SINTESI BK-MDMA METODO FACILE E VELOCE.

rothschild33

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 17, 2022
Messages
69
Reaction score
45
Points
18
MrQTJ8gC3A


Il secondo lotto è stato realizzato, la qualità è ottima, i tester lo hanno preferito alle pillole di mdma in circolazione.

Un problema, tuttavia, è che sono stati utilizzati 50 g di 52190 e sono stati acquisiti solo 7 g di prodotto finale. Può darsi che abbiamo usato metilammina hcl mescolata con idrossido di sodio nella soluzione di dcm, probabilmente è fuoriuscito troppo gas metilammina. La soluzione al 40% di metilammina è ancora in arrivo, quindi la resa potrebbe migliorare. Non ho fatto l'estrazione dallo strato acquoso, quindi anche questo spiega il problema. Anche l'uso di un agitatore magnetico potrebbe portare a una resa inferiore?

Edit: finisco anche per aggiungere HCl direttamente nel DCM con la soluzione freebase dopo aver asciugato con solfato di sodio. Se il DCM dovesse essere evaporato con il vuoto e poi aggiunto l'HCl con l'acetone, come potrebbe portare a un risultato diverso dal metodo che ho usato finora?

Un'altra cosa che mi incuriosisce è come si fa la separazione degli strati con i secchi? Ho capito che con quantità minori si può fare con l'imbuto separatore, ma con i secchi sembra essere più difficile farlo correttamente.
 

antrax

Don't buy from me
Resident
Joined
May 14, 2023
Messages
163
Reaction score
54
Points
28
amico mio, la tua resa è aumentata? Hai ottenuto 7 g di prodotto finale (polvere o cristalli) da 50 g di CAS 52190-28-0?
Grazie!
 

antrax

Don't buy from me
Resident
Joined
May 14, 2023
Messages
163
Reaction score
54
Points
28
Ora dovrò aspettare diversi giorni prima che si formino i cristalli.
 

acidtobase125

Don't buy from me
Member
Joined
Aug 1, 2023
Messages
2
Reaction score
1
Points
3
Ciao heineken posso per favore avere da te un contatto su qualche messenger sicuro e criptato in modo da poterti mandare un messaggio su pv?
 

antrax

Don't buy from me
Resident
Joined
May 14, 2023
Messages
163
Reaction score
54
Points
28
Ho ottenuto 7,25 grammi di metilone HCI partendo da 10 grammi di precursore CAS 52190-28-0, il pH era 5, dopo aver aggiunto la soluzione di HCI e acetone alla base organica, la resa è (72,5%) molto bassa, poiché l'utente @Acidosis che ha condiviso il percorso di sintesi chimica bk-MDMA dice che la resa del 90% è ottenuta dal precursore CAS 52190-28-0.
 

Attachments

  • 9AWBZYi3kU.jpeg
    9AWBZYi3kU.jpeg
    3.4 MB · Views: 267

wavyUK

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 1, 2023
Messages
10
Reaction score
5
Points
3
È stato ricristallizzato?
 
View previous replies…

wavyUK

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 1, 2023
Messages
10
Reaction score
5
Points
3
Il tuo precursore aveva lo stesso aspetto dell'acidosi o era di colore marrone scuro, pensi che questo possa essere il motivo della bassa resa?
 

antrax

Don't buy from me
Resident
Joined
May 14, 2023
Messages
163
Reaction score
54
Points
28
Risultati dopo la ricristallizzazione del cloridrato di metilone con acqua deionizzata.
PZNh4L9iMd
JeDAgFQKcv
 

Attachments

  • 3nYOpKXri1.jpeg
    3nYOpKXri1.jpeg
    9.2 MB · Views: 477
  • xfhDR60Q59.jpeg
    xfhDR60Q59.jpeg
    7.1 MB · Views: 485
  • Sx8OjoJMwq.jpeg
    Sx8OjoJMwq.jpeg
    4.9 MB · Views: 243
  • FW8ndlNKLb.jpeg
    FW8ndlNKLb.jpeg
    1.2 MB · Views: 224

antrax

Don't buy from me
Resident
Joined
May 14, 2023
Messages
163
Reaction score
54
Points
28
Il risultato dopo aver ricristallizzato il cloridrato di metilammina con acqua deionizzata e lasciato riposare per 4 giorni, partendo da 100 grammi di precursore CAS 52190-28-0, il risultato finale ha dato una resa del 18,78% e il colore dei cristalli è più marrone rispetto al mio ultimo tentativo (che era più arancione) (cocacola), il risultato di questo tentativo ha il colore e il formato molto simile al precursore CAS 52190-28-0.
🚨la resa è sicuramente molto più alta, non ho fatto le estrazioni con acetato di etile, ho perso il prodotto nella filtrazione, il pH non era 5 quando ho aggiunto la soluzione di HCI e acetone alla base organica.... un sacco di errori stupidi
 

Attachments

  • hYFe4a7j0u.jpeg
    hYFe4a7j0u.jpeg
    5.3 MB · Views: 437
  • Ir9pFyjELC.jpeg
    Ir9pFyjELC.jpeg
    4.6 MB · Views: 238

PolandoEmingarnte

Don't buy from me
Member
Joined
Jul 30, 2023
Messages
72
Reaction score
19
Points
8
se si ottiene una bella polvere bianca o un cristallo di ghiaccio, ora si ottiene un prodotto sporco al 100%...
 
View previous replies…

wavyUK

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 1, 2023
Messages
10
Reaction score
5
Points
3
Zitto, sta solo mostrando la sua esperienza e tu cerchi solo di truffare tutti.
 

wavyUK

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 1, 2023
Messages
10
Reaction score
5
Points
3
Si dovrebbe votare per rimuovere u
 

wavyUK

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 1, 2023
Messages
10
Reaction score
5
Points
3
Mostra i suoi errori, il che è utile, ma tutto ciò che ho visto fare è dire cose e non spiegare, ma solo chiedere soldi.
 

/\/\1

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 22, 2023
Messages
5
Reaction score
1
Points
3
Ho difficoltà a trovare una fonte per piccole quantità di CAS 52190-28-0 (50-100gr o qualcosa del genere), di più va bene ma non ne ho bisogno di molto.
Inoltre i fornitori citati in precedenza non hanno il 40% di metilammina o il sito sembra non funzionare. Qualcuno ha una buona fonte europea per questo prodotto? Grazie!
 

hider8028

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 17, 2023
Messages
39
Reaction score
15
Points
8
capo ho bisogno di aiuto per fare bk-mdma
Siete disposti a fornire un elenco dettagliato delle materie prime e a realizzare un video di produzione? Sono disposto a pagare per questo! Spero di ricevere il vostro aiuto
 

hider8028

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 17, 2023
Messages
39
Reaction score
15
Points
8
Poiché il mio livello di inglese è basso e utilizzo un traduttore, ho difficoltà a comprendere molti paragrafi del vostro articolo e ho davvero bisogno del vostro aiuto.
 

antrax

Don't buy from me
Resident
Joined
May 14, 2023
Messages
163
Reaction score
54
Points
28
Si tratta di una via di sintesi semplice e veloce.
I prodotti chimici necessari sono i seguenti: il precursore chimico (CAS:52190-28-0), DCM, Metilammina 40% soluzione acquosa, Acetato di etile, Acqua distillata, HCl 35-38%, Acetone puro, Acqua deionizzata.
 
Top