BK4 (2b4m) contenente 4-metilprofenone

mocnykutas

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 16, 2023
Messages
168
Reaction score
106
Points
28
Ho fatto da solo 2b4m e non ho mai avuto problemi.
 

Attachments

  • 47KCWkO2BF.jpeg
    47KCWkO2BF.jpeg
    5 MB · Views: 371
  • LhUsPoZ0tC.jpeg
    LhUsPoZ0tC.jpeg
    5.5 MB · Views: 355

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
cristalli di 20 mm di diametro il mio piccolo =)

e conservare l'amminoketone come base libera non è un'idea molto intelligente. E sì, le ammine allo stato normale sono liquidi trasparenti incolori. Nell'aminoketone hai il colore dell'urina, ovviamente con impurità...
Prima di metterti in mostra, pensa almeno un po' a chi ti stai mettendo in mostra =)
 

Attachments

  • dDc56S2ojn.jpg
    dDc56S2ojn.jpg
    313.9 KB · Views: 128

mocnykutas

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 16, 2023
Messages
168
Reaction score
106
Points
28
Sì, e ci vogliono settimane per realizzarlo.
Ho fatto in 1 giorno.
Tutte le sintesi vanno 1 giorno dopo il prodotto è pronto per l'uso.
Come questa immagine im bisogno di settimane. Dobry hanno il tempo di aspettare settimane
 

Attachments

  • m4SBCNJaxr.jpeg
    m4SBCNJaxr.jpeg
    70 KB · Views: 121
  • HBJIeg9VE2.jpeg
    HBJIeg9VE2.jpeg
    325.2 KB · Views: 120

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
State cercando di mescolare tutti con la merda, per dimostrare che siete cool, ma non è così, a giudicare dalle vostre foto. Stiamo cercando l'opzione migliore per la pulizia del bk4, in cui ci sono circa il 30% di impurità, e se sei stupido, rileggi il post dall'inizio, c'è un'indicazione da parte mia sul tipo di impurità e sulle opzioni di pulizia. Stiamo cercando di aiutare le persone, mentre tu stai postando sciocchezze cercando di insegnarmi qualcosa. La soluzione migliore è che tu chiuda la bocca se non hai nulla di buono da offrire per risolvere il problema.
 

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
Bro siamo contenti di y, y può smettere di spammare? Le persone cercano di risolvere il problema
 
View previous replies…

mocnykutas

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 16, 2023
Messages
168
Reaction score
106
Points
28
Sì, sono un nerd xD
 

Attachments

  • H5D39BsdqI.jpeg
    H5D39BsdqI.jpeg
    5.6 MB · Views: 360

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
questi non sono cristalli e avete della sporcizia al loro interno))) Vuoi misurare i pips? O devo mostrarti cristalli monolitici del peso di 5 kg? )))
 

white7proton

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 6, 2023
Messages
78
Reaction score
25
Points
18
L'ho ricristallizzato, 60g di 2b4m (lavato con acqua calda per rimuovere l'olio di 4-metilprofenone che galleggia in cima) in 100ml di IPA a una temperatura di 60c, controllata con bagnomaria e termometro, ho recuperato 44g quindi spero che sia puro ora. Ora sto facendo un esperimento con 1g 2b4m.

So che le foto non significano nulla, ma volevo solo mostrare il 2b4m sporco e non lavato contro il 2b4m lavato e ricristallizzato.

Speriamo che l'esperimento da 1g funzioni
 

Attachments

  • F9rxdPpACE.jpg
    F9rxdPpACE.jpg
    326.8 KB · Views: 136
  • EC4xnWhFpB.jpg
    EC4xnWhFpB.jpg
    146.5 KB · Views: 131

mocnykutas

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 16, 2023
Messages
168
Reaction score
106
Points
28
Sì questo giallo è sporco 2b4m whrite cristallo è puro ora
 

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
Ovviamente, per questo abbiamo ricristallizzato da IPA. Solo il colore bianco non è una garanzia di purezza, è strano che lei, in quanto chimico, non lo sappia)
 

karate.kid

Don't buy from me
Member
Joined
Feb 14, 2023
Messages
11
Reaction score
0
Points
1
Quasi il 30% di polvere di miscelazione? Davvero la gente non sa cosa vende? È uno scherzo.
 

