- Reaction score
- 8
Sarebbe bello se si potesse organizzare un gioco del genere negli Stati Uniti.
- Reaction score
- 7
Niente di nuovo negli Stati Uniti, i ragazzi usano IG e TG, Venmo e alcune altre app hanno reso facile il commercio di criptovalute e chiunque abbia meno di 25 anni si sente ancora intoccabile se non è stato ancora beccato, quindi in realtà sta uccidendo i mercati darknet con l'escrow tradizionale ospitato come servizio nascosto e veloce, onestamente, se qualcuno non l'ha ancora notato. Vale ancora la pena avere una presenza sul mercato darknet, tuttavia è molto utile avere anche una presenza su IG/TG, specialmente con le funzioni di dead drop. Ricordo di aver usato alcune app: Radiate e Wisper per comprare cocaina a Las Vegas come dead drop. Entrambe le volte hanno avuto successo. Ovviamente si trattava di scambi solo in contanti, e questo accadeva più di 4 anni fa a Las Vegas. Ci siamo incontrati sulla Freemont per uno scambio e in un parco vicino alla Strip di Las Vegas per l'altro. In entrambi i casi si trattava di cocaina di qualità a prezzi equi. Non ho nemmeno controllato se quelle app esistono ancora, lol.
- Language
- 🇺🇸
- Reaction score
- 21
Sono stato fregato così tante volte su IG che ho iniziato a cercare di produrre i miei farmaci. Sono libero da droghe da 11 mesi ; )