Tutto in un unico thread per la conversione del glicidato etil-metilico PMK in PMK

Fring

Don't buy from me
New Member
Joined
May 25, 2022
Messages
41
Reaction score
27
Points
8
Dal momento che sembra che molte persone (me compreso) stiano avendo problemi con la conversione / riorganizzazione di questo "nuovo" pmk glicidato, penso che potremmo mettere tutti insieme in questo thread per vedere se finalmente otteniamo una ricetta di conversione funzionante al 100%.

Sto seguendo un lavaggio alcalino-hcl con NaHCO3 con pessimi risultati, una sostanza oleosa densa e sporca di colore marrone scuro.
ma ho un nuovo metodo, che posterò alla fine di questo thread, che sembra molto interessante, ma prima ho provato e fallito:

1: dH2o con NAOH, e il GLYCIDATE per 1 ORA A 80º
2. HCL concentrato, credo di averne usato molto, la prossima volta lo aggiungerò a goccia fino alla fine della reazione e misurerò il PH-3.
3. SCARTARE l'acquoso (forse dovrei fare il lavaggio con NAOH 5% prima di scartarlo? )
4. il lavaggio con NAOH, se l'acquoso è ancora visibile, la salamoia.
5. 2 lavaggi con acqua fino a quando l'acqua a contatto con lo strato organico non presenta un PH neutro.
e il risultato è una schifezza densa e sporca..... qualche idea? consigli?


la nuova e promettente conversione che ho ricevuto:

1. mettere la cera e il perossido di idrogeno in un rapporto 1:8 (che purezza di HP? NON LO SO)
2. Riscaldare, aggiungere lentamente l'acido a goccia mescolando e controllando il valore del PH (non ho altre informazioni, suppongo fino a 3 o giù di lì).
3. dopo 2 ore di reazione, il liquido di reazione viene estratto con una soluzione di idrossido di sodio (suppongo al 5%) e si ottiene la fase acquosa.
4... la fase acquosa ottenuta viene poi aggiunta a goccia a goccia con acido per regolare il valore del ph fino alla comparsa di una sostanza oleosa, che viene estratta con un solvente organico e poi evaporata PER OTTENERLA

Sembra molto buono, vero? Ma non conosco i consigli di sicurezza per la manipolazione di perossido di idrogeno ad alta concentrazione, non l'ho mai usato... qualche suggerimento?
Non so quale concentrazione di perossido di idrogeno dovrei usare, suppongo la più alta possibile... qui posso trovare un 70% di difficoltà.

Qualche idea?

Ho solo 100 grammi di ETHYL GLYCIDATE, quindi non posso perdere più di tanto provando tutto..... sto provando questo synth come soddisfazione personale...
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Di quale CAS sta parlando esattamente?
Grazie.
 

Fring

Don't buy from me
New Member
Joined
May 25, 2022
Messages
41
Reaction score
27
Points
8
Non ricordo ora, non sono a casa, ma il nuovo, il glicidato etilico.metilico pmk ceroso, quello che sta dando problemi a tutti, a meno che non troviamo la soluzione qui
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Dispongo di metodi per il CAS 28578.
 

Fring

Don't buy from me
New Member
Joined
May 25, 2022
Messages
41
Reaction score
27
Points
8

Si tratta dell'olio o della polvere bianca, giusto?
il problema si presenta con quella cerosa...ma ho accesso alla versione in polvere bianca, potresti per favore inviarmi il metodo? te ne sarò molto grato.
tnx!
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Olio, ho metodi ma non ancora fatti da me sto aspettando un ordine una volta che preferisco farli condivido i risultati con tutte le esperienze su di esso.
Grazie.
 

Fring

Don't buy from me
New Member
Joined
May 25, 2022
Messages
41
Reaction score
27
Points
8
Sembra che l'olio abbia solo bisogno di un riarrangiamento diretto con HCL, come il vecchio pmk Gly..... allora vediamo come va e per favore, ricordati di postare qui..tnx mate!
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Le informazioni che ho non sono di questo tipo e vi aggiornerò.
 

Selassi

Don't buy from me
Resident
Joined
May 10, 2022
Messages
102
Reaction score
53
Points
28
Ho sentito dire che per questo nuovo glicole la ricetta era solo con etanolo, acqua e HCl?
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Il mio consiglio è di dimenticare tutta la letteratura di sintesi pubblicata che non è stata fatta personalmente e di aspettare di trovare il metodo migliore una volta ricevuto il prodotto perché abbiamo i metodi per testarlo direttamente dai produttori. Grazie.
 