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
Leggete lo screenshot con la risposta del venditore... che dire...
Non ha un controllo di qualità dei reagenti in entrata. e chi ha prodotto il bk4 ha impostato la bromurazione molto male, questo è un problema standard che per i principianti, a causa dello squilibrio acido, la reazione sale e la bromurazione non va a buon fine
e, naturalmente, non gascromatografia-spettrometria di massa, e anche sulla piastra per gli spot RF, non ho controllato
 
Last edited:

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
Mi dispiace, Google translate mi incastra continuamente aggiungendomi alla traduzione, io... I ... I ... =)
 

breathing.fire

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Oct 19, 2022
Messages
38
Reaction score
12
Points
8
Il venditore è Pl ragazzo Ho amici da Pl e una società vendere merda bromoketones.if è rivenditore è il momento di cambiare luogo dove acquistare chetoni.This società vendere questo personale molto tempo che questo non è problema principianti
 

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
chi fa la sintesi del bromoketone non controlla il completamento della reazione su piastre con ossido di alluminio. I cinesi allegano sempre il documento GC, solo i cattivi fornitori/produttori non controllano e non forniscono lo spettro.
 

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
I prezzi all'ingrosso del 4-metilpropiofenone in Cina, a partire da una tonnellata, sono di circa 30 dollari al kg; se la sintesi viene eseguita correttamente, la resa è di 1,3-1,4 kg di bk4 (b2m4) e il prezzo è completamente diverso per il bk4.
 

breathing.fire

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Oct 19, 2022
Messages
38
Reaction score
12
Points
8
Sì e voi comprate personale, fate un lavoro di merda, a basso rendimento, con molti rischi.
Loro vendono solo personale, fanno lavori legali e contano i soldi.
 

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
G.Patton
Ho capito bene: 1. il venditore stesso ha ammesso di aver venduto merce di bassa qualità 2. il venditore si rifiuta di sostituire la merce o di risarcirne il costo, anche solo in parte 3. Stai chiedendo la prova del punto di fusione dopo che il venditore stesso ha confessato l'articolo difettoso?
Non pensate che sia strano chiedere una prova quando il venditore stesso ha confessato...
 

Constantylious777

See my products
Seller
Language
🇵🇱
Joined
Nov 2, 2021
Messages
70
Reaction score
113
Points
33
Deals
53
Non mi hanno detto che il prodotto fa schifo. Non ho mai avuto problemi con i clienti, ma da circa un mese vedo che molte persone polacche cercano di rendere cattiva la mia reputazione - è facile vedere le informazioni sul linguaggio rotto tipico delle persone polacche che non sanno come scrivere correttamente.
I miei prodotti sono i migliori e ho una buona reputazione fin dall'inizio. Non dite che ho ammesso qualcosa - molte persone vogliono farmi fallire perché fornisco un sistema di vendita con deposito a garanzia, dato che non possono truffare la gente vendendo articoli di merda o addirittura non spedendo. È davvero vergognoso, cara gente - rispettate i vostri venditori.
 

white7proton

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 6, 2023
Messages
78
Reaction score
25
Points
18
Leggete quello che mi avete inviato. Ammetti di aver commesso un errore e che gli altri si lamentano della qualità...

Se si commette un errore e lo si ammette come si fa, qualsiasi essere umano decente alzerebbe le mani e troverebbe una soluzione con i clienti, in modo che questi ultimi siano contenti e tornino perché hanno guadagnato fiducia.
 

Attachments

  • FHpfZNoPlz.jpg
    FHpfZNoPlz.jpg
    579.9 KB · Views: 227

Constantylious777

See my products
Seller
Language
🇵🇱
Joined
Nov 2, 2021
Messages
70
Reaction score
113
Points
33
Deals
53
Come ho detto prima - non è possibile alcun rimborso - ordinate a vostro rischio e pericolo - è ordinato appositamente per una persona specifica e non è rimborsabile - non posso essere sicuro che qualcuno mi stia inviando un prodotto corretto e se qualcuno ha paura di perdere denaro perché ordina 5 kg invece di 250 g? Non costringo nessuno e dalle mie istruzioni potete ordinare anche 50 g.
 

Constantylious777

See my products
Seller
Language
🇵🇱
Joined
Nov 2, 2021
Messages
70
Reaction score
113
Points
33
Deals
53
Parlo anche con voi quando c'è un problema - se qualcuno ha ordinato da alibaba o qualcosa del genere ed è arrabbiato non otterrà nemmeno una risposta dal venditore - è davvero triste che spediamo persone in tutto il mondo, compresi gli Stati Uniti e l'Australia, e da mesi solo 1 cliente con il suo amico sta facendo queste affermazioni...
Saluti alla brava gente
 

white7proton

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 6, 2023
Messages
78
Reaction score
25
Points
18
Leggete quello che mi avete mandato. Smettila di cambiare quello che vuoi dire. Questo è ridicolo

Non c'è da fidarsi, acquistiamo a nostro rischio e pericolo, è assolutamente scioccante.
 

Attachments

  • SzUsqEiO9y.jpg
    SzUsqEiO9y.jpg
    579.9 KB · Views: 108

mocnykutas

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 16, 2023
Messages
168
Reaction score
106
Points
28
fratello, il vostro prodotto è di alto livello, la loro sintesi non è adatta e la loro esperienza chimica è amatoriale quindi
 
Top