Avete domande?

Darknet princess

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 4, 2023
Messages
6
Reaction score
6
Points
3
tropane sei un mod e un insegnante di questo nuovo gruppo congratulazioni se è così e a proposito la prossima volta che qualcuno viene a casa tua dove si dorme e agisce un foll afferrare una lattina di mase nudo e dare loro un bel colpo e presto tutti sapranno non disturbare tropane voglio unirsi a questo gruppo e imparare
 
  • Like
Reactions: vis

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Io sono l'amministratore e spero di poter reclutare un po' di aiuto. Vedo l'utilità e la necessità di un gruppo di questo tipo, anche se non sono assolutamente qualificato per questo lavoro. In questo momento le persone stanno per mescolare una potente sostanza chimica con un'altra potente sostanza chimica in un barattolo di vetro sul loro bancone. Non hanno nemmeno considerato cosa succederà dopo. Potrebbe bollire e maciullare il cane di famiglia o appiccare un incendio o accecarli. Ci sono persone e post su questo sito che, nella loro ricerca di (qualsiasi cosa stiano cercando) hanno dimenticato la logica e stanno per adottare un approccio "cazzeggiante e scoperto" a qualcosa che potrebbe porre fine alla loro libertà o alla loro vita. Se sono fortunati non succederà nulla. Non hanno seguito la ricetta abbastanza da vicino. Hanno aggiunto i reagenti nell'ordine sbagliato. Forse hanno scelto una ricetta che non funziona perché era molto più facile di un'altra che avrebbe funzionato, o perché qualcuno aveva un ricordo incompleto di qualcosa che gli era stato detto o visto. Una persona decisa a produrre droghe senza aver prima compreso i meccanismi della chimica di base è un pericolo serio che può essere evitato.
 

SasquatchMonero

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 17, 2023
Messages
28
Reaction score
10
Points
3
Perché i pagamenti di Account Upgrade utilizzano il bitcoin? Il bitcoin è tracciabile. Perché non usare Monero per i pagamenti?
 

2-79-790125

Don't buy from me
Member
Joined
May 26, 2024
Messages
82
Reaction score
21
Points
8
rivelando la mia totale ignoranza, ma il BTC è tracciabile? In parole povere, puoi spiegare in che modo Monero è diverso da BTC e quindi meno tracciabile?
 

vis

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 21, 2023
Messages
146
Reaction score
102
Points
28
I Btc sono tracciabili per sempre. I Monero lo sono per cinque giorni
 

L3thmode

Don't buy from me
Member
Joined
Dec 5, 2023
Messages
5
Reaction score
0
Points
1
Come mi sono imbattuto in questo bel forum? Stavo cercando la sintesi dei cannabinoidi. Non so perché non ho trovato questo forum prima!
 

2-79-790125

Don't buy from me
Member
Joined
May 26, 2024
Messages
82
Reaction score
21
Points
8
E infine....... Avrei giurato di aver visto un'opzione di aggiornamento dell'account per donare un po' di soldi al sito, oltre ai 1000 dollari per il gruppo RC o al pulsante Donazione nell'area della produzione video simile a Go Fund Me. Non riesco a trovarla di nuovo. Forse stavo sognando.........
 

vis

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 21, 2023
Messages
146
Reaction score
102
Points
28
L'aggiornamento è La sezione RC da 1.000 dollari
 

prophet

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Mar 31, 2024
Messages
73
Reaction score
64
Points
18
Deals
13
È possibile pensare di far sì che i messaggi inviati e ricevuti nelle transazioni effettuate, siano essi criptati o meno, vengano cancellati/rimossi ecc. una volta concluse le transazioni? Questa è una preoccupazione perché, se mai Dio non voglia, il sito venisse compromesso in qualche modo da LE o da altri, quei dati potrebbero essere molto negativi sia per i venditori che per gli acquirenti.
 

Muktika

Don't buy from me
Resident
Language
🇷🇺
Joined
Dec 24, 2022
Messages
28
Reaction score
2
Points
8
aiuto necessario!
mescolando questi elementi si è verificata un'esplosione (4mmc)
4'-metilpropiofenone - 100g
Benzene - 400 ml
Bromo (Br2) - 100 g
poi tutto in casa è stato lavato e lavato, le aree schizzate sono state dipinte, la ventilazione attiva è continuata per più di 10 giorni, ma il dolore agli occhi non si è fermato del tutto...

