Avete domande?

fibinachi

Don't buy from me
Resident
Joined
May 27, 2022
Messages
7
Reaction score
10
Points
3
mi chiedevo se non sarebbe utile un thread adesivo riguardante i link ad altri siti web relativi alle droghe, specialmente se si fa pubblicità incrociata al proprio forum sul loro sito (mi vengono subito in mente bluelight ed erowid).

Inoltre, mi piacerebbe vedere una sottosezione dedicata alla recensione dei venditori qui. Se iniziate a includere pubblicità per i mercati della Darknet, sarebbe utile anche un posto per recensirli.
 

woohoo

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 21, 2022
Messages
56
Reaction score
22
Points
8
Oh no, cosa è successo?
Non mi piace questo stile, posso cambiarlo?
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,708
Points
113
Deals
666
Perché non vi piace? È abbastanza comodo, una questione di abitudine.
 

Fring

Don't buy from me
New Member
Joined
May 25, 2022
Messages
41
Reaction score
27
Points
8
Ciao Heisenberg, potresti farmi sapere che tipo di sistemi di sicurezza ha questo forum? Intendo dire che tiene i registri IP ecc?
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,708
Points
113
Deals
666

Abbiamo disabilitato la registrazione degli IP. Inoltre, è possibile utilizzare il dominio onion attraverso un browser tor, è possibile caricare immagini in modo sicuro, poiché cancelliamo automaticamente tutti i metadati. I messaggi privati vengono memorizzati per soli 30 giorni. È possibile utilizzare le chat crittografate: nessuna chiave di decrittazione viene memorizzata sui nostri server, una volta confermata la memorizzazione.
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,708
Points
113
Deals
666
E sì, il forum funziona bene anche senza JS. Non vedo però alcun motivo per diffidare di JS in 2k22.
 
Last edited by a moderator:

Fring

Don't buy from me
New Member
Joined
May 25, 2022
Messages
41
Reaction score
27
Points
8
OK Signore, questa è un'informazione importante... Continuerò a disabilitare JS in ogni caso haha.... più sicurezza c'è meglio è..
 

ACAB

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 27, 2022
Messages
291
Reaction score
167
Points
43
Questa è una bella mossa da parte vostra, ma siete anche gli host del forum o solo gli operatori che lo hanno affittato, il server è in esecuzione in una macchina virtuale o come dispositivo autonomo.
Per quanto riguarda lo sfondo, forse non registrate alcun dato, ma l'hoster stesso può farlo e, per quanto ne so, tutti i server che funzionano come macchina virtuale possono essere completamente registrati. In realtà, non dovrei nemmeno intervenire, credo che tu sappia cosa stai facendo.
Anche nel 2022, molti javascript sono ancora utilizzati per leggere i dati del browser, per fare il cosiddetto fingerprinting per tracciare l'utente in rete. Poiché in questo caso non è necessario ricaricare javascript di terze parti, il software del forum e i suoi gestori devono avere piena fiducia che tali dati non vengano letti per riabilitare i javascript.
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,708
Points
113
Deals
666
Per risolvere il problema del fingerprinting di rete, è necessario utilizzare un dispositivo separato per lavorare. Ad esempio, ho un computer separato e un punto di accesso a Internet per andare in rete.
Se si opera nel settore della droga, non è difficile acquistare un computer portatile.
 

ACAB

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 27, 2022
Messages
291
Reaction score
167
Points
43
Ok, ma questo non risolve il problema delle impronte digitali: anche voi sarete identificati con questo portatile e potrete essere determinati come sempre lo stesso utente unico. In questo modo, si può anche creare un profilo, che magari non si conclude sulla vostra vera persona, perché siete ancora anonimi, ma possono tracciare l'impronta digitale e cercare gli errori che fate, per smascherarvi poi magari. Se la disabilitazione di javascript vi rende irrintracciabili perché 10.000 laptop e PC hanno la stessa impronta digitale di torproject, questa è una grande differenza. Allora non si può essere rintracciati. Spero di essermi espresso bene.
Ma è un peccato :(
 

Saul

Don't buy from me
Resident
Joined
May 1, 2022
Messages
325
Reaction score
133
Points
43
Non è solo pericoloso abilitare JavaScript sul dark web, è pericoloso ovunque.
JavaScript può essere usato per deanonimizzare gli utenti attraverso exploit e malware.
Per questo motivo, si raccomanda di tenere JavaScript disabilitato se l'anonimato e la sicurezza sono importanti per voi.
Lo stesso vale per Flash, e anche per i CSS in misura minore... anche se disabilitare i CSS probabilmente romperebbe quasi tutte le pagine web.

anche il sito non funziona più se javascript è disabilitato.
non si possono leggere i messaggi privati e non si possono guardare i video.
questo è un serio problema di sicurezza
NON UTILIZZARE MAI JAVA SE FAI QUALCOSA DI PRIVATO PERCHÉ NON È PRIVATO QUANDO LO UTILIZZI
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,708
Points
113
Deals
666
L'unica cosa che non funziona sul nostro sito senza javascript è la visione dei video, altrimenti tutte le funzioni possono essere utilizzate.
 

Saul

Don't buy from me
Resident
Joined
May 1, 2022
Messages
325
Reaction score
133
Points
43

se hai tempo puoi mandarmi un messaggio privato plz?
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,708
Points
113
Deals
666
Detto questo, oggi vorrei sottolineare che siamo consapevoli che la maggior parte del pubblico è interessata a lavorare senza JS. Faremo quindi del nostro meglio per rendere l'utilizzo del sito senza JS il più produttivo possibile. Ma dovete capire che quando vi trovate a bilanciare il lavoro con e senza JS, state bilanciando il passato e il presente.
 
Top