- Language
- 🇬🇧
- Reaction score
- 26
Ho acquistato da un fornitore che si trova qui, 5 kg di BK4 (2b4m) e con l'aiuto di qualcuno esperto abbiamo scoperto il motivo per cui le mie sintesi non funzionano perché il BK4 contiene 4-metilprofenone. Ho dovuto provare a lavare con acqua bollente per rimuovere lo strato di 4-metilprofenone che si forma come olio. Ho provato a pulire circa 150 g di BK4 e ho rimosso più di 15 ml di 4-metilprofenone, poi ho pensato che fosse pulito e la mia sintesi non è ancora corretta. Allego una foto in cui pulisco con acqua calda e si vede il 4-metilprofenone in cima.
La sintesi quando aggiungo l'acido diventa scura, quasi nera. Vedere la foto allegata, il liquido scuro è dopo che ho aggiunto l'acido alla miscela, diventa scuro così a causa del 4-metilprofenone. Questo è dovuto al fatto che contiene il 4-metilprofenone, mpf che lo causa.
Non solo mi è costato un sacco di soldi, ma ho usato tanto BK4 e tutto è andato sprecato. Non solo, ma anche il tempo che ho impiegato per fare tutte queste sintesi. Possiamo risolvere questo problema per favore, non posso permettermi di perdere tutto questo tempo e denaro.
La sintesi quando aggiungo l'acido diventa scura, quasi nera. Vedere la foto allegata, il liquido scuro è dopo che ho aggiunto l'acido alla miscela, diventa scuro così a causa del 4-metilprofenone. Questo è dovuto al fatto che contiene il 4-metilprofenone, mpf che lo causa.
Non solo mi è costato un sacco di soldi, ma ho usato tanto BK4 e tutto è andato sprecato. Non solo, ma anche il tempo che ho impiegato per fare tutte queste sintesi. Possiamo risolvere questo problema per favore, non posso permettermi di perdere tutto questo tempo e denaro.