Sintesi di anfetamina da P2NP via Al/Hg (video)

ACAB

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 27, 2022
Messages
291
Reaction score
167
Points
43
--Mi dispiace, ma il tempo di modifica è terminato...
E una seconda cosa che mi fa brillare un punto interrogativo sulla testa. Nella sintesi si usa l'IPA e dopo l'aggiunta di NAOH si forma uno strato superiore costituito da IPA/anfetamina, a questo strato si aggiunge l'acido. Perché non rimuoviamo prima l'IPA e poi passiamo all'acetone?
 

ACAB

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 27, 2022
Messages
291
Reaction score
167
Points
43
@William Dampier puoi spiegare, per favore, vorrei saperlo con precisione. Finora ho sempre pensato che isopropanolo, acetone o metanolo ed etanolo fossero quasi ugualmente adatti, perché il solfato è scarsamente o per nulla solubile in tutti, per questo ora sono sorpreso. Potete anche rispondermi per conversazione se la cosa vi sfugge di mano, ma vi prego di darmi una spiegazione.
 
Last edited:

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,022
Points
93
In una grande quantità di alcol isopropilico, una piccola quantità di sale di anfetamina non cristallizzerà fino a quando non sarà diluita con acetone o alcol evaporato. Se la quantità di alcol è piccola, non ci sono problemi. Questa è un'osservazione, non un assioma. Tutto dipende dalle concentrazioni, ma se è necessario ottenere il massimo, ho detto sopra.
 

ASheSChem

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 10, 2022
Messages
297
Reaction score
161
Points
43
Quando si lava l'alluminio con l'acqua, bisogna lavarlo fino a ottenere un'acqua limpida?
Ad ogni lavaggio l'acqua è più limpida, ma dopo 2 o 3 lavaggi è sempre un po' grigia.
 

ACAB

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 27, 2022
Messages
291
Reaction score
167
Points
43
Buono a sapersi, sarà il mio consiglio per il futuro. Sciacquerò anche l'anfetamina estratta con acetone per non aumentare la quantità di IPA. È difficile ridurre la quantità di IPA nella fase separata. Si può risciacquare il filtro solo con acqua o anche con acetone. I due solventi non possono essere separati in modo ottimale, ma l'IPA nell'acetone può essere convertito in acetone dopo il recupero, per il quale ho delle istruzioni.
 

Honolulu98

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 21, 2021
Messages
61
Reaction score
44
Points
18

Il cloruro mercurico era altrettanto valido per me. Per voi potrebbe essere più facile da reperire. Il nitrato mi è costato molto in Spagna, ma il cloruro ha funzionato altrettanto bene.

Anche se ho acquistato del nitrato mercurico anche in Russia.
 

ASheSChem

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 10, 2022
Messages
297
Reaction score
161
Points
43
Dopo un po' di sintesi, ho ancora alcune domande...

1)

2) quando si mette la soluzione P2NP, il video dice che bisogna aspettare che smetta di gorgogliare...
ma dopo molto tempo continua a fare pochissime bolle... e ho l'impressione che quando aspetto troppo a lungo, il mio rendimento è peggiore alla fine
quindi possiamo fermarci quando fa poche bolle?
 

danil1398

Don't buy from me
Member
Joined
May 2, 2022
Messages
11
Reaction score
0
Points
1
È possibile utilizzare nel processo l'etanolo 96% al posto dell'alcol isopropilico 99,8%?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,663
Solutions
3
Reaction score
2,738
Points
113
Deals
1
Va bene
È necessario attendere la fine della reazione e interrompere il gorgogliamento. Inoltre, è possibile riscaldare la massa di reazione per ~30-60 minuti a 50 gradi per migliorare la resa.
 
Last edited by a moderator:

Saul

Don't buy from me
Resident
Joined
May 1, 2022
Messages
325
Reaction score
133
Points
43



il motivo per cui si usa l'isopropile è perché è legale in tutto il mondo
 

cyb3r0

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 5, 2021
Messages
116
Reaction score
18
Points
18
La temperatura ambiente è una ragione per il successo della sintesi? Qual è il grado appropriato per questo?
 

danil1398

Don't buy from me
Member
Joined
May 2, 2022
Messages
11
Reaction score
0
Points
1
Grazie per le risposte. Ho qualche altra domanda.

