini in modo che le persone potessero riavere i loro soldi.

Sono anche consapevole che @aaronstevens sta cercando di minimizzare la perdita della sua attività e si sta impegnando per consegnare la maggior parte degli ordini ai clienti.

Finché la situazione non si stabilizzerà, abbiamo temporaneamente nascosto tutte le inserzioni di @aaronstevens. Una volta risolti la maggior parte dei problemi, @aaronstevens potrà continuare a commerciare su BB, ma senza pubblicare i contatti dei messaggeri in modo che tutti gli affari passino attraverso il deposito a garanzia.
 

Gordon Ramsay

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 2, 2023
Messages
364
Reaction score
680
Points
93
Deals
65
Questo non giustifica la vendita di prodotti falsi che espongono gli acquirenti a un pericolo fisico, come l'LSD.
Questo è esattamente ciò che Breaking Bad cerca di eliminare dal mercato delle droghe, venditori che sfruttano i loro consumatori perché non sanno come comportarsi.

Leggete tutte le accuse qui nel thread, va semplicemente oltre qualsiasi cosa possa essere giustificata da un arresto che presumibilmente ha bloccato lui/la squadra per alcuni giorni dall'attività commerciale. Il tema di questo thread è molto più ampio
 
View previous replies…

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,709
Points
113
Deals
666
Avete visto le prove? Non voglio fare l'avvocato, ma se qualcuno accusa, dovrebbe provare le sue accuse.
 

Gordon Ramsay

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 2, 2023
Messages
364
Reaction score
680
Points
93
Deals
65
Hai ragione, non c'erano prove per quanto riguarda il risultato di un test di laboratorio, spero che potremo ottenere delle prove!
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,709
Points
113
Deals
666
Non sto chiedendo esami di laboratorio. Ma almeno di vedere la vittima e la sua storia. Cosa stava usando, quanto, quali erano i sintomi, la prova che l'ha comprato da Aron. Solo questo.
 

Gordon Ramsay

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 2, 2023
Messages
364
Reaction score
680
Points
93
Deals
65
Penso che dovrebbe essere possibile ottenere questo tramite Cut, dato che è in contatto con l'acquirente, se c'è una prova di TXID è ancora meglio.
@NoCutt Puoi sistemare qualcosa? :)
 

Gordon Ramsay

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 2, 2023
Messages
364
Reaction score
680
Points
93
Deals
65
Tutti i contatti e-mail sono ancora visibili sulla pagina del suo profilo.
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,709
Points
113
Deals
666
@Gordon Ramsay @NoCutt Anche voi siete venditori. Chiunque può venire a dire che un cliente è stato ricoverato in ospedale dopo aver usato il vostro prodotto. Ovviamente, questo sarebbe un danno per la vostra reputazione. Pertanto, credo che siamo obbligati a rispondere a tali affermazioni solo se vediamo qualcosa di più di una semplice accusa.
 

Gordon Ramsay

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 2, 2023
Messages
364
Reaction score
680
Points
93
Deals
65
Hai ragione. Spero che l'affermazione possa essere provata o spiegata in modo da evitare ulteriori danni. La piattaforma non avrebbe bisogno di questo tipo di riflettori negativi.
 

NoCutt

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 29, 2023
Messages
27
Reaction score
20
Points
8
Naturalmente è più che giusto, il distributore sembra già addormentato, gli chiedo la prova della chat o qualsiasi altra cosa sia necessaria. Tuttavia, non ho mai avuto cattive intenzioni nei confronti di aaron o della sua attività. dal punto di vista del mio cliente, inoltre, sarebbe piuttosto oscuro dirmi questo e non chiedere nemmeno un rimborso o qualcosa di simile, che sarebbe una cosa logica da fare se in effetti non fosse stato corretto. Ho un sacco di transazioni in quel periodo, dovrebbe essere questa, ne sono sicuro al 95%.
91338519b20956d1ecb2529c86666438e519a167a0e151bafd417da1e7196b36
 

tegritycantbebought

Don't buy from me
Resident
Joined
May 9, 2023
Messages
13
Reaction score
16
Points
3
AGGIORNAMENTO.

Mi sono messo in contatto con lui dopo aver pubblicato questo post.

Mi ha chiesto di inviargli la prova della transazione e la conversazione che ho avuto con Aaronstevens prima del suo presunto arresto in cui è stato effettuato il mio ordine.

Ho soddisfatto le sue richieste e gli ho fornito tutte le prove che avevo, che a mio parere erano più che sufficienti.
Ma da allora non ha più risposto
La conversazione è avvenuta l'8 ottobre.

Sarò lieto di inoltrare le conversazioni che ho avuto con aaronstevens anche a te @HEISENBERG se è necessario, poiché non le pubblicherò qui perché contengono informazioni sensibili sui dati.

Non so cosa pensare di tutta questa situazione.
Sono confuso, scettico e mi sento preso per il culo, e non mi sembra che sia stato fatto un cazzo per risolvere tutto questo da parte di aaronstevens.

Credo che dovrebbe almeno avere la cortesia di dare un aggiornamento giornaliero a tutti quelli che aspettano.
Perché atp sono già mentalmente preparato al fatto che i miei soldi sono da tempo finiti insieme a quelli di tutti gli altri.
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,709
Points
113
Deals
666

Sono assolutamente d'accordo.
 

kotkata

Don't buy from me
Resident
Language
🇧🇬
Joined
May 27, 2023
Messages
15
Reaction score
12
Points
3

Il momento in cui non si sa più chi ha risposto - è Aaronstevens o è FBI, CIA. AI o un altro acronimo...
 
Last edited:

cubesquare

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 11, 2022
Messages
150
Reaction score
97
Points
28
Non c'è più nessuno di cui fidarsi. @HEISENBERG - Io cancellerei tutte le tracce di questo utente e di "valentino cartell".

Se il tizio è stato arrestato, come è possibile che i suoi account siano ancora accessibili? Anche l'intero turno di Sessione è stato una rottura - cry me a river, questi stronzi non sono più la stessa organizzazione di una volta.
 
Status
Not open for further replies.
  • If you charge someone with scam, you must provide proofs!
    Unsubstantiated accusations will not pass moderation! Inconclusive evidences also will not be accepted.

Top