Ora sto ridipingendo tutte le pareti e i soffitti, cambiando la pavimentazione!
Devo procurarmi dei filtri per l'aria?
Inoltre qualsiasi altra informazione per favore!!!!!!!!
 
Last edited:
  • Like
Reactions: vis

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,661
Solutions
3
Reaction score
2,736
Points
113
Deals
1
Salve, sembra strano. Hai aggiunto 100 g di bromo liquido nella soluzione istantaneamente? La reazione non dovrebbe esplodere. Inoltre, non c'è H2O2. Sei sicuro di aver usato esattamente questi reagenti?
 
View previous replies…

Muktika

Don't buy from me
Resident
Language
🇷🇺
Joined
Dec 24, 2022
Messages
28
Reaction score
2
Points
8
Sì, all'istante( dopo 10 minuti di riscaldamento, il condensatore di riflusso è saltato via dal matraccio e un denso flusso di gocce e gas ha colpito il soffitto.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,661
Solutions
3
Reaction score
2,736
Points
113
Deals
1
È stato un errore fatale, amico. Per favore, leggete attentamente i tutorial prima della sintesi.
 

Muktika

Don't buy from me
Resident
Language
🇷🇺
Joined
Dec 24, 2022
Messages
28
Reaction score
2
Points
8
Posso assemblare un ricircolo con un filtro a carbone o HEPA o uno ionizzatore?
 

Muktika

Don't buy from me
Resident
Language
🇷🇺
Joined
Dec 24, 2022
Messages
28
Reaction score
2
Points
8
sì, l'errore è davvero mostruoso
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,661
Solutions
3
Reaction score
2,736
Points
113
Deals
1
È necessaria un'area ben ventilata, in caso contrario si può morire. Inoltre, iniziate con un lotto di 10g, imparate la sintesi per evitare tali incidenti.
 

PersonVPN

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 4, 2024
Messages
33
Reaction score
11
Points
8
O Uomo!) Mi riconosco direttamente nei tuoi errori! :)
Ho avuto questo errore fatale con 100 pseud /I2 /P
Il soffitto era impossibile da pulire. Ho dovuto coprirlo con del cartongesso.
E il tuo bromo non si lava via! :)
Questa è stata una buona lezione per me
NON usare la chimica in un'area residenziale!!!

Un generatore di ozono vi aiuterà a risolvere il problema degli odori.
L'ozono neutralizza le sostanze chimiche lacrimogene. (lacrimogeni)
 

Muktika

Don't buy from me
Resident
Language
🇷🇺
Joined
Dec 24, 2022
Messages
28
Reaction score
2
Points
8
Grazie! Hai dato davvero un consiglio d'oro).
 

Muktika

Don't buy from me
Resident
Language
🇷🇺
Joined
Dec 24, 2022
Messages
28
Reaction score
2
Points
8
cosa fare se il vapore fuoriesce dalla giunzione tra il condensatore a ricadere e il pallone? Le dimensioni sono le stesse, ma nulla sembra uscire dal tubo di uscita del gas.
 

2-79-790125

Don't buy from me
Member
Joined
May 26, 2024
Messages
82
Reaction score
21
Points
8
È buona norma, anzi essenziale, usare del grasso sulle giunzioni. Io uso grasso al silicone per uso alimentare. Non costa praticamente nulla.

Ho anche detto che se si fa un riflusso, è importante che ci sia uno sbocco per la pressione che si accumula, altrimenti si possono verificare brutte cose (esplosioni di pressione).

So molto poco ma so questo. Se avete altre domande, contattatemi.
 

Muktika

Don't buy from me
Resident
Language
🇷🇺
Joined
Dec 24, 2022
Messages
28
Reaction score
2
Points
8
Posso usare la vaselina?
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
È possibile, ma quando si scalda si trasforma in liquido che potrebbe gocciolare nella RM rovinandola. Io uso il balsamo per le labbra. Ne ho una tonnellata in giro (ChapStick), si scioglie un po' più in alto e il piccolo contenitore è comodo. Lo strofino semplicemente sul lato maschile per circa 2 righe e lo giro mentre lo assemblo per spalmarlo. Per la distillazione a vuoto. Ho il grasso per vuoto vero e proprio, che è costoso, ma una quantità pari a un pisello è sufficiente per un giunto, quindi è molto utile.
 
Top