Sintesi di anfetamina da P2NP via Al/Hg (video)

MadHatter

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 4, 2021
Messages
442
Solutions
1
Reaction score
411
Points
63
No, concentrato significa concentrato. È >60%. Ma non so esattamente a quale diluizione possa avvenire la conversione in nitrato di mercurio (I). Forse il 50% va bene.
 

Montecristo

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 29, 2021
Messages
102
Reaction score
32
Points
18
potrebbe spiegare meglio il metodo dell'hcl e del nitrato per sciogliere il mercurio?
quale peso di mercurio metallico per queste dimensioni? ho dei termometri di piccole dimensioni
 

MadHatter

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 4, 2021
Messages
442
Solutions
1
Reaction score
411
Points
63
Saprete se avete prodotto nitrato di mercurio (I): sarà un sale giallo anziché bianco.
 

ACAB

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 27, 2022
Messages
291
Reaction score
167
Points
43
Anche la temperatura gioca un ruolo importante: deve trattarsi di acido concentrato caldo >60°C.

Penso che intendesse dire che distrugge lo strato di ossido del foglio di alluminio con l'acido in modo che il mercurio reagisca con l'alluminio per formare l'amalgama.
 
Last edited:

danil1398

Don't buy from me
Member
Joined
May 2, 2022
Messages
11
Reaction score
0
Points
1
Grazie per le risposte fornite finora, ci hanno aiutato molto anche se abbiamo avuto molti fallimenti. Diciamo che quattro round di fila non sono andati a buon fine, la parte in cui il P2NP e l'amalgama di alluminio si fondono non ha reagito, né la temperatura si è alzata né niente, abbiamo provato a riscaldare ma non ci siamo riusciti. La seconda volta c'è stata una reazione violenta e tutto è evaporato in pochi secondi. Quale potrebbe essere il problema? L'alluminio? Abbiamo tagliato dei quadrati di 1x1 cm dalla pellicola da cucina, abbiamo provato diversi tipi di pellicola, più spessa e normale. Dopo il quarto putanam, la reazione è riuscita? Quale potrebbe essere il problema? Nella forma del foglio di alluminio o in qualcos'altro? Abbiamo lavorato il nitrato secondo le istruzioni del termometro con acido nitrico al 60% e lo abbiamo mescolato una volta con il mercurio e una volta lo abbiamo riscaldato a 60C perché qualcuno qui sul forum ha scritto che il nitrato viene rilasciato solo dopo 60C, giallo scuro e marrone i vapori che abbiamo soffiato via e un liquido giallo chiaro è rimasto e abbiamo pensato che fosse il nitrato di mercurio che ci serviva. Grazie
 

danil1398

Don't buy from me
Member
Joined
May 2, 2022
Messages
11
Reaction score
0
Points
1
C'è qualcuno che vende nitrato di mercurio qui sul forum?

È faticoso cercare completamente i termometri e farseli da soli. E pensiamo di creare un problema, per cui perdiamo sempre la stessa forza, e quando conserviamo il nitrato di mercurio preparato in frigorifero, crediamo che perda le sue proprietà dopo pochi giorni. Stiamo cercando in Europa e non si trova da nessuna parte, né su Amazon.

Quindi se qualcuno deve vendere il nitrato di mercurio lo comprerebbe davvero, almeno un po' finché non esce qualcosa di concreto in Europa che possiamo comprare noi stessi.

Oppure il Mercurio ha qualcuno da vendere?
 

danil1398

Don't buy from me
Member
Joined
May 2, 2022
Messages
11
Reaction score
0
Points
1
E sì, un'altra domanda sulla sintesi. Ne avrò sicuramente altre, ma penso che sia un bene che gli altri imparino qualcosa dalle mie domande, hehehe

È possibile aumentare le quantità? Sto pensando che, dato che alcune sintesi falliscono, invece delle quantità raccomandate da questa sintesi (10 g di P2NP, 100 ml di IPA, 50 g di idrossido di sodio, 150 ml di acqua... e il resto), dovrei aumentare le quantità menzionate di 5 volte (50 g di P2NP, 500 ml di IPA, 250 g di idrossido di sodio, 750 ml di acqua... e altre).

Oppure aumentarle di 2, 3 o 10 volte?

Funzionerebbe?
 

ACAB

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 27, 2022
Messages
291
Reaction score
167
Points
43
Probabilmente è più la produzione dell'amalgama che il nitrato stesso. Non ha molto a che fare con il foglio di alluminio in sé, purché sia presente la giusta quantità. Si può capire se il nitrato è efficace se l'alluminio si scioglie lentamente e l'acqua diventa grigio scuro e si formano delle bolle.
Bisogna aspettare il momento giusto quando si aggiunge il P2NP, quando si è formata abbastanza amalgama, ma prima che questa reazione raggiunga il suo picco, direi 10-15 minuti dopo l'aggiunta, ma dipende sempre da quanto nitrato si è aggiunto, da quanto si agita e da come appare l'alluminio.
Hai detto che sarebbe evaporato tutto, la reazione è fortemente esotermica e bisogna raffreddare il pallone per tenere sotto controllo la situazione, quindi eri sulla strada giusta.
Il liquido di nitrato è una soluzione acida e, se l'avete preparata secondo le istruzioni, può essere conservata in frigorifero per diverse settimane/mesi. E sì, l'acido nitrico deve essere caldo, almeno 60°C, in modo che si formi il nitrato corretto con la formazione di biossido di azoto marrone tossico.
Se venite dall'Europa, guardate meglio nella parte orientale, lì potete trovare il mercurio e talvolta i nitrati giusti.
Potete scalare le quantità a vostro piacimento, ma tenete presente che se non riuscite a fare la sintesi con le piccole quantità, non ci riuscirete nemmeno con quelle più grandi, e poi c'è il rischio che la reazione, che aumenta in modo esponenziale con la quantità, vi esploda in faccia, e questo non lo vogliamo tutti, vero?
 

