SINTESI BK-MDMA METODO FACILE E VELOCE.

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Mi viene da ridere solo perché l'unica cosa facile in questo caso sono le reazioni, ho cercato il primo cas#, e sì, credo che lo stiamo rubando, proprio come in BREAKING BAD! Ora ho capito, buona questa! 🤷
 

Richardrahl

Don't buy from me
New Member
Joined
May 18, 2023
Messages
37
Reaction score
12
Points
8
Il 2-bromo-3,4-metilendiossipropiofenone non è regolamentato nella maggior parte del mondo, a meno che non si viva in Florida.
 
View previous replies…

Acidosis

Don't buy from me
Resident
Joined
May 31, 2022
Messages
209
Reaction score
143
Points
43
Processo finale da 500 g di 2b3'4mp 390 g di cristalli puri di cola bruna di BK-MDMA.
 

Attachments

  • Ek1tclWuq0.jpg
    Ek1tclWuq0.jpg
    4.6 MB · Views: 557
  • 7ZfNqpW4Rj.jpg
    7ZfNqpW4Rj.jpg
    3.8 MB · Views: 542
  • gDbkU1xEoH.jpg
    gDbkU1xEoH.jpg
    4.6 MB · Views: 529
  • VA5UHKLByM.jpg
    VA5UHKLByM.jpg
    4.5 MB · Views: 538
  • 4BaWFLbngl.jpg
    4BaWFLbngl.jpg
    4.2 MB · Views: 524
  • 78epyjGXKZ.jpg
    78epyjGXKZ.jpg
    3.8 MB · Views: 496
  • cBFpW6X2m0.jpg
    cBFpW6X2m0.jpg
    5.4 MB · Views: 951
  • fv6YiZePMg.jpg
    fv6YiZePMg.jpg
    5.4 MB · Views: 942
  • tSW0P18hQs.jpg
    tSW0P18hQs.jpg
    4.2 MB · Views: 514
  • 79S1fiI62s.jpg
    79S1fiI62s.jpg
    4.4 MB · Views: 554
View previous replies…

antrax

Don't buy from me
Resident
Joined
May 14, 2023
Messages
163
Reaction score
54
Points
28
Nella sintesi chimica si dice che con 500 grammi di precursore si ottengono 490 grammi di cloridrato di metilone, ora si dice che con 500 grammi di precursore si ottengono 390 grammi di metilone cristallizzato, cioè si perdono 100 grammi di cloridrato di metilone quando si ricristallizza il cloridrato di metilone?
Guardando le foto dei cristalli di metilone, il colore è dovuto alle impurità, poiché il metilone puro è bianco, come si purificherebbero i cristalli di metilone di colore marrone?
 

rothschild33

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 17, 2022
Messages
69
Reaction score
45
Points
18
MrQTJ8gC3A


Il secondo lotto è stato realizzato, la qualità è ottima, i tester lo hanno preferito alle pillole di mdma in circolazione.

Un problema, tuttavia, è che sono stati utilizzati 50 g di 52190 e sono stati acquisiti solo 7 g di prodotto finale. Può darsi che abbiamo usato metilammina hcl mescolata con idrossido di sodio nella soluzione di dcm, probabilmente è fuoriuscito troppo gas metilammina. La soluzione al 40% di metilammina è ancora in arrivo, quindi la resa potrebbe migliorare. Non ho fatto l'estrazione dallo strato acquoso, quindi anche questo spiega il problema. Anche l'uso di un agitatore magnetico potrebbe portare a una resa inferiore?

Edit: finisco anche per aggiungere HCl direttamente nel DCM con la soluzione freebase dopo aver asciugato con solfato di sodio. Se il DCM dovesse essere evaporato con il vuoto e poi aggiunto l'HCl con l'acetone, come potrebbe portare a un risultato diverso dal metodo che ho usato finora?

