- Reaction score
- 107
- Language
- 🇬🇧
- Reaction score
- 179
cristalli di 20 mm di diametro il mio piccolo =)
e conservare l'amminoketone come base libera non è un'idea molto intelligente. E sì, le ammine allo stato normale sono liquidi trasparenti incolori. Nell'aminoketone hai il colore dell'urina, ovviamente con impurità...
Prima di metterti in mostra, pensa almeno un po' a chi ti stai mettendo in mostra =)
e conservare l'amminoketone come base libera non è un'idea molto intelligente. E sì, le ammine allo stato normale sono liquidi trasparenti incolori. Nell'aminoketone hai il colore dell'urina, ovviamente con impurità...
Prima di metterti in mostra, pensa almeno un po' a chi ti stai mettendo in mostra =)
Attachments
- Reaction score
- 107
- By mocnykutas
-
22 Feb
Sì, e ci vogliono settimane per realizzarlo.
Ho fatto in 1 giorno.
Tutte le sintesi vanno 1 giorno dopo il prodotto è pronto per l'uso.
Come questa immagine im bisogno di settimane. Dobry hanno il tempo di aspettare settimane
Ho fatto in 1 giorno.
Tutte le sintesi vanno 1 giorno dopo il prodotto è pronto per l'uso.
Come questa immagine im bisogno di settimane. Dobry hanno il tempo di aspettare settimane
Attachments
- Language
- 🇬🇧
- Reaction score
- 179
State cercando di mescolare tutti con la merda, per dimostrare che siete cool, ma non è così, a giudicare dalle vostre foto. Stiamo cercando l'opzione migliore per la pulizia del bk4, in cui ci sono circa il 30% di impurità, e se sei stupido, rileggi il post dall'inizio, c'è un'indicazione da parte mia sul tipo di impurità e sulle opzioni di pulizia. Stiamo cercando di aiutare le persone, mentre tu stai postando sciocchezze cercando di insegnarmi qualcosa. La soluzione migliore è che tu chiuda la bocca se non hai nulla di buono da offrire per risolvere il problema.
- Language
- 🇬🇧
- Reaction score
- 179
Bro siamo contenti di y, y può smettere di spammare? Le persone cercano di risolvere il problema
↑View previous replies…
- Reaction score
- 107
- Reaction score
- 107