Sintesi di anfetamina da P2NP via Al/Hg (video)

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,706
Points
113
Deals
666
Le istruzioni video sono molto comode per chi sta muovendo i primi passi. Per i chimici più esperti sono sufficienti istruzioni semplici. È possibile scaricare questo video.
 

spongebomb

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Nov 8, 2023
Messages
17
Reaction score
5
Points
3
Anni fa, video come questo mi avrebbero aiutato moltissimo a non dover cercare e combinare tutte le mie conoscenze da profano in mezzo a mezze verità. Inoltre, la traduzione spesso non è corretta... non tutto era migliore all'epoca ;)
 

HIGGS BOSSON

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
435
Reaction score
659
Points
93
È possibile utilizzare acido acetico diluito. L'eccesso di acido non interferisce con la riduzione, ma dovrà essere spento con la quantità appropriata di alcali, il che comporterà un maggiore consumo di reagenti e di tempo, poiché verrà rilasciato più calore quando l'acido interagisce con l'alcali. Nella tecnica descritta, si procede contemporaneamente all'amalgama con un sale di mercurio e alla reazione di riduzione. Nella mia tecnica, la lamina viene prima trattata con una soluzione acquosa di sale di mercurio, che viene poi drenata, rendendo il prodotto più pulito.
 

ENZO

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 18, 2023
Messages
5
Reaction score
2
Points
3
È possibile precipitare con il 36% di hcl (se possibile, immagino che precipiterà sotto forma di cloridrato). Non riesco a reperire facilmente il solforico
 

ju3

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 8, 2023
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Possiamo cambiare l'alcool isopropilico con metanolo o etanolo?
 

flyhigh2

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 8, 2023
Messages
0
Reaction score
0
Points
1
Deleted

blacky2340

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 28, 2023
Messages
37
Reaction score
26
Points
18
Far rifluire la miscela di reazione per 2 ore dopo che ha finito di reagire con l'hg
 

41Dxflatline

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 23, 2022
Messages
320
Solutions
1
Reaction score
153
Points
43
L'isopropile può essere salato nel proprio strato dalla miscela di reazione basificata. Altrimenti, utilizzare DCM, etere di petrolio o nafta.
Se non è possibile ottenere H2SO4 concentrato, utilizzare acido fosforico. È possibile utilizzare l'HCl, ma è davvero l'ultima risorsa.
 

voiden

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 12, 2023
Messages
1
Reaction score
3
Points
1
Sono riuscito a produrre con successo la mia anfetamina per la prima volta in assoluto.
Adoro l'odore e il sapore della sostanza pura! .

Un urlo al mio "ex" spacciatore che mi ha spinto in questa direzione.
Ero davvero incazzato e stufo della sua qualità inconsistente di speed.

Ora ho la roba buona e non sarò mai dipendente da spacciatori avidi.

Ecco alcune foto
 

Attachments

  • 6YbMBv4ZnH.PNG
    6YbMBv4ZnH.PNG
    1.6 MB · Views: 208
  • c2iH4A8sV5.PNG
    c2iH4A8sV5.PNG
    490.1 KB · Views: 207
  • 8exYhcSHtu.PNG
    8exYhcSHtu.PNG
    684.9 KB · Views: 189
  • cZPGDaW8vC.PNG
    cZPGDaW8vC.PNG
    1 MB · Views: 206
  • Os0r1VNTS7.PNG
    Os0r1VNTS7.PNG
    520.2 KB · Views: 203

Toribius

Don't buy from me
Member
Joined
May 13, 2023
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
La distillazione a vapore dell'olio A può essere fatta come nel video della distillazione a vapore p2p?
Questa distillazione a vapore avviene dopo la distillazione sotto vuoto dei solventi, giusto?
 

HIGGS BOSSON

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
435
Reaction score
659
Points
93
La distillazione a vapore dell'olio A può essere fatta come nel video della distillazione a vapore p2p?
 

drjesus1

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 24, 2023
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Ho sentito dire che si può usare l'acido acetico al posto di quello solforico, è vero?
 

blacky2340

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 28, 2023
Messages
37
Reaction score
26
Points
18
Non per l'acidificazione. Provate a cercare un detergente per scarichi che lo contenga, o a concentrare l'acido delle batterie, o semplicemente a comprarlo online.
 

drjesus1

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 24, 2023
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
L'acidificazione e la regolazione del pH non sono la stessa cosa? È quello che intendevo dire, potrebbe essere sostituito da qualsiasi acido per la regolazione del pH.
 

TheCook

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 1, 2024
Messages
17
Reaction score
18
Points
3
Acidificazione e regolazione del pH non sono la stessa cosa, perché la regolazione del pH può anche significare basificazione.

Poiché i diversi sali hanno proprietà fisiche, chimiche e farmaceutiche diverse, è meglio scegliere un sale adatto.
L'acetato di anfetamina non ha alcun significato pratico (tranne, ad esempio, per la riduzione tramite Al/Hg).

Ma siete invitati a provarlo e a riferire.
 

yuiopjkl

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 14, 2022
Messages
73
Reaction score
40
Points
18
Ho cercato per un po' la differenza tra i sali di anfetamina in termini di proprietà farmaceutiche, ma non ho trovato informazioni utili.

Se avete informazioni o riferimenti, vi prego di inviarmeli.
Grazie in anticipo
 

chef learner

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 9, 2024
Messages
43
Reaction score
3
Points
8
Voglio chiedere informazioni in merito!
Per quanto riguarda la fattibilità e la correttezza di questo approccio.

