Tutto in un unico thread per la conversione del glicidato etil-metilico PMK in PMK

mixxxman

Don't buy from me
New Member
Joined
May 7, 2022
Messages
16
Reaction score
4
Points
3

Solo una domanda per essere sicuro e perché sono curioso.

la via del chetone è la stessa quando è in polvere o in olio?

Grazie mille
 

orgasmatron

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 2, 2022
Messages
25
Reaction score
14
Points
3
Questa è buona. Beh, il punto di fusione è molto basso, intorno ai 35-45⁰C e può capitare che si sciolga parzialmente avanti e indietro, diventando uno strano pasticcio di cera. I tipi migliori (in polvere), e ora sto indovinando, sono probabilmente più puri e hanno un punto di fusione meglio definito, intorno ai 45 gradi. Quando si tratta di miscele, queste proprietà possono variare e, a meno che non si sia molto esperti e preparati, possono essere molto imprevedibili. Non ho visto un'analisi di terzi, ma non avrebbe senso avere due comportamenti diversi e la stessa sostanza.
È un'ipotesi ragionevole.
La loro forza vendita non ti darà una risposta migliore, a meno che tu non sia molto più fortunato di me.

Salute
 

mixxxman

Don't buy from me
New Member
Joined
May 7, 2022
Messages
16
Reaction score
4
Points
3

sì, può essere molto interessante, per sapere esattamente che cosa può fare la differenza tra la polvere e l'olio.
Stavo pensando, forse può essere un sale di questa molecola, quando è come una polvere?
e, se il modo può essere diverso tra l'olio e la polvere al chetone
 

mixxxman

Don't buy from me
New Member
Joined
May 7, 2022
Messages
16
Reaction score
4
Points
3
se qualcuno può condividere le sue conoscenze... siamo più che felici :)!
saluti
 

orgasmatron

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 2, 2022
Messages
25
Reaction score
14
Points
3
nop. quando mi sono informato la prima volta sul 'nuovo olio pmk' (CAS 28578-16-7) e ho chiesto quale sarebbe stato, se esisteva, il nuovo approccio per trasformarlo in vero olio pmk ( ovviamente CAS 4676-39-5) la risposta è stata grand.... "è un segreto commerciale, per favore non diffondetelo..." hanno detto. Ho ricevuto un video, eccezionale! Il nuovo prodotto richiede solo... di essere riscaldato!... e nel video, che ho ancora tra le mani, lo "scienziato" scalda effettivamente una provetta con il prodotto solidificato usando una candela accesa. Sono rimasto.... sbalordito a dir poco. si trasforma in un olio davanti ai tuoi occhi....
Spero che non si stia parlando della differenza tra 28578-16-7 e 13605-48-6. Quest'ultimo è in realtà una polvere stabile e, sebbene produca lo stesso prodotto finale se sottoposto al giusto trattamento, è una molecola del tutto diversa e in realtà fornisce una resa inferiore rispetto al suo fratello più recente.

Salute!
 

PepitoPistol

Don't buy from me
Resident
Joined
May 3, 2022
Messages
10
Reaction score
4
Points
3
Ar
Stai parlando di fondere qualcosa? Wow, non avrei mai immaginato che se si riscalda una cera, questa si scioglie e si trasforma in una cosa oleosa...
Gente, per favore fate le vostre ricerche, leggete, poi venite qui e fate domande specifiche...
Sono necessarie conoscenze chimiche di base per tutto questo.
Non voglio cacciare nessuno, ma alcune domande implicano che non capite nemmeno cosa sia un numero di cas, cosa sia un sale, ecc... Sarà (ancora più) pericoloso per voi. Il primo passo è fare del proprio meglio per studiare e imparare alcune nozioni di base.
Il resto è già stato risposto in questo stesso thread, quindi rileggi prima di ripetere le stesse domande.
Solo i miei due centesimi.

Cera/olio e polvere non sono la stessa cosa, non hanno lo stesso numero di CAS.
Buona fortuna!
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Ciao,

Questo è il materiale finale che ho ottenuto da CAS 28578-16-7 forma di cera:
GR2rsV1AIx

;-)
Comunque proverò altri metodi e farò alcune modifiche per cercare di migliorarlo il più possibile.
 

Bartholomeus

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 23, 2022
Messages
127
Reaction score
67
Points
28

Bellissimo cristallo, tanto di cappello al chimico ;)
 

Cruela

Don't buy from me
Member
Joined
Aug 13, 2022
Messages
7
Reaction score
0
Points
1
Salve ragazzi.
Sono un po' confuso su quale sia il percorso da seguire.
Ho 1 kg di pmk nuovo (credo) ma non so se è cera o polvere.
Quando schiaccio il sacchetto sembra sabbia cinetica, non polvere.
L'odore del prodotto è stupefacente, con questo caratteristico odore di safrolo.
Ma ha un odore di spezie o di acetico, che pizzica il naso.

Il fornitore mi ha dato queste istruzioni:
1- mescolare i 4 ingredienti in questo ordine
polvere di Pmk, HCL, acqua ed etanolo il rapporto è 1:2:1:1
Fare il test con 100 gr di polvere alla volta
2- Mescolare questi quattro ingredienti e mescolarli bene, riscaldare a 70-75 gradi e mescolare per 3 ore.
3- E poi c'è la stratificazione. Eliminare gli altri. Lasciare l'olio

Penso che questo metodo sia per la vecchia versione, e dovrei fare il procedimento che ha fatto @Fring.

Voi cosa fareste?

Grazie per il vostro aiuto.
 

Attachments

  • TW4LsAqhN1.JPG
    TW4LsAqhN1.JPG
    1.3 MB · Views: 253
  • vYuQOHC24e.jpg
    vYuQOHC24e.jpg
    1.1 MB · Views: 242

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,022
Points
93
La polvere sembra quella vera.
Forse
Eccellente. In questi prodotti c'è sempre una miscela di olio finito.
abbastanza possibile
È più probabile che si tratti di un sale di sodio o di potassio (verificare la solubilità in acqua). Il metodo proposto dovrebbe funzionare.
 

little499

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 25, 2022
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Signore, penso che questa domanda possa essere un po' stupida, anche perché sono un novellino, ma voglio chiederle:
come faccio a farlo cristallizzare se uso il nuovo metodo dell'olio di Bmk?
 

masterpell

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 18, 2023
Messages
13
Reaction score
2
Points
3
Non so cosa diavolo mi abbia fornito il mio fornitore e la sostanza oleosa che ha prodotto è stata sorprendente.
9UhIaPKZeO
 
Top