Un'altra cosa che mi incuriosisce è come si fa la separazione degli strati con i secchi? Ho capito che con quantità minori si può fare con l'imbuto separatore, ma con i secchi sembra essere più difficile farlo correttamente.
 

antrax

Don't buy from me
Resident
Joined
May 14, 2023
Messages
163
Reaction score
54
Points
28
Amico mio, spero che tu stia bene, perché dici che fuoriesce molto gas metilammina? Secondo la sintesi chimica descritta nel forum, si dice che il contenitore deve essere aperto durante tutta la sintesi, quindi è normale che i gas di metilammina fuoriescano poiché non influiranno sul prodotto finale.
Grazie!!!
 

antrax

Don't buy from me
Resident
Joined
May 14, 2023
Messages
163
Reaction score
54
Points
28
Qualcuno ha provato questa sintesi? Ho paura di spendere soldi in prodotti chimici e di non avere successo.
 

Sleazy2023

Don't buy from me
Member
Joined
Jan 24, 2023
Messages
3
Reaction score
2
Points
3
Ehi, sto avendo problemi a far diventare chiara la mia base libera, l'ho lavata diverse volte con l'acqua minerale, ma ancora non è chiara/bianca. Ho anche usato h20 e bicarbonato di sodio, ma ancora non è chiaro.

Qualcuno può darmi un suggerimento?



Inoltre ho saltato la fase di separazione dello strato acquoso e non ho aggiunto acetato di etile.

Infine è solfato di magnesio aggiungere al secchio per
 

Acidosis

Don't buy from me
Resident
Joined
May 31, 2022
Messages
209
Reaction score
143
Points
43
Se la vostra base libera è già stata spruzzata più volte con acqua e anche con bicarbonato, procedete tranquillamente a salare la vostra base libera, non è del tutto necessario che rimanga bianca immacolata, se con tutti i vostri lavaggi continua ad avere un colore più scuro, forse l'errore non è È la fase di pulizia, forse non tutto il suo precursore ha reagito e ci sono alcune tracce di impurità, ma più tardi nella fase di ricristallizzazione si risolverà quel problema. Andate avanti, non impantanatevi in questi piccoli dettagli.
 

Sleazy2023

Don't buy from me
Member
Joined
Jan 24, 2023
Messages
3
Reaction score
2
Points
3
Inoltre, quanti ml di hci e acetone sono necessari per le basi. Ho capito che dobbiamo aggiungere fino a quando la base ha un ph 5, ma l'acetone è 250ml e l'hci 250ml? L'hci è 350ml e l'acetone 150ml?
 

Sleazy2023

Don't buy from me
Member
Joined
Jan 24, 2023
Messages
3
Reaction score
2
Points
3
Che cosa significa bicarbonato? Come si dice bicarbonato .

"Forse non tutto il suo precursore ha reagito e ci sono alcune tracce di impurità".

Se questo è il caso, dovrei lasciare che dcm e presscor si mescolino più a lungo con una soluzione di metilammina al 40%?
 

bababy

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 15, 2023
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Qualcuno può realizzare un video su questo argomento?
 

antrax

Don't buy from me
Resident
Joined
May 14, 2023
Messages
163
Reaction score
54
Points
28
Ho appena ricevuto 1 kg del precursore (CAS: 52190-28-0) 2-Bromo-3′,4′-(metilendiossi)propiofenone da un fornitore cinese.
Ho pagato 280 dollari per 1kg con spedizione inclusa, da 25kg pagherò 200 dollari al kg con spedizione inclusa, è un precursore costoso, la purezza è del 99%, il colore è marrone e il formato è di piccole pietre e polvere.
ha un forte odore (non so cosa esattamente ma non è un cattivo odore) il formato assomiglia anche allo zucchero di canna.
 