Ho provato il processo descritto nel video ed ecco come l'ho fatto. Non so perché il risultato finale non corrisponde alla quantità indicata nel video.

Per prima cosa utilizzare IPA 100ml+H2O 50ml+P2NP 10g. Dopo aver riscaldato e sciolto, lasciare raffreddare fino alla comparsa di cristalli.

Preparare 12 g di fiocchi di alluminio + 2 g di HgCL2 (perché non riesco a procurarmi il nitrato di mercurio e posso usare solo il cloruro di mercurio per fare l'amalgama di alluminio), metterli in un pallone e farli reagire per circa 30-40 minuti, quindi collegare il tubo del condensatore.

Il P2NP raffreddato e cristallizzato viene facilmente aggiunto a 50 ml di acido acetico glaciale e riscaldato per scioglierlo.

Rimuovere l'acqua sporca grigia dai fiocchi di alluminio e lavarli due volte con acqua pura.

Aggiungere quindi la soluzione di P2NP nel matraccio di alluminio (in questo momento ci sarà una grande quantità di reazione e la temperatura salirà rapidamente. Utilizzare un bagno freddo per raffreddare la temperatura e agitare regolarmente la beuta durante il processo). Il processo di reazione dura circa 30~40 minuti.

Estraendo la soluzione dal matraccio, si otterrà un liquido grigio e una piccola quantità di scaglie di alluminio.

Preparare una soluzione di 50 g di NaOH+70 ml di H2O, aggiungere la soluzione di idrossido di sodio al liquido grigio per portare il pH del liquido a 11.

La reazione dura circa 30 minuti
Apparirà un liquido giallo. Prelevare questo liquido (la sostanza grigia non viene estratta) e metterlo in frigorifero per 1 ora.

Dopo il raffreddamento, aggiungere questo liquido giallo chiaro all'IPA 1:1 e mescolare.
Aggiungere acido solforico concentrato e versarne una piccola quantità. A questo punto appariranno degli oggetti bianchi che faranno apparire il liquido bianco lattiginoso con sedimenti.
Portare il pH a 5,5

Dopo aver refrigerato il liquido per 24 ore, filtrare e asciugare il prodotto bianco (il prodotto a questo punto è corretto? E il P2P finale richiesto)

Per questa parte, il mio prodotto finale è solo di circa 1~2 g, il che non mi sembra corretto.
Ho cercato in tutti i modi di trovare la risposta, ma non ho ancora trovato l'idea giusta. Potreste darmi qualche indicazione corretta?

Quali fattori influenzano la resa (il prodotto finale nel video sembra essere molto più del numero dei miei esperimenti)?

Sono benvenute le persone che hanno avuto successo con questo metodo e la resa è di circa il 70~80% per guidarmi.
per favore


Il foglio di alluminio e i fiocchi di alluminio vengono trasformati in amalgama di alluminio e poi viene aggiunta la soluzione di idrossido di sodio. Perché il fiocco di alluminio è un liquido leggermente giallastro, mentre il foglio di alluminio è un liquido bianco?
Il foglio di alluminio che uso è un foglio di alluminio domestico usato in cucina. Si può usare?
 

TheCook

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 1, 2024
Messages
17
Reaction score
18
Points
3

Come avete rimosso lo strato superiore? Se lo si versa o lo si preleva con una siringa, si perderà molto prodotto.
È meglio utilizzare un imbuto separatore (almeno 500 ml, preferibilmente 1000 ml). Dovrebbe essere abbastanza grande da contenere l'intera miscela di reazione e avere ancora 1/4 di spazio in cima. Aggiungere quindi 25 ml di etere etilico (o meglio MTBE, perché non forma perossidi) e chiudere con un tappo. Dopo essersi assicurati che l'imbuto separatore sia assolutamente chiuso, capovolgerlo fino a quando non c'è più liquido sopra il rubinetto e aprirlo brevemente per scaricare la pressione. Richiudetelo, agitatelo di nuovo brevemente e apritelo di nuovo. Continuare a farlo finché non fuoriesce più pressione.
Quindi agitare vigorosamente per 3 minuti, bloccare su un supporto e attendere che le fasi si separino. Drenare la fase inferiore con l'idrossido di alluminio (non dimenticare di togliere prima il tappo dall'imbuto separatore!) Se si inclina leggermente l'imbuto separatore durante il drenaggio, l'alluminio non si attaccherà al vetro. Versare quindi la fase superiore (dall'alto dell'imbuto separatore!) in un becher. Ripetere il processo per 3 volte, versando nuovamente il fango di alluminio nell'imbuto separatore con 25 ml di etere fresco.
Infine, unire le fasi eteree e lavarle 3 volte nell'imbuto separatore con NaOH 0,01N.
Successivamente, asciugare l'etere su solfato di magnesio anidro per una notte e procedere alla precipitazione del sale di anfetamina desiderato.
 

bobbrown1488

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 2, 2024
Messages
9
Reaction score
0
Points
1
è questo il foglio spesso? Ho letto qui che il foglio dovrebbe essere spesso 3 o 4 strati, avete qualche consiglio in merito?
grazie
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
727
Reaction score
1,017
Points
93
Non prendete fogli di alluminio spessi, perché reagiscono a lungo. Inoltre, non piegatela a strati.
 
Top