- Solutions
- 2
- Reaction score
- 599
Sarei interessato a conoscere anche una relazione
- Reaction score
- 75
Sto aspettando che arrivi il cloroacetilcloruro e avrò tutto quello che mi serve. Scriverò un piccolo resoconto al riguardo; sto cercando di scalare il tutto di x100, quindi giocherò anche con questo dopo la sintesi su piccola scala. Ho accesso a una grande quantità di 2-amino-5-cloro-benzofenone e sono disposto a condividerla, oltre che a realizzare un video su questa sintesi.
Credo che questa sia una sintesi molto importante da imparare, forse, dato che l'alprozolam è così economico da produrre, questo porterebbe a un minor numero di barrette di Xanax contenenti fentanil. Si può solo sperare. È importante notare che il principale precursore, il 2-amino-5-cloro benzofenone, NON è un precursore programmato!!!
@madmoney69
@Hedgie
Credo che questa sia una sintesi molto importante da imparare, forse, dato che l'alprozolam è così economico da produrre, questo porterebbe a un minor numero di barrette di Xanax contenenti fentanil. Si può solo sperare. È importante notare che il principale precursore, il 2-amino-5-cloro benzofenone, NON è un precursore programmato!!!
@madmoney69
@Hedgie
- Language
- 🇺🇸
- Reaction score
- 20
C'è "programmato" e c'è "osservato". Un lungo elenco di sostanze chimiche controllate. Anche l'acetone e il perossido di idrogeno al 40% sono controllati (a seconda del volume dell'acquisto). Quasi tutto ciò che è anidro è sorvegliato: "Perché a tal dei tali servono 4 litri di idrazina anidra da spedire al loro *appartamento?" Non stanno preparando biscotti, questo è certo...