Fring

Don't buy from me
New Member
Joined
May 25, 2022
Messages
41
Reaction score
27
Points
8

la seconda ricetta che ho postato proviene direttamente dal laboratorio del produttore, infatti sembra molto logica e promettente, ma il primo metodo 8alcali-acido) che tutti conosciamo proviene dalla ricetta di uno dei clienti del mio venditore... comunque... non ha funzionato... e il metodo più PRO non l'ho testato a causa della difficoltà di acquisire un'alta % di perossido di idrogeno... quindi sono all'inizio punto..... vediamo come va con te amico, in attesa di esso.
Buona fortuna
 

Fring

Don't buy from me
New Member
Joined
May 25, 2022
Messages
41
Reaction score
27
Points
8
questa è la logica e la reazione generale per gli esteri e se quel presunto "glicidato" fosse solo questo funzionerebbe per tutti noi... ma c'è qualcosa di strano... Dio solo sa cosa hanno aggiunto per evitare problemi legali...
 

malayboy

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 15, 2022
Messages
58
Reaction score
35
Points
18
Avevo appena deciso di aprire una nuova discussione a causa di questa confusione sul percorso PMK-Glicidato di etile, ma l'avete già fatto.

DISCLAIMER: TUTTE LE INFORMAZIONI SCRITTE SONO LA MIA RACCOLTA PERSONALE DI INFORMAZIONI, QUESTE SONO POSTATE SOLO PER UN FACILE RIFERIMENTO

Essendo un chimico alle prime armi, credo che molti si siano imbattuti in questa confusione come me, quindi mi limito a riportare tutto ciò che ho trovato su questo forum e le informazioni che ho potuto, dato che al momento non ho condotto esperimenti, ma solo raccolto informazioni, e che potrebbero essere ulteriormente modificate.

CAS 28578-16-7, tutti i professionisti ne parlano, non preoccupatevi del nome (PMK-Ethyl Glycidate / BMK-Methyl / Ethyl-Methyl PMK / glycidyl estere).

Ecco il link di @Jack citato nella maggior parte dei thread per la sintesi finale dell'MDMA

Un precursore di un precursore è stato semplificato molto da @William Dampier

Se non è possibile ottenere direttamente il CAS 28578-16-7, seguire il passo di @William Dampier con i preparati di
- Etossido di sodio CAS 141-52-6
- Piperonale CAS 120-57-0,
- a-bromopropionato di etile CAS 30365-54-9
- ecc.

Lo stesso CAS 28578-16-7 può essere di diverso stato e colore (Pmk/BMK Oil/PMK White Powder).

Ho creduto che i passaggi fossero per produrre MDMA, anche se ci sono vari nomi di MDMA come 3,4-metilendiossimetanfetamine

e poi i simboli chimici
CAS 20320-59-6
CAS 5413-05-8
CAS 236117-38-7
CAS 28578-16-7

Ho scoperto che tutte queste sostanze sono simili alla metanfetamina; la mia ipotesi è che tutte queste sostanze possano essere anche precursori della metanfetamina, solo che ci mancano le conoscenze e l'esperienza. Crediti a @Jack, @William Dampier, @DocX e @G.Patton, studiate la chimica di base e ELI5 su Google.
 
Last edited:

Fring

Don't buy from me
New Member
Joined
May 25, 2022
Messages
41
Reaction score
27
Points
8
il problema è che il documento della roba sequestrata in australia ecc, che ho già studiato, è per il metil-pmk, (quello vecchio e facile da riordinare) non per l'attuale etil-metilformula....
infatti l'equipe australiana ha seguito la vecchia ricetta che appare anche nella sintesi totale dello strike ecc... che non può essere usata nella nuova forma...
Ho ragione @William Dampier?
 

Bennyboy88

Don't buy from me
Resident
Joined
May 27, 2022
Messages
14
Reaction score
4
Points
3
Il metodo è stato fornito per quello che è solido a temperatura ambiente

1:1:1 P:etonal:dh20 riscaldare a 60c per 1 ora
2 HCL riscaldare 3,5 ore. A 75c

Intorno al 60%

Penso che si possa migliorare.
 

Selassi

Don't buy from me
Resident
Joined
May 10, 2022
Messages
102
Reaction score
53
Points
28
Sì, questo è esattamente quello che intendevo
 

Fring

Don't buy from me
New Member
Joined
May 25, 2022
Messages
41
Reaction score
27
Points
8

Quelli che potrebbero funzionare per lo stesso CAS, ma in forma di olio o di polvere, la cera più comune ha bisogno di 2 fasi, prima alcali l'acido.... e, naturalmente, la distillazione sotto vuoto.
 

Bennyboy88

Don't buy from me
Resident
Joined
May 27, 2022
Messages
14
Reaction score
4
Points
3
Qualcun altro può offrire un metodo o un input per ottenere una percentuale di rendimento più elevata.
 

Bennyboy88

Don't buy from me
Resident
Joined
May 27, 2022
Messages
14
Reaction score
4
Points
3
Mi riferisco alla cera che si forma a 33°C e inizia a trasformarsi in miele secco a temperatura ambiente. È questo che intendete con la cera. Grazie
 

Fring

Don't buy from me
New Member
Joined
May 25, 2022
Messages
41
Reaction score
27
Points
8
allora non seguite la ricetta che avete commentato, non funzionerà.... per la cera di cui parlate avete bisogno di 2 alcali-acido-purificazione, ma anche sapendolo non sto avendo buoni risultati...ci sto ancora lavorando, cambiando le temperature, la quantità di hcl ecc, e ho visto cambiamenti ma ancora male...
 
Top