Avete domande?

ralralro

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 10, 2022
Messages
9
Reaction score
4
Points
1
CIAO!
Ho delle pillole.
ingrediente : pseudoefedrina, triprolidina cloridrato idrato

Vorrei imparare come estrarre solo la pseudoefedrina
 

MrSung

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 23, 2022
Messages
61
Reaction score
18
Points
8
Ehi, come si inviano i messaggi privati? Non vedo alcun pulsante per i PM.
 

ASheSChem

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 10, 2022
Messages
297
Reaction score
161
Points
43
posiziona il mouse sul nome e inizia una conversazione

2KBrZjgMtd


oppure cliccate sul logo della lettera in alto a destra e iniziate una nuova conversazione.
 

TheWaterman

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 4, 2022
Messages
158
Reaction score
48
Points
28
Ho fatto delle ricerche e in molti posti si dice che la forma di alimentazione del GBL o 96-48-0 non è possibile. Il GHB sì, ma non il GBL, eppure la Cina lo pubblicizza. È possibile o no, si suppone che abbiano un processo pubblicato, ma se lo hanno non sono riuscito a trovarlo? Qualcuno può aiutarmi a trovare una fonte sicura o una persona che possa far arrivare di nascosto la mia roba dall'Europa dell'Est? Faranno un sacco di soldi.
 

plancklong

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jul 7, 2022
Messages
36
Reaction score
13
Points
8
1) Cos'è una discussione "appiccicosa"?
2) Esiste una discussione o un post che approfondisca come ottenere con successo i prodotti chimici pubblicizzati dai venditori di questo sito? Ho ordinato da uno di loro, ho pagato e non ho mai visto l'articolo. Ho anche chiesto un numero di tracking e la mia domanda non ha mai ricevuto risposta.
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,709
Points
113
Deals
666
Ecco un esempio di argomenti di questo tipo (che vanno sempre al di sopra di tutti gli altri):
PtBuziIVEG

Da chi hai ordinato? Aggiungiamo all'inserzione solo venditori verificati, ma se non lo sono più, li rimuoviamo dall'inserzione. È sempre possibile utilizzare il servizio di deposito a garanzia. È vero che non tutti i venditori sono rappresentati sul forum, quindi non è sempre possibile.
 

TheWaterman

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 4, 2022
Messages
158
Reaction score
48
Points
28
Signore, potrebbe dirmi se esiste un solvente o un'altra sostanza chimica che assomigli abbastanza al GBL da poterlo spedire etichettato come tale e far sì che regga in una situazione in cui qualcuno lo guardi o ne senta l'odore.Sto cercando di spedire dall'Europa dell'Est come potrei camuffarlo. Qualsiasi idea sarebbe molto apprezzata.
 

TheWaterman

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 4, 2022
Messages
158
Reaction score
48
Points
28
Pensate che l'idea delle ragazze di trasformare Gabba in GBL sia fattibile su larga scala? Funziona? In terzo luogo, sono stato contattato con offerte di GBL desicated e ho avuto l'impressione che questo non fosse possibile con il GBL, Infine, ma non meno importante, credo che il nuovo arrivato nel gruppo Neon47 sia Tom chemical. Hai letto la mia offerta di creare una grande quantità di fondi per alcuni GBL. Ho pensato che forse potresti fare 2 barili pieni e spedirli via nave?
 

SD850IS

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 30, 2021
Messages
6
Reaction score
6
Points
3
Sono nuovo qui... Potete dirmi dove posso trovare il bromuro di amile, dal video sintetico, sembra essere un liquido.
Ho cercato diligentemente, ma non riesco a trovarlo. Il vostro aiuto sarà molto apprezzato. Mi trovo negli Stati Uniti.
 

yin-yang

Don't buy from me
Resident
Joined
May 18, 2022
Messages
58
Reaction score
29
Points
18
HEISENBERG

Come avete trovato/reclutato gli esperti? È sorprendente la loro conoscenza. Come si fa a tenerli impegnati a rispondere a domande di base e a imboccare persone che non danno nulla in cambio?
 

systemd

Don't buy from me
Member
Joined
Aug 25, 2022
Messages
2
Reaction score
2
Points
3
Salve,

Sono abbastanza sicuro che ci fosse un elenco di negozi affidabili per acquistare prodotti finiti come 3mmc, 4mmc e cannabinoidi come 5cl-cladba.
Ma non riesco più a trovare i negozi.
Qualcuno può aiutarmi?
 

sizofrexx

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 4, 2022
Messages
14
Reaction score
10
Points
3
Voglio accedere alla sezione RC Sono stato attivo sul forum per molto tempo grazie
 

banister

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 10, 2021
Messages
57
Reaction score
42
Points
18
La catena metilica mi fa scappare.
L'hai trovata da qualche parte?
 

csigger

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 12, 2022
Messages
16
Reaction score
8
Points
3
Qualcuno lo vende qui. Se può essere consumato da solo, lo comprerei.
 

banister

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 10, 2021
Messages
57
Reaction score
42
Points
18
Stavo solo cercando i nuovi prodotti chimici in circolazione.
Ora ce ne sono più di una manciata.
Sono evidenziati in grassetto rosso se volete flagellarvi.
Non sapevo nemmeno che esistesse la Tolazolina!
Tolazolina
La tolazolina è un antagonista competitivo non selettivo dei recettori α-adrenergici. È un vasodilatatore utilizzato per trattare gli spasmi dei vasi sanguigni periferici. È stato anche utilizzato con successo come antidoto per invertire la grave vasocostrizione periferica che può verificarsi in seguito a sovradosaggio di alcuni farmaci agonisti 5-HT2A, come 25I-NBOMe, DOB e Bromodragonfly. Tuttavia, è più comunemente usato in medicina veterinaria per invertire la sedazione indotta dalla xilazina.
 
Top