HIGGS BOSSON
Expert
- Solutions
- 1
- Reaction score
- 719
Descrivete la tecnica di sintesi utilizzata.
Chi è il fornitore?
All'apparenza, la polvere di BK4 sembra pulita. E piccole quantità di metilpropiofenone non dovrebbero portare a tali risultati.
Chi è il fornitore?
All'apparenza, la polvere di BK4 sembra pulita. E piccole quantità di metilpropiofenone non dovrebbero portare a tali risultati.
- Language
- 🇬🇧
- Reaction score
- 179
Controllo con lui. Standard 50 grammi di bk4+350 dcm+metilammina 40% 100 ml, 2 ore di miscelazione, temperatura di controllo 30 gradi.
In lui 100 gr di bk4 hanno circa 15 ml di metilpropiofenone, non va bene. E il lavaggio in acqua calda non è servito, forse la ricristallizzazione aiuta.
In lui 100 gr di bk4 hanno circa 15 ml di metilpropiofenone, non va bene. E il lavaggio in acqua calda non è servito, forse la ricristallizzazione aiuta.
↑View previous replies…
- Language
- 🇬🇧
- Reaction score
- 179
Mi hai fatto arrabbiare. La metilammina viene lavata con alta qualità, l'acido è stato usato meno della metà della quantità teoricamente necessaria, l'acido è stato aggiunto molto lentamente, con l'acetone viene fuori una merda blu (l'ha già scritto con una foto in un altro post). Se si prende il bk4 e lo si scioglie, si scioglie a circa 56-60 gradi, ma l'autore non ha la capacità tecnica di sciogliere il campione in un capillare come si dovrebbe fare. Ma sappiamo tutti perfettamente che la fusione del bk4 in acqua dovrebbe affondare (per memoria 1,4 g/ml), poiché la sua densità è molto più alta di quella dell'acqua (1 g/ml), mentre la densità del MP è di 0,991 g/ml.
G.Patton
Expert
- Solutions
- 3
- Reaction score
- 2,887
- Deals
- 1
G.Patton
Expert
- Solutions
- 3
- Reaction score
- 2,887
- Deals
- 1
È falso. Il prodotto può essere inquinato da sostanze con mp più elevato. Come si suppone in questo caso, si tratta del 4-metilpropiofenone. Quindi, i mp del bk4 devono aumentare.
Non conosco questo prodotto. Da quanto ho capito, nemmeno tu. Le vostre sono solo supposizioni. Vorrei continuare questa discussione con l'autore del topic.
Non conosco questo prodotto. Da quanto ho capito, nemmeno tu. Le vostre sono solo supposizioni. Vorrei continuare questa discussione con l'autore del topic.
Last edited:
- Language
- 🇬🇧
- Reaction score
- 179