Avete domande?

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,709
Points
113
Deals
666
Abbiamo intenzione di guadagnare sulla pubblicità del DNM e dei reagenti chimici.

Con l'arrivo di fondi nel nostro budget, diventeremo ancora più bravi. Abbiamo in programma di creare
- studi chimici e farmacologici sulle sostanze.
- recensioni di attrezzature di laboratorio
- istruzioni video per la sintesi di sostanze.
- servizio di analisi dei reagenti (si occuperà dell'acquisto e dell'analisi dei reagenti).
 

donkaz

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 27, 2024
Messages
19
Reaction score
20
Points
13
Heisenberg ho alcune idee per le adv che possono attirare più persone in modo legale ad iscriversi qui.
Ne parleremo ed è anche un must secondo me per farlo qui, vi spiegherò anche il perché...occupato fino a sabato 18 ok
 

chemistrykid67

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 5, 2021
Messages
3
Reaction score
1
Points
1
Salve signor Heisenberg, sto chiedendo informazioni sull'estrazione da base a base di thcp. Abbiamo un metodo, ma mi chiedevo se avesse domande, commenti o dubbi.
 

donkaz

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 27, 2024
Messages
19
Reaction score
20
Points
13
Lasciare il THCp+ e andare
Con il THCjd molto meglio hanno detto tutti i miei amici e anche io.
 

chemistrykid67

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 5, 2021
Messages
3
Reaction score
1
Points
1
Salve mi scuso per il mio ultimo messaggio ma sto cercando qualcosa su thc-p. Il mio servizio consiste sostanzialmente nel navigare nel deep web alla ricerca di qualsiasi informazione sul thc-p.
 

donkaz

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 27, 2024
Messages
19
Reaction score
20
Points
13
Ricerca di THCJD
Funziona meglio e dura a lungo 😉
 

Wasel

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 29, 2022
Messages
1
Reaction score
1
Points
1
Salve, ho visto che avete pubblicato molti video su YouTube pubblico, - avete qualche preoccupazione che i video pubblici su YouTube possano attirare l'attenzione su questo sito e minare l'integrità della sicurezza?
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,709
Points
113
Deals
666
Il nostro obiettivo è proprio quello di attirare l'attenzione sul sito
 

2-79-790125

Don't buy from me
Member
Joined
May 26, 2024
Messages
82
Reaction score
21
Points
8
In passato ho provato una delusione cocente quando sono stato abbastanza fortunato da trovare un posto anche solo 1/2 buono come questo, acquistare con successo bellissimi farmaci puri e poi il governo lo ha chiuso. Nel peggiore dei casi, se bbgate.com scompare a causa dell'interferenza del governo, abbiamo qualche piano a prova di bomba per ritrovarci? Sto leggendo tutto il più velocemente possibile perché sento che questa fortuna ha una data di scadenza.
 
  • Like
Reactions: vis

feterdotexe

Don't buy from me
Resident
Joined
May 3, 2024
Messages
8
Reaction score
9
Points
3
Salve! Ho un problema, voglio inviare un messaggio a qualcuno ma non riesco ad accedere al suo profilo per inviarglielo: "Oops! Abbiamo riscontrato alcuni problemi", "Il profilo di questo utente non è disponibile". Il problema è mio o l'utente è stato bannato? Grazie!
 
  • Like
Reactions: vis

litioned

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 4, 2023
Messages
9
Reaction score
4
Points
3
il mio consiglio è di lasciare che l'offerta del venditore sia visibile per ulteriori visualizzazioni, perché quando qualcuno fa un'offerta e poi ti truffa, la nasconde e lui è ancora qui, sai il mio fallimento non ha usato il servizio di deposito a garanzia :/
può essere fatto?
 

vis

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 21, 2023
Messages
146
Reaction score
102
Points
28
Credo che BB voglia che tu compri solo con l'escrow...
 

feterdotexe

Don't buy from me
Resident
Joined
May 3, 2024
Messages
8
Reaction score
9
Points
3
Il metodo migliore e più sicuro per acquistare qualcosa è il deposito a garanzia. L'escrow è un intermediario, quindi non si può sbagliare.
 

litioned

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 4, 2023
Messages
9
Reaction score
4
Points
3
Lo so già ma il thread /scammers
è quasi vuoto e non è corelato con, quindi qualcuno può pensare che la retribuzione diretta non è un rischio

ma ho visto alcuni profili contrassegnati come scammer ma non si può vedere la sua offerta di truffa
Credo che le immagini dovrebbero essere contrassegnate come offerta di truffa e mantenere la possibilità di vedere sul suo profilo e disabilitare la possibilità di cancellare l'account.

Può qualcuno essere contrassegnato come scammer quando non abbiamo usato l'escrow?
O solo i truffatori con escrow hanno il privilegio di essere visibili come scammer?
 

feterdotexe

Don't buy from me
Resident
Joined
May 3, 2024
Messages
8
Reaction score
9
Points
3
Come posso proteggere il mio account? Esiste un'opzione per impostare la mia e-mail con 2FA?
Nel caso in cui qualcuno voglia forzare il mio account o altro, voglio che il mio account sia protetto.
 
View previous replies…

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,709
Points
113
Deals
666
L'e-mail non è sicura. Utilizzare Element per riottenere l'accesso al proprio account. Per il 2fa, utilizzare keepass, ad esempio, o una qualsiasi applicazione di codice unico sullo smartphone (simile a google authenticator).
 

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 1, 2024
Messages
311
Reaction score
359
Points
63
LTZ3n6xScH


Ho dimenticato se il 2fa è collegato alla tua email o al tuo account element perché è vicino a tutte le impostazioni di element, ma in ogni caso, sei in grado di proteggere il tuo account ^_^.

scusate, non avevo visto che heiseinberg aveva già risposto perché la funzione "visualizza le risposte precedenti" per qualche motivo non è stata visualizzata.
 

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 1, 2024
Messages
311
Reaction score
359
Points
63
Quanto tempo devo aspettare per avere una firma? :3
 
  • Wow
Reactions: vis

spacetruckin

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 8, 2023
Messages
40
Reaction score
9
Points
8
Sì, grazie. Lo farò. Potresti dirmi come si fa a inviare un "temp pm link"? Non ne ho idea, ma ho bisogno di questa conoscenza in questo forum nella prossima settimana. Se hai tempo? Ottimo! Altrimenti mi informerò ulteriormente e vedrò se riesco a trovare una soluzione. Le mie conoscenze informatiche sono una merda perché sono state inventate quando ero senza accesso in modo importante. Tutto ciò che è nuovo per me, mi fa sentire la mia età. Ma sto divagando, sto andando avanti... con un piccolo aiuto da parte dei miei amici...-Grazie (spacetruckin)
 

2-79-790125

Don't buy from me
Member
Joined
May 26, 2024
Messages
82
Reaction score
21
Points
8
Sto ancora imparando a navigare nel sito. Qual è il forum appropriato e il modo giusto per chiedere se qualcuno ha 521097-97-2 (R)-1-(3,4-metilendiossifenil)-2-propanolo da vendere?

È il prodotto intermedio della fase 1 della sintesi cGMP multikg di MAPS.
 

2-79-790125

Don't buy from me
Member
Joined
May 26, 2024
Messages
82
Reaction score
21
Points
8
Inoltre, avete parlato di test sui reagenti. Dove posso inviare i prodotti da testare? Per esempio, vorrei sapere se ho rimosso con successo tutti i sottocomponenti tranne il safrolo dal mio olio di sassofrasso utilizzando alcuni metodi sperimentali discutibili diversi dalla distillazione frazionata.
 
  • Like
Reactions: vis
Top