Attachments

  • SMmL4G9Z5f.jpeg
    SMmL4G9Z5f.jpeg
    5.6 MB · Views: 433

Heineken

Don't buy from me
Member
Joined
Jun 8, 2023
Messages
111
Reaction score
55
Points
28
questo precursore che il venditore cinese invia è sporco per molto brom è all'interno ...... questo precursore bisogno di essere bella forma di cristallo bianco, ma è polvere sporca....
 

antrax

Don't buy from me
Resident
Joined
May 14, 2023
Messages
163
Reaction score
54
Points
28
RewlBrtfLY
 

Attachments

  • LwfmuPeCdk.jpeg
    LwfmuPeCdk.jpeg
    6.3 MB · Views: 494

antrax

Don't buy from me
Resident
Joined
May 14, 2023
Messages
163
Reaction score
54
Points
28
Ho iniziato con 10 grammi di precursore (CAS 52190-28-0) che ho sciolto con 50 ml di DCM, poi ho mescolato bene a mano con un cucchiaio finché il precursore non si è sciolto correttamente, quindi ho aggiunto 20 ml di soluzione acquosa di metilammina al 40% al precursore sciolto e in un periodo molto breve dopo aver mescolato a mano con il cucchiaio si sono formati 2 strati, Ho separato lo strato acquoso dalla base con l'aiuto di una pipetta e ho aggiunto 6 ml di acetato di etile allo strato acquoso, dopo aver mescolato per un breve periodo di tempo ho aggiunto di nuovo lo strato acquoso che avevo mescolato con l'acetato di etile alla base, poi ho aggiunto 10 ml di acqua alla base per lavarla e ho mescolato fino a quando si sono formati 2 strati, ma prima di aggiungere l'acqua si sono formati anche i 2 strati, dopo aver rimosso lo strato acquoso della base ho aggiunto 2 grammi di solfato di magnesio e ho lasciato asciugare per un po', poi ho controllato il pH ed era 7, Poi ho preparato una soluzione di 9 ml di acido cloridrico da laboratorio al 35-38% con 1 ml di acetone e l'ho mescolata bene, poi ho aggiunto la soluzione goccia a goccia alla base e ho controllato il pH ogni volta, ed era ancora a 7. Poi ho aggiunto un po' di soluzione in più e il pH era inferiore a 1, invece dovrebbe essere 5,5. In totale ho aggiunto circa 5ml di soluzione, e ho superato la quantità, poi ho preso la carta da filtro, l'ho filtrata e presumibilmente ho lasciato il cloridrato di metilone a secco, poi ho fatto un test antidroga al metilone e credo che non fosse positivo, non ne ho idea.
 
View previous replies…

rothschild33

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 17, 2022
Messages
69
Reaction score
45
Points
18
Il risultato che hai ottenuto è in linea con quello che ottengo io, ricristallizzarlo aiuterebbe a migliorare l'aspetto ed eliminare l'HCl in eccesso. Se non siete sicuri che sia psicoattivo e/o sicuro, provate a prendere un topo di laboratorio e calcolate i mg/kg.
 

antrax

Don't buy from me
Resident
Joined
May 14, 2023
Messages
163
Reaction score
54
Points
28
ma si può apprezzare il colore del test antidroga, non sembra essere rosso come indicato per il metilone positivo, piuttosto marrone.
 

Heineken

Don't buy from me
Member
Joined
Jun 8, 2023
Messages
111
Reaction score
55
Points
28
se ha fatto il cristallo ha perso molto prodotto ed è molto difficile lavare la merda sporca per ottenere un bel vetro.
 

antrax

Don't buy from me
Resident
Joined
May 14, 2023
Messages
163
Reaction score
54
Points
28
Ora dovrò aspettare diversi giorni prima che si formino i cristalli.
 

Heineken

Don't buy from me
Member
Joined
Jun 8, 2023
Messages
111
Reaction score
55
Points
28
normale è 1 giorno per realizzare il cristallo
 

antrax

Don't buy from me
Resident
Joined
May 14, 2023
Messages
163
Reaction score
54
Points
28
Credo anche che il mio precursore chimico (CAS: 52190-28-0) sia impuro e sporco.
Secondo il fornitore cinese, ha una purezza del 99%, ma credo che mi abbia ingannato; come posso saperlo, cioè chiedendogli qualche documento di laboratorio in cui riporti che tale precursore chimico ha quella percentuale di purezza.
 

acidtobase125

Don't buy from me
Member
Joined
Aug 1, 2023
Messages
2
Reaction score
1
Points
3
Ciao heineken posso per favore avere da te un contatto su qualche messenger sicuro e criptato in modo da poterti mandare un messaggio su pv?
 
Top