BK4 (2b4m) contenente 4-metilprofenone

Constantylious777

See my products
Seller
Language
🇵🇱
Joined
Nov 2, 2021
Messages
70
Reaction score
113
Points
33
Deals
53
Non mi hanno detto che il prodotto fa schifo. Non ho mai avuto problemi con i clienti, ma da circa un mese vedo che molte persone polacche cercano di rendere cattiva la mia reputazione - è facile vedere le informazioni sul linguaggio rotto tipico delle persone polacche che non sanno come scrivere correttamente.
I miei prodotti sono i migliori e ho una buona reputazione fin dall'inizio. Non dite che ho ammesso qualcosa - molte persone vogliono farmi fallire perché fornisco un sistema di vendita con deposito a garanzia, dato che non possono truffare la gente vendendo articoli di merda o addirittura non spedendo. È davvero vergognoso, cara gente - rispettate i vostri venditori.
 

white7proton

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 6, 2023
Messages
78
Reaction score
25
Points
18
Leggete quello che mi avete inviato. Ammetti di aver commesso un errore e che gli altri si lamentano della qualità...

Se si commette un errore e lo si ammette come si fa, qualsiasi essere umano decente alzerebbe le mani e troverebbe una soluzione con i clienti, in modo che questi ultimi siano contenti e tornino perché hanno guadagnato fiducia.
 

Attachments

  • FHpfZNoPlz.jpg
    FHpfZNoPlz.jpg
    579.9 KB · Views: 227

Constantylious777

See my products
Seller
Language
🇵🇱
Joined
Nov 2, 2021
Messages
70
Reaction score
113
Points
33
Deals
53
Parlo anche con voi quando c'è un problema - se qualcuno ha ordinato da alibaba o qualcosa del genere ed è arrabbiato non otterrà nemmeno una risposta dal venditore - è davvero triste che spediamo persone in tutto il mondo, compresi gli Stati Uniti e l'Australia, e da mesi solo 1 cliente con il suo amico sta facendo queste affermazioni...
Saluti alla brava gente
 

sierraleone

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 20, 2022
Messages
24
Reaction score
33
Points
18

Constantylious777 è uno dei fornitori di prodotti chimici più affidabili.

Nella migliore conoscenza di Sierra, ha avuto collaborazioni di successo con noti venditori darknet come: Pygmalion.
Sierra crede fermamente che qualsiasi problema di qualità non sia dovuto al desiderio di aumentare le entrate.
 

Constantylious777

See my products
Seller
Language
🇵🇱
Joined
Nov 2, 2021
Messages
70
Reaction score
113
Points
33
Deals
53
Avevo persone che si lamentavano del fatto che il prodotto fosse diverso, ma tutto era ok. Ho smesso di rispondere al tuo argomento e ai tuoi commenti perché sei davvero come un bambino per me - per favore non ordinare più da me - non ti ho costretto a comprare 5kg. invece di piangere che hai perso tutti i soldi potresti semplicemente ordinare 50g. Non voglio parlare ancora di questo - forse non sono un buon fornitore per la cooperazione con voi - saluti.
 

breathing.fire

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Oct 19, 2022
Messages
38
Reaction score
12
Points
8
La gente si lamenta perché ci sono molte aziende in cui si può comprare il personale, sì? Questo è legalmente lì. In altri paesi è un problema comprare. La gente mostra la resa delle sintesi del 60-70% qui rispetto a quello che pensi?
Mocny kutas Si cambia nick ogni volta quando qualcuno ti paga 3 k
 

Constantylious777

See my products
Seller
Language
🇵🇱
Joined
Nov 2, 2021
Messages
70
Reaction score
113
Points
33
Deals
53
Non ritengo che i polacchi siano cattivi, ma penso solo che siano del mercato in cui opero e che mi vedano come una minaccia per la loro attività.

saluti non rispondo più a questo thread
 

ymaaah

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 27, 2022
Messages
156
Reaction score
51
Points
28
Ciao, Per quanto riguarda 2B4M, ho fatto una sintesi questa mattina con 2b4M da @Constantylious777 e ho avuto latte bianco https://ibb.co/K7sY16j https://ibb.co/029xBJn, penso che sì il lotto è diverso, ma se si vuole essere sicuri e se non si vuole perdere soldi, acquistare una piccola quantità e / o purificare, quando si dispone di un buon 2B4M, si dispone di un buon 4mmc ;)
 

white7proton

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 6, 2023
Messages
78
Reaction score
25
Points
18
Dovrebbero seguire un rigoroso processo di garanzia della qualità che fornisca un prodotto adatto allo scopo. È evidente che non se ne sono preoccupati e hanno venduto il prodotto a prescindere. Sono i professionisti che producono questo prodotto e dovrebbero saperlo bene!!! Una pratica molto scorretta.

È come andare in un bar e chiedere un caffè con zucchero e molto latte, ma quando si riceve il caffè è nero, senza zucchero e senza latte, e loro dicono: "Avresti dovuto ordinarne prima una piccola quantità".

Non sono stupidi, hanno test che possono fare con facilità in un laboratorio scientifico con attrezzature più che sufficienti per garantire che il prodotto sia puro al 99% e privo di impurità!!!
 

white7proton

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 6, 2023
Messages
78
Reaction score
25
Points
18
FORNITORE DISGUSTOSO. NON ACQUISTATE DA LORO
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,709
Points
113
Deals
666
È sufficiente scrivere una volta. Potrei considerare i tuoi post come spam e bannarti. Non costringetemi a farlo. Inoltre, utilizzate l'escrow per risolvere immediatamente la controversia.
 

white7proton

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 6, 2023
Messages
78
Reaction score
25
Points
18
Mi scuso, ma sono piuttosto arrabbiato per l'esperienza.
 

white7proton

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 6, 2023
Messages
78
Reaction score
25
Points
18
Finalmente ho il mio nuovo 2b4m da un nuovo fornitore che pubblicizza anche qui su BBgate. Sono felice di mostrarvi chi ho utilizzato per questo 2b4m pulito. Sono molto contento.

