BK4 (2b4m) contenente 4-metilprofenone

ymaaah

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 27, 2022
Messages
156
Reaction score
51
Points
28
Anch'io ho comprato 250 g di 2B4M e quindi credo di avere lo stesso problema, ma quando ho fatto una sintesi con 1 g di 2B4M, la mia soluzione non era scura.
 

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
dopo l'acido?
 

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
in questo b2m4 tutto normale, senza colori di merda
 

Constantylious777

See my products
Seller
Language
🇵🇱
Joined
Nov 2, 2021
Messages
70
Reaction score
113
Points
33
Deals
53
Salve - alcuni utenti sostengono che i miei prodotti sono scadenti. Voglio solo informarvi che non sono una truffa e da un mese ricevo molte minacce di uscire dal mercato. Penso che sia un'azione fatta da qualcuno che vuole farmi uscire dal mercato. Ho sempre avuto buone recensioni e nessun problema.
 

white7proton

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 6, 2023
Messages
78
Reaction score
25
Points
18
Non sto dicendo che lei stia truffando. Non ho fatto il tuo nome, stavo cercando di mantenere un tono professionale e di non fare nomi.

Nel messaggio privato hai detto che altri si sono lamentati della qualità, io voglio solo che funzioni. Il primo ordine e ho sprecato così tante ore e soldi per altri ingredienti utilizzati per la sintesi. Solo tempo e denaro che non posso permettermi di perdere.

Se compro qualcosa che è difettoso, che ho mostrato nelle foto e nella descrizione, allora sicuramente una sostituzione è giusta, non minaccerei mai, voglio solo essere corretto perché mi sento come se avessi perso qui.

Proverò a ricristallizzare con IPA e spero che questo risolva il problema. Non farei tutte queste foto e descrizioni se stessi mentendo, è solo uno sforzo eccessivo. Voglio solo ciò che è giusto per favore
 

Attachments

  • 5fWNM13bQV.jpg
    5fWNM13bQV.jpg
    579.9 KB · Views: 110

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
Forse dovete contattare i clienti che hanno un problema e risolverlo. Non si parla di truffatore nel topic. c'è un problema con la purezza del bk4. Ho personalmente preso il tempo di controllare questo bk4. Non sono un venditore di nulla sul sito e non ho alcun interesse monetario in questo. Aiuto le persone gratuitamente in questo problema.
 

mocnykutas

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 16, 2023
Messages
168
Reaction score
106
Points
28
Ho fatto da solo 2b4m e non ho mai avuto problemi.
 

Attachments

  • 47KCWkO2BF.jpeg
    47KCWkO2BF.jpeg
    5 MB · Views: 372
  • LhUsPoZ0tC.jpeg
    LhUsPoZ0tC.jpeg
    5.5 MB · Views: 356

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
Bro siamo contenti di y, y può smettere di spammare? Le persone cercano di risolvere il problema
 
View previous replies…

mocnykutas

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 16, 2023
Messages
168
Reaction score
106
Points
28
fai da te 2b4m. o pulisci l'acqua sporca e ricristallizza con il dcm. anche le sintesi vengono eseguite male e poi la gente ha problemi se non si conosce affatto la chimica xD tutti qui vogliono fare i chimici e non conoscono le basi della chimica e della sintesi che avviene xD
 

white7proton

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 6, 2023
Messages
78
Reaction score
25
Points
18
Invece di ridere delle persone perché non ti offri di aiutare invece di ridere e mettere xD, molto immaturo.

Questo forum è qui per aiutare le persone, non per ridere e scherzare perché qualcuno ha bisogno di aiuto.
 

mocnykutas

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 16, 2023
Messages
168
Reaction score
106
Points
28
Tutti voi volete diventare chimici per fare soldi. dovevate andare a scuola per imparare la chimica positiva, non la produzione di farmaci xD
 

czasodpoczac

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 22, 2023
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Ciao connect!
ovunque tu vada sei sempre riconoscibile per il tuo livello zero di inglese.
Dove vai adesso, piccolo verme?
Restituiresti i soldi che hai incasinato.
Ci vediamo prima di quanto pensi.
 

