Reattore chimico batch

tucoXxX

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 29, 2022
Messages
83
Solutions
2
Reaction score
11
Points
8
grazie 👍 non ho ancora provato, solo nella mia testa. ma sento che non sarà un problema. sai con chi sto facendo gli esperimenti, è un chimico. quando arrivano gli strumenti e cuciniamo qualcosa di delizioso, voglio stare lì come qualcuno che sa cosa sta facendo, cosa sta facendo, cosa sta chiedendo... ma prima sarà sicuramente un piccolo passo. Farò un video del primo tentativo con relativa descrizione e lo caricherò
 

runforestrun

Don't buy from me
Member
Joined
Apr 5, 2022
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
fratelli, questo reattore va bene per il processo di produzione dell'adb-b. ho il precursore e altri ingredienti
 

CryoThio

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 7, 2023
Messages
201
Reaction score
65
Points
28
Patton, alcuni dei reattori batch qui elencati sono adatti all'uso di catalizzatori di metalli preziosi?

So che i reattori parr sono comunemente usati per le reazioni a pressione, ma mi chiedo se questi possano andare bene.
 

craris100

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 4, 2023
Messages
56
Reaction score
34
Points
18
Ciao G.Patton.

Sto pensando di acquistare un reattore in vetro a singolo strato perché è più facile controllare la temperatura mettendo il silicone sul lotto. Oltre al reattore è necessario acquistare una pompa per il vuoto e un refrigeratore d'acqua, vero?

Per un reattore in vetro con camicia, qual è la macchina per controllare la temperatura per il raffreddamento e il riscaldamento? Non capisco il funzionamento dello ''scambiatore di calore'' del suo post.

Grazie.
 

humax

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 8, 2024
Messages
5
Reaction score
3
Points
1
Interessante. Vi ringrazio per le conoscenze che fornite in questo forum. Sono grato di essermi imbattuto in questo luogo.

Grazie
 

Que!

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 25, 2024
Messages
10
Reaction score
5
Points
3
Lo apprezzo molto, è molto utile
 
Top