La vecchia 2b4m è la soluzione 4mmc nella parte anteriore sinistra della foto (molto sporca, l'ho lavata molte volte con tanto acetone e molti residui sono andati sprecati) e la nuova 2b4m è la soluzione 4mmc nella parte posteriore destra (molto pulita, ho usato circa il 10% della quantità di acetone che ho dovuto usare per pulire la 4mmc sporca) Ho fatto la mia sintesi così velocemente e sono così sorpreso di quanto sia pulita la 2b4m. Non vedo l'ora di confrontare i cristalli.
 

Attachments

  • UnNgj2PF6z.jpg
    UnNgj2PF6z.jpg
    343.2 KB · Views: 184
  • LMDH5hpFZb.jpg
    LMDH5hpFZb.jpg
    185.1 KB · Views: 177

Constantylious777

See my products
Seller
Language
🇵🇱
Joined
Nov 2, 2021
Messages
70
Reaction score
113
Points
33
Deals
53
Dal momento che hai fatto tanti sforzi per far sapere a tutti che la mia roba era ''sporca'' e ora parli di ''nuovo fornitore da qui'' - ho iniziato a credere che tu abbia qualche interesse a mettere in cattiva luce il mio sito e il mio servizio. Smetti di spammare amico
 

white7proton

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 6, 2023
Messages
78
Reaction score
25
Points
18
Quindi cosa dovrei fare?

Ti rendi conto che mi hai pagato per 5KG di 2B4M? Lo stesso 2B4M che è andato sprecato perché non era pulito e tutte le mie sintesi sono andate sprecate a causa delle impurità presenti nel prodotto (tempo, sforzi e costi di altri materiali/ingredienti utilizzati come parte della sintesi sono andati sprecati). Per fortuna qualcuno mi ha contattato e mi ha insegnato a lavarlo e ricristallizzarlo per avere un po' di 2b4m utilizzabile da voi.

Anche ora non vi interessa, pensate che io, una persona, stia facendo spam, non è affatto spam, anzi, sto seguendo un risultato finale in modo che la gente abbia la storia completa da me, non solo l'85% e lasci fuori il finale. E ho concluso raccomandando una fonte che non ha fatto altro che essere gentile, rassicurante e disponibile con me, cosa che i clienti apprezzano e che ho voluto condividere con altri invece di passare quello che ho passato io.

Invece di concentrarvi su di me, perché non implementate un sistema che vi consenta di effettuare controlli di qualità periodici sui prodotti che vendete, in modo da garantire che i vostri clienti ricevano prodotti di alta qualità giorno dopo giorno, e i vostri clienti vi ringrazieranno per questo.
 

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
Una semplice domanda per voi. Perché un concorrente che immaginate compri 5 kg di 2b4m sembra troppo costoso. Se dovesse farlo, sarebbe molto più semplice ed efficiente acquistare 100 grammi da 10-20 persone diverse.
E ora siete strani, avete confessato prima che il reagente è di scarsa qualità, poi che avete ricevuto in precedenza lamentele da altri acquirenti su questo reagente. E alla fine cosa fate? Non risarcite il vostro cliente, non vi scusate, ma fate solo un patetico tentativo di evitare le responsabilità dicendo che non siete responsabili della scarsa qualità del reagente, cercando di diffamare il vostro cliente.
Potete continuare a dire sciocchezze, ma questo non cambierà la verità, che è molto semplice.
 

mocnykutas

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 16, 2023
Messages
168
Reaction score
106
Points
28
Da quello che ha notato il mio amico, la sintesi faceva schifo. Anche se hai un bk4 puro al 99% non otterrai 4mmc puri se la sintesi è fatta male.
 

Attachments

  • 5CkMaUFQhp.jpeg
    5CkMaUFQhp.jpeg
    6.2 MB · Views: 366
  • TevzS2nMJh.jpeg
    TevzS2nMJh.jpeg
    5.2 MB · Views: 384

Constantylious777

See my products
Seller
Language
🇵🇱
Joined
Nov 2, 2021
Messages
70
Reaction score
113
Points
33
Deals
53
Come venditore non posso descrivere i ''punti sbagliati'' che hai fatto perché renderebbe il tuo anonimato ecc negativo così come gli altri - non sono qui per fare la guerra con i miei clienti caro - vedo che ti senti così tanto male per i soldi che hai ''perso'' che tutto il tempo parli di rimborso - non ti ho costretto a comprare una quantità così grande - il deposito a garanzia è accettato e non ci sono stati problemi con gli accordi con me da quando esiste. Non risponderò più ai vostri messaggi ma vedo che molte persone mi hanno scritto e raccontato alcune cose. Chiamarmi ''disgustoso'' fin dall'inizio ha mostrato che tipo di persona sei e anche il tuo comportamento ora - il 99,9% dei miei clienti sono felici e hanno ottenuto il reship se hanno avuto problemi con la ricezione del prodotto ecc. Grazie per la tua opinione - è meglio che sia visibile a tutti - non ti risponderò più da parte mia. Alle altre persone - grazie per aver fatto parte del mio negozio ecc! Buone vacanze!!!
PRESTO SARANNO AGGIUNTI NUOVI PRODOTTI CHIMICI - PRODOTTI CALDI
 

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
Il modo più semplice è scappare dai problemi o metterli in testa a qualcun altro. Ottimo venditore lol
 
Top