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
Cosa è successo.
 

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
Devi imparare l'inglese, secchione. È subito chiaro che non leggi e non capisci di cosa stiamo parlando. Nemmeno la persona più intelligente farebbe una ricristallizzazione da dсm...
 

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
questi non sono cristalli e avete della sporcizia al loro interno))) Vuoi misurare i pips? O devo mostrarti cristalli monolitici del peso di 5 kg? )))
 

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
cristalli di 20 mm di diametro il mio piccolo =)

e conservare l'amminoketone come base libera non è un'idea molto intelligente. E sì, le ammine allo stato normale sono liquidi trasparenti incolori. Nell'aminoketone hai il colore dell'urina, ovviamente con impurità...
Prima di metterti in mostra, pensa almeno un po' a chi ti stai mettendo in mostra =)
 

Attachments

  • dDc56S2ojn.jpg
    dDc56S2ojn.jpg
    313.9 KB · Views: 128

mocnykutas

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 16, 2023
Messages
168
Reaction score
106
Points
28
Sì, e ci vogliono settimane per realizzarlo.
Ho fatto in 1 giorno.
Tutte le sintesi vanno 1 giorno dopo il prodotto è pronto per l'uso.
Come questa immagine im bisogno di settimane. Dobry hanno il tempo di aspettare settimane
 

Attachments

  • m4SBCNJaxr.jpeg
    m4SBCNJaxr.jpeg
    70 KB · Views: 121
  • HBJIeg9VE2.jpeg
    HBJIeg9VE2.jpeg
    325.2 KB · Views: 120

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
State cercando di mescolare tutti con la merda, per dimostrare che siete cool, ma non è così, a giudicare dalle vostre foto. Stiamo cercando l'opzione migliore per la pulizia del bk4, in cui ci sono circa il 30% di impurità, e se sei stupido, rileggi il post dall'inizio, c'è un'indicazione da parte mia sul tipo di impurità e sulle opzioni di pulizia. Stiamo cercando di aiutare le persone, mentre tu stai postando sciocchezze cercando di insegnarmi qualcosa. La soluzione migliore è che tu chiuda la bocca se non hai nulla di buono da offrire per risolvere il problema.
 

white7proton

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 6, 2023
Messages
78
Reaction score
25
Points
18
L'ho ricristallizzato, 60g di 2b4m (lavato con acqua calda per rimuovere l'olio di 4-metilprofenone che galleggia in cima) in 100ml di IPA a una temperatura di 60c, controllata con bagnomaria e termometro, ho recuperato 44g quindi spero che sia puro ora. Ora sto facendo un esperimento con 1g 2b4m.

So che le foto non significano nulla, ma volevo solo mostrare il 2b4m sporco e non lavato contro il 2b4m lavato e ricristallizzato.

Speriamo che l'esperimento da 1g funzioni
 

Attachments

  • F9rxdPpACE.jpg
    F9rxdPpACE.jpg
    326.8 KB · Views: 136
  • EC4xnWhFpB.jpg
    EC4xnWhFpB.jpg
    146.5 KB · Views: 131

mocnykutas

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 16, 2023
Messages
168
Reaction score
106
Points
28
Sì questo giallo è sporco 2b4m whrite cristallo è puro ora
 

white7proton

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 6, 2023
Messages
78
Reaction score
25
Points
18
Speriamo che la sintesi di 1g che sto facendo funzioni bene.
 

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
Ovviamente, per questo abbiamo ricristallizzato da IPA. Solo il colore bianco non è una garanzia di purezza, è strano che lei, in quanto chimico, non lo sappia)
 

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
Bro 44 gr la sua polvere bagnata... controlliamo come funziona l'ipa per la pulizia
 
Top