SINTESI BK-MDMA METODO FACILE E VELOCE.

Acidosis

Don't buy from me
Resident
Joined
May 31, 2022
Messages
209
Reaction score
143
Points
43
Processo finale da 500 g di 2b3'4mp 390 g di cristalli puri di cola bruna di BK-MDMA.
 

Attachments

  • Ek1tclWuq0.jpg
    Ek1tclWuq0.jpg
    4.6 MB · Views: 558
  • 7ZfNqpW4Rj.jpg
    7ZfNqpW4Rj.jpg
    3.8 MB · Views: 543
  • gDbkU1xEoH.jpg
    gDbkU1xEoH.jpg
    4.6 MB · Views: 530
  • VA5UHKLByM.jpg
    VA5UHKLByM.jpg
    4.5 MB · Views: 539
  • 4BaWFLbngl.jpg
    4BaWFLbngl.jpg
    4.2 MB · Views: 525
  • 78epyjGXKZ.jpg
    78epyjGXKZ.jpg
    3.8 MB · Views: 497
  • cBFpW6X2m0.jpg
    cBFpW6X2m0.jpg
    5.4 MB · Views: 952
  • fv6YiZePMg.jpg
    fv6YiZePMg.jpg
    5.4 MB · Views: 943
  • tSW0P18hQs.jpg
    tSW0P18hQs.jpg
    4.2 MB · Views: 515
  • 79S1fiI62s.jpg
    79S1fiI62s.jpg
    4.4 MB · Views: 555
View previous replies…

chemistry.mob

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 12, 2023
Messages
80
Reaction score
34
Points
18
Ha quel colore marrone perché ha molte impurità, giusto? Allora come si fa a rimuovere le impurità?
perché generalmente il BK-MDMA puro è una polvere cristallina bianca o biancastra.
Grazie!
 

chemistry.mob

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 12, 2023
Messages
80
Reaction score
34
Points
18
Amico mio, saresti così gentile da descrivere le attrezzature di laboratorio e i reagenti necessari per la suddetta sintesi chimica?
Grazie!
 

Acidosis

Don't buy from me
Resident
Joined
May 31, 2022
Messages
209
Reaction score
143
Points
43
Se si legge l'articolo dall'inizio, si può notare che non sono state utilizzate costose attrezzature di laboratorio, ma solo secchi di plastica e un trapano elettrico, i precursori e i reagenti chimici necessari, nessuna vetreria o altro.
 
View previous replies…

chemistry.mob

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 12, 2023
Messages
80
Reaction score
34
Points
18
Amigo, hai fatto la sintesi da solo o hai preso le informazioni da internet?
e con 1 kg di CAS; 52190-28-0 quanto posso ottenere da BK MDMA?
gracias!!!
 

chemistry.mob

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 12, 2023
Messages
80
Reaction score
34
Points
18
Amico mio, quale resa e percentuale di purezza di BK-MDMA hai ottenuto nella sintesi chimica?
E sai qual è il prezzo all'ingrosso per kg di BK-MDMA sul mercato europeo, dato che sto pensando di produrlo su larga scala, ma prima devo sapere se è redditizio, dopo aver acquistato i reagenti chimici per la sintesi chimica.
Scusate le tante domande, ma sono un principiante e ho bisogno di imparare da esperti come voi.
Grazie!!!
 

Acidosis

Don't buy from me
Resident
Joined
May 31, 2022
Messages
209
Reaction score
143
Points
43
se è molto redditizio, come la maggior parte di queste sostanze, il precursore è di solito molto, molto economico e il costo totale di produzione è ridicolo rispetto al beneficio che produce. il prezzo attuale in strada è lo stesso per il bkmdma e per l'mdma (€4000 per Kg di mdmay e bkmdma).
 

chemistry.mob

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 12, 2023
Messages
80
Reaction score
34
Points
18
Qual è la resa del BK-MDMA che avete ottenuto dalla sintesi chimica e la percentuale di purezza del BK-MDMA?
Per quanto riguarda il prezzo al kg di BK-MDMA, intendete il prezzo all'ingrosso, giusto? (4000 euro) perché il prezzo di distribuzione in strada non credo sia venduto a meno di 10 euro al grammo, quindi il prezzo di distribuzione in strada sarebbe di almeno 10000 euro al kg.
Grazie!!!
 

K-Cyanide

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 1, 2023
Messages
64
Reaction score
76
Points
18
@Acidosis Grazie mille per aver contribuito con la tua sintesi al forum. La proverò sicuramente. Hai scritto che "il precursore è molto, molto economico". Posso chiederti quanto paghi per 1 kg e, nel caso non ci siano conflitti di privacy, potresti dirci chi è il tuo fornitore? Grazie
 

chemistry.mob

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 12, 2023
Messages
80
Reaction score
34
Points
18
ci sono diversi venditori su alibaba che offrono il precursore, ma non è economico, a meno che non sappia cosa significhi "economico" per voi, mi hanno offerto la sostanza per più di 150 euro al kg.
Questo è solo il precursore, poi anche i reagenti chimici usati nella sintesi costano.
 
View previous replies…

K-Cyanide

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 1, 2023
Messages
64
Reaction score
76
Points
18
Sì, ne sono consapevole, e potete anche controllare il libro di chimica. Ma c'è un altro aspetto cruciale da considerare. Avete chiesto come lo etichettano? Non ha senso ordinare in Cina e vedersi sequestrare il prodotto alla dogana.
 

chemistry.mob

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 12, 2023
Messages
80
Reaction score
34
Points
18
Mi hanno detto di non preoccuparmi, sono esperti nel contrabbando di sostanze chimiche.
 