WinterDust

Don't buy from me
Resident
Joined
May 21, 2022
Messages
230
Reaction score
206
Points
43
Deals
3
Domanda sul nitrato di mercurio (II) - Hg(NO3)2 - 324,7 g/mol

Al posto del nitrato di mercurio (II) è possibile sostituire un altro composto del mercurio?

Ad esempio:

Nitrato di mercurio (I) - Hg2(NO3)2 - 525,19 g/mol
Cloruro di mercurio (I) - Hg₂Cl₂ - 472,09 g/mol
Cloruro di mercurio (II) - HgCl2 - 271,52 g/mol

Se sì, può essere sostituito da uno qualsiasi dei precedenti.

Domanda successiva.

Le masse molari sono più alte in due composti e più basse in un composto. Il dosaggio deve essere modificato nella "ricetta" o è sempre 0,1g?

Cordiali saluti
 

ACAB

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 27, 2022
Messages
291
Reaction score
167
Points
43
Anche questo funziona molto bene. Gli altri due non funzionano.

La quantità di sale di mercurio ha un rapporto molto ampio con l'alluminio, che va da 1:1300 a 1:650 (nitrato di mercurio(II) e Al in moli). Tuttavia, sentitevi liberi di regolare i rapporti con il cloruro per avere un'idea della gamma.
 

Honolulu98

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 21, 2021
Messages
61
Reaction score
44
Points
18


L'unico cloruro che fa al caso vostro è il terzo:

"Cloruro di mercurio (II) - HgCl2 - 271,52 g/mol".

Ho sofferto molto per cercare il nitrato mercurico, ma qualcuno in questo forum mi ha detto che il cloruro mercurico avrebbe fatto al caso mio. Sono riuscito a procurarmelo nel mio paese per circa 120 euro per 100 grammi. E dato che le quantità da utilizzare sono minime... è eterno.
 

WinterDust

Don't buy from me
Resident
Joined
May 21, 2022
Messages
230
Reaction score
206
Points
43
Deals
3

Salve,

Potresti per favore condividere il tuo contatto per il cloruro di mercurio (II), dato che questo è l'unico composto mancante per la mia sintesi, tutto il resto sono riuscito a ottenerlo.
 

WinterDust

Don't buy from me
Resident
Joined
May 21, 2022
Messages
230
Reaction score
206
Points
43
Deals
3
Domanda sulla sintesi.

Diciamo che voglio fare una sintesi di P2nP 500g in un barile di acciaio inossidabile aperto.

Il processo esotermico può essere gestito con una spirale di raffreddamento in acciaio inox collegata all'acqua fredda di casa e può essere facilmente abbassata e rimossa a mano per raggiungere la temperatura corretta. La miscela può essere facilmente mescolata a mano con un "cucchiaio" di acciaio inossidabile. Il problema di questo processo, a quanto ho capito, sarebbe l'evaporazione dell'alcool isopropilico e dell'acido acetico durante il processo, a causa della necessità di mantenere la reazione a 55-60°Celcius.

Alla domanda: Non è possibile avere una miscela preriscaldata di Alcool Isopropilico & Acido Acetico già a 60Celcius accanto al batch principale e aggiungerla alla miscela mentre la reazione è in corso quando si abbassa, o questo disturba la reazione?

Cordiali saluti
 

Botsauto-Dutchland

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 11, 2022
Messages
86
Reaction score
42
Points
18
ragazzi posso usare l'acido formico 85% al posto del Gaa non sono in vena di provare quindi devo fare una riduzione in formico stasera o aspettare il Gaa
 

Botsauto-Dutchland

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 11, 2022
Messages
86
Reaction score
42
Points
18
ho trovato un modo per far bollire delicatamente il mercurio metallico in gaa e il 50% di h202: si ottiene un sacco di schiuma, ad esempio mercurioacetato. filtrare la schiuma e metterla al sicuro. le amalgame funzionano alla grande e la reazione si attiva a freddo.
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,022
Points
93
Utilizzare un barile di plastica
Utilizzare tubi in polipropilene per il riscaldamento a pavimento

Se la temperatura aumenta rapidamente, la reazione sarà incontrollabile.
 

Botsauto-Dutchland

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 11, 2022
Messages
86
Reaction score
42
Points
18
sì posso 15gr p2np 1Liter flask era un po 'spaventoso @ alcuni momenti ho bisogno di 1 ora per l'amalgama non risciacquare con aced o bace prima solo il (credo Hg acetato) 15 gr p2np 16 gr al e circa 100ml di acido formico e risolto il p2n2 in Meoh appena sufficiente per risolvere ed è stato riscaldato ma raffreddato dopo poi aggiunge l'acido formico 85% alla soluzione meoh p2np.. infine quando l'amalgama era pronto (anche in meoh) è diventato arancione intenso... l'ho aggiunto in 8 volte.la seconda volta goccia tramite raffreddatore è venuto quasi all'ultima palla dal raffreddatore... quindi sì funziona bene thnx william per il consiglio
 

Attachments

  • 3We4Rh7ukc.jpg
    3We4Rh7ukc.jpg
    2.4 MB · Views: 155
Top