Purificazione dell'anfetamina mediante estrazione acido-base

ACAB

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 27, 2022
Messages
291
Reaction score
167
Points
43
Finalmente una cosa fatta bene :D
 

BakingBread

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 14, 2022
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
cosa succede se il prodotto è tagliato con caffeina?
Questa verrebbe estratta insieme all'anfetamina, come solfato/fosfato di caffeina?
In caso affermativo, quanta ne verrebbe fuori? Tutta la quantità?
Grazie!
 

ACAB

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 27, 2022
Messages
291
Reaction score
167
Points
43
Se l'anfetamina solfato è allungata con la caffeina e si esegue un'estrazione A/B, a causa della solubilità della caffeina in acqua, dopo l'aggiunta di NaOH e la formazione di un secondo strato di base libera, la maggior parte della caffeina si separerebbe dall'anfetamina e rimarrebbe nello strato acquoso.
 

Beeber

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 17, 2022
Messages
9
Reaction score
2
Points
3
Posso passare dai solfati e fosfati ai cloridrati? Cosa devo fare?
 

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
Facile, seguire la procedura sopra descritta e sostituire l'acido alla fine. L'HCl è igroscopico e si rovina velocemente, non è una cosa da fare, a meno che non si voglia fumare sul posto.
 

Beeber

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 17, 2022
Messages
9
Reaction score
2
Points
3
Posso farlo? Potete spiegarmi?

1. Si deve ottenere 1 mol di base priva di anfetamina (1) aggiungendo sali di anfetamina a una soluzione acquosa di NaOH al 20% a pH 12, mescolando per 15 minuti ed estraendo. Base priva di anfetamine mediante DCM o etere di benzina 3 x 75 ml.

2. Bolle di gas HCL
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,659
Solutions
3
Reaction score
2,734
Points
113
Deals
1
Ciao. Sì, è necessario barattare il gas HCl attraverso una soluzione di base libera di anfibi.
 

Charlie3

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 1, 2022
Messages
35
Reaction score
11
Points
8
Per il punto 6. Unire gli estratti. Significa combinare di nuovo sia lo strato superiore che quello inferiore? Sono confuso e mi scuso per la domanda da principiante
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,659
Solutions
3
Reaction score
2,734
Points
113
Deals
1
È una sorta di estrazione. Tutti gli estratti di etere di petrolio vengono combinati insieme dopo tre estrazioni.
 

Charlie3

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 1, 2022
Messages
35
Reaction score
11
Points
8
Dopo aver aggiunto etere di petrolio per tre volte. Questo è ciò che ho ottenuto. Quindi da qui, passando alla fase 7, aggiungo mgSO4, sigillo e metto in freezer?
 

Attachments

  • saKt2WVD09.jpg
    saKt2WVD09.jpg
    1.6 MB · Views: 175

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,659
Solutions
3
Reaction score
2,734
Points
113
Deals
1
Avete separato gli strati dopo l'aggiunta di etere?
 

Charlie3

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 1, 2022
Messages
35
Reaction score
11
Points
8
Non ancora, al momento ci sono due strati che posso vedere. L'etere di petrolio è in cima. Quindi ora devo rimuovere prima l'etere di petrolio dalla parte superiore?
 

Charlie3

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 1, 2022
Messages
35
Reaction score
11
Points
8
Ok, ho capito. Leggete ora.
 

JuanoImano4378

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 14, 2022
Messages
17
Reaction score
1
Points
3
@G.Patton Ho aggiunto l'anfetamina all'acqua con un rapporto 1:1 come indicato nelle vostre linee guida e il mio strato superiore è trasparente. La trasparenza indica purezza o minore purezza?

Ho anche toccato le soluzioni per curiosità e ho notato che il mio strato inferiore ha una consistenza oleosa mentre lo strato superiore si asciuga al contatto come l'alcol. Ho usato l'etere di petrolio per separare gli strati ma sono un po' confuso a causa della consistenza.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,659
Solutions
3
Reaction score
2,734
Points
113
Deals
1
Salve, il solfato di anf si scioglie completamente in acqua. Non so cosa avete ottenuto come strato superiore, non è anfetamina. L'etere di petrolio non è solubile in acqua e non estrae il sale di anfetamina. È necessario separare l'olio di miscela e ottenere una base priva di anfetamina con l'aggiunta di una soluzione di NaOH aq. Poi, si può estrarre la base con l'etere di petrolio. Spero che mi abbiate capito bene.
 
View previous replies…

JuanoImano4378

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 14, 2022
Messages
17
Reaction score
1
Points
3
Ho seguito il resto della procedura come indicato e sono riuscita a ottenere il sale di anfiteatro purificato. Probabilmente è perché ho messo una piccola quantità di sale amph per testare questa procedura di estrazione. Ho però una domanda per l'ultimo passaggio: quando ho aggiunto H2SO4 il sale di anfiteatro ha iniziato a cristallizzare, ho testato un piccolo campione aggiungendo più acido solforico del previsto per vedere cosa sarebbe successo. I cristalli sono scomparsi e si è trasformato in una soluzione di colore rosso.

Se non aggiungo abbastanza H2SO4, alcuni cristalli non si cristallizzano, mentre se ne aggiungo troppo, la soluzione scompare e diventa rossa. Quindi la domanda è: come faccio a sapere quanta H2SO4 aggiungere per ottenere la massima resa?
 

Attachments

  • A9tqbav36O.png
    A9tqbav36O.png
    478.1 KB · Views: 145

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,659
Solutions
3
Reaction score
2,734
Points
113
Deals
1
Ciao, usa la carta indicatrice di pH. Se non ne sei a conoscenza, dai un'occhiata alla sezione FAQ del laboratorio.
 

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
Se solo esistesse una misura standardizzata della concentrazione di acido in soluzione che si potesse testare istantaneamente e facilmente, accidenti, che peccato, qualcuno dovrebbe inventarla.
 
Top