Ho iniziato con 10 grammi di precursore (CAS 52190-28-0) che ho sciolto con 50 ml di DCM, poi ho mescolato bene a mano con un cucchiaio finché il precursore non si è sciolto correttamente, quindi ho aggiunto 20 ml di soluzione acquosa di metilammina al 40% al precursore sciolto e in un periodo molto breve dopo aver mescolato a mano con il cucchiaio si sono formati 2 strati, Ho separato lo strato acquoso dalla base con l'aiuto di una pipetta e ho aggiunto 6 ml di acetato di etile allo strato acquoso, dopo aver mescolato per un breve periodo di tempo ho aggiunto di nuovo lo strato acquoso che avevo mescolato con l'acetato di etile alla base, poi ho aggiunto 10 ml di acqua alla base per lavarla e ho mescolato fino a quando si sono formati 2 strati, ma prima di aggiungere l'acqua si sono formati anche i 2 strati, dopo aver rimosso lo strato acquoso della base ho aggiunto 2 grammi di solfato di magnesio e ho lasciato asciugare per un po', poi ho controllato il pH ed era 7, Poi ho preparato una soluzione di 9 ml di acido cloridrico da laboratorio al 35-38% con 1 ml di acetone e l'ho mescolata bene, poi ho aggiunto la soluzione goccia a goccia alla base e ho controllato il pH ogni volta, ed era ancora a 7. Poi ho aggiunto un po' di soluzione in più e il pH era inferiore a 1, invece dovrebbe essere 5,5. In totale ho aggiunto circa 5ml di soluzione, e ho superato la quantità, poi ho preso la carta da filtro, l'ho filtrata e presumibilmente ho lasciato il cloridrato di metilone a secco, poi ho fatto un test antidroga al metilone e credo che non fosse positivo, non ne ho idea.