Acidosis

Don't buy from me
Resident
Joined
May 31, 2022
Messages
209
Reaction score
143
Points
43
150usd per chilogrammo è falso ... prezzo minimo in Cina per 1 kg 52910-28-0 è 350usd, in massa 200usd e un secondo si paga un tak in frontiera.
 

chemistry.mob

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 12, 2023
Messages
80
Reaction score
34
Points
18
Ho alcuni dubbi sulla sintesi chimica del BK-MDMA.
Che percentuale devono avere diclorometano, metilammina, acetato di etile, solfato di magnesio, cloridrato di metile e acetone?
Grazie!!!
 

Acidosis

Don't buy from me
Resident
Joined
May 31, 2022
Messages
209
Reaction score
143
Points
43
A seconda della quantità di precursore, le quantità saranno adattate al processo, ma per 1kj di precursore saranno necessari 2,5 litri di DCM e 500ml di acetato di etile per l'estrazione. Si aggiunge una manciata di solfato di magnesio, non è necessario pesarlo, e si aggiunge l'HCL alla base fino a raggiungere un ph 5. La ricristallizzazione dell'HCL sarà fatta come sempre 1g di HCL aggiungere 1,5ml di acetone e 1ml di soluzione acquosa fino a quando non è completamente sciolto e allo stampo di ricristallizzazione.
 

chemistry.mob

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 12, 2023
Messages
80
Reaction score
34
Points
18
Non mi riferisco alla quantità da inserire, ma alla percentuale di concentrazione che ogni sostanza chimica deve avere.
Ogni sostanza chimica ha una percentuale, ad esempio acido solforico 98% o un'altra percentuale.
Ho bisogno di sapere questa percentuale per poter acquistare i reagenti chimici con la stessa percentuale.
grazie!!!
 
Last edited:

Acidosis

Don't buy from me
Resident
Joined
May 31, 2022
Messages
209
Reaction score
143
Points
43
Tutti i reagenti devono essere della massima concentrazione e purezza possibile e di qualità tecnica di laboratorio, ad eccezione dell'acido cloridrico che deve essere al 32-36-38%, ad esempio.
 

chemistry.mob

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 12, 2023
Messages
80
Reaction score
34
Points
18
Amico mio, sono riuscito a trovare i fornitori di tutti i reagenti chimici tranne la metilammina (CAS; 74-89-5), dato che ho chiesto ai fornitori cinesi e mi hanno detto che la vendita di questa sostanza chimica è vietata in Cina, potrei sapere dove l'hai presa?
Ho anche controllato i prezzi dei reagenti e non è che siano economici, quindi dubito che sia redditizio produrre BK-MDMA e poi rivenderlo all'ingrosso ai distributori.
Quando mi procurerò i reagenti e l'attrezzatura per la sintesi chimica del BK-MDMA, potreste guidarmi? Dato che non l'ho mai fatto prima e ho paura di spendere i soldi per i reagenti e non avere successo.
Grazie!!!
 

Acidosis

Don't buy from me
Resident
Joined
May 31, 2022
Messages
209
Reaction score
143
Points
43
Certo, fratello... ma in Europa si trova la metilammina al 40% in acqua e in forma di hcl, e la metilammina hcl in nitrochemist.com e il 40% in altri negozi online in Polonia, e in vipchemical.pl.
Salute.
Quando hai tutti i reattivi contattami .IS molto economico fatto bk mdma, prezzo totale per 1kg di cristallo pronto è400€ pero
kg, quest'ultimo è possibile acquistare 1kg a 4000€ Minimun per kg caro!!!
 

rothschild33

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 17, 2022
Messages
69
Reaction score
45
Points
18
MrQTJ8gC3A


Il secondo lotto è stato realizzato, la qualità è ottima, i tester lo hanno preferito alle pillole di mdma in circolazione.

Un problema, tuttavia, è che sono stati utilizzati 50 g di 52190 e sono stati acquisiti solo 7 g di prodotto finale. Può darsi che abbiamo usato metilammina hcl mescolata con idrossido di sodio nella soluzione di dcm, probabilmente è fuoriuscito troppo gas metilammina. La soluzione al 40% di metilammina è ancora in arrivo, quindi la resa potrebbe migliorare. Non ho fatto l'estrazione dallo strato acquoso, quindi anche questo spiega il problema. Anche l'uso di un agitatore magnetico potrebbe portare a una resa inferiore?

Edit: finisco anche per aggiungere HCl direttamente nel DCM con la soluzione freebase dopo aver asciugato con solfato di sodio. Se il DCM dovesse essere evaporato con il vuoto e poi aggiunto l'HCl con l'acetone, come potrebbe portare a un risultato diverso dal metodo che ho usato finora?

Un'altra cosa che mi incuriosisce è come si fa la separazione degli strati con i secchi? Ho capito che con quantità minori si può fare con l'imbuto separatore, ma con i secchi sembra essere più difficile farlo correttamente.
 

antrax

Don't buy from me
Resident
Joined
May 14, 2023
Messages
163
Reaction score
54
Points
28
Amico mio, spero che tu stia bene, perché dici che fuoriesce molto gas metilammina? Secondo la sintesi chimica descritta nel forum, si dice che il contenitore deve essere aperto durante tutta la sintesi, quindi è normale che i gas di metilammina fuoriescano poiché non influiranno sul prodotto finale.
Grazie!!!
 

antrax

Don't buy from me
Resident
Joined
May 14, 2023
Messages
163
Reaction score
54
Points
28
amico mio, la tua resa è aumentata? Hai ottenuto 7 g di prodotto finale (polvere o cristalli) da 50 g di CAS 52190-28-0?
Grazie!
 
Top