Dopo l'amalgama e il lavaggio con l'aggiunta di P2NP, si è verificata una rapida reazione violenta. Dopo di che è diventato un raro liquido grigio in cui ha iniziato a comparire il mercurio.
È dovuto a una cattiva preparazione del nitrato di mercurio? È possibile che ci sia stata una quantità eccessiva di mercurio.

Si prega di chiarire la preparazione del nitrato di mercurio.
Acido mercurico e nitrico. Per quanto tempo deve essere riscaldato a 60 gradi.
 

danil1398

Don't buy from me
Member
Joined
May 2, 2022
Messages
11
Reaction score
0
Points
1
Abbiamo fatto il nitrato di pollame seguendo le istruzioni del video qui sul forum, ma da qualche parte abbiamo letto che l'acido nitrico e il mercurio devono essere riscaldati a 60 C perché solo così si crea un nitrato vivo.

1. Posso conservare il resto del nitrato vivo che non uso per la sintesi? Se sì, in che cosa va conservato? Quale durata di conservazione ha un nitrato vivo così preparato?
2. Se per la sintesi si usassero shampoo di alluminio, granuli di alluminio Laboratorska, sarebbe meglio o peggio del foglio di alluminio? Può essere faticoso tagliare pezzi di 1,5x1,5 cm.
3. Tempo di completamento di amalgama di alluminio; Quando 1l di acqua distillata è posto nel pallone, nitrato vivo e foglio di alluminio in pezzi - la sintesi dice per 10-15 minuti, mentre scuro è il colore e piccole bolle, penso che di quella parte. La domanda è: cosa succede se rimane per troppo tempo, ad esempio 30 minuti, quali sono le sue conseguenze?
4. C'è qualcuno un link concreto, preciso e affidabile per acquistare nitrato vivo nell'UE, ma inviare clienti privati e non aziende? Oppure c'è qualcuno di voi qui per la vendita di nitrato vivo?
 

MadHatter

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 4, 2021
Messages
442
Solutions
1
Reaction score
411
Points
63
Se si usa l'acido nitrico diluito, si può sintetizzare il sale di mercurio sbagliato (nitrato di mercurio(I) invece di nitrato di mercurio(III)). usare l'acido nitrico concentrato.
 

MadHatter

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 4, 2021
Messages
442
Solutions
1
Reaction score
411
Points
63
Inoltre, quando si sciacqua l'amalgama, non versare l'acqua di risciacquo nello scarico. è velenosa. Inoltre, se nell'impianto di trattamento delle acque vengono rilevate sostanze tossiche, si può risalire alla zona di provenienza. Potenzialmente problematico. Convertire prima il sale di mercurio in innocuo solfuro di mercurio: http://bbzzzsvqcrqtki6umym6itiixfhn...nion/threads/neutralizing-mercury-salts.2482/
 

malayboy

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 15, 2022
Messages
58
Reaction score
35
Points
18
ma se usiamo la mol corretta nell'equazione del nitrato di mercurio, anche l'acido nitrico al 50% può essere trattato come concentrato con la sintesi della mol corretta, giusto?

Hg + 4HNO3 ----> Hg(NO3)2 + 2NO2 + 2H2O,
 

malayboy

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 15, 2022
Messages
58
Reaction score
35
Points
18
@ASheSChem

Ciao, anch'io ho il tuo stesso problema, ma lavo con acqua fredda del rubinetto, tu lavi con acqua distillata fredda?
 

Mclssmxxl

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 28, 2022
Messages
74
Reaction score
32
Points
18
2. Usate la carta stagnola, i granuli sono troppo reattivi. Con la carta stagnola mettete in un macinino da caffè o formate a mano delle palline sciolte. I quadratini sottili sono troppo reattivi, schiumeranno e potrebbero fuoriuscire dalla beuta o rilasciare vapori.
3.Si può lasciare troppo a lungo o troppo poco.Il caso migliore è troppo a lungo, ma idealmente si vuole usare come è appena pronto: la maggior parte dell'alluminio in cima, gorgogliamento non troppo intenso, precipitato grigio, scolare e usare.
4.onyxmet usato per avere, non in magazzino ora, ma vale la pena controllare.Si può anche guardare su olx.pl, allegro.pl.Google tradurre per lucidare il nome chimico.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,663
Solutions
3
Reaction score
2,738
Points
113
Deals
1
È possibile conservarlo in una beuta ben chiusa in frigorifero per un tempo indeterminato.
 
Top