Isomerizzazione del cannabidiolo (CBD) in cannabinoidi psicoattivi

thcman

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 11, 2022
Messages
18
Reaction score
0
Points
1
Qualcuno può inviare alcuni semplici passaggi? Ho provato a estrarre con acqua distillata e siringa, ma quando ho aggiunto l'alcol all'olio è diventato viola?
 

Uncle Lee

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 1, 2022
Messages
44
Reaction score
50
Points
18
Il colore viola significa che il prodotto contiene un'alta percentuale di CBD e che la soluzione di etanolo è mescolata con sostanze alcaline.
 

Uncle Lee

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 1, 2022
Messages
44
Reaction score
50
Points
18
Perché non provate il metodo dell'isomerizzazione dell'acido citrico che ho postato in questo forum, questo reagente è facilmente reperibile in tutto il mondo.
Se avete bisogno di una produzione su scala leggermente più ampia o industriale, potete contattarmi e posso aiutarvi a progettarla a pagamento, ma richiede alcuni reagenti speciali.
Per qualsiasi altra domanda potete lasciare un messaggio e vi aiuterò gratuitamente.
 

Montecristo

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 29, 2021
Messages
102
Reaction score
32
Points
18
Per NPS, posso usare la nafta senza problemi?
 

Uncle Lee

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 1, 2022
Messages
44
Reaction score
50
Points
18
La nafta non è esattamente la stessa da regione a regione, bisogna fare delle prove, questo solvente evapora senza alcun residuo e scioglie facilmente il THC, quindi è OK.
 

Montecristo

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 29, 2021
Messages
102
Reaction score
32
Points
18
Ok, grazie, è il nap che uso per le estrazioni di DMT e da questo so che si asciuga senza residui, ma non sono sicuro della solubilità del THC. Potrei però distillare il DCM da uno sverniciatore, quindi potrei farlo prima e poi fare un confronto con il nap. Oppure potrei provare prima con il nap per vedere se scioglie il THC e avere il DCM a portata di mano se non lo fa. Preferirei usare il nap se possibile, dato che è economico e accessibile, posso aggiornare quando lo provo e far sapere a tutti come va a finire.
Quando parli di riciclare l'NPS, intendi tramite distillazione? Se sì, come consiglieresti di far uscire il prodotto dal pallone di ebollizione?
grazie! Non vedo l'ora di provarlo!!!
 

Uncle Lee

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 1, 2022
Messages
44
Reaction score
50
Points
18
Preferisco utilizzare solventi a basso punto di ebollizione, se non si desidera riciclare solo bagno d'acqua la soluzione direttamente in evaporazione all'aperto, è necessario recuperare il solvente poi solo la distillazione, se sei un laboratorio domestico, è possibile versare la soluzione fuori in un contenitore a fondo piatto quando una piccola quantità di solvente rimane, bagno d'acqua e far evaporare il solvente, se si effettua grandi quantità, è possibile messaggio privato me
 

thcman

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 11, 2022
Messages
18
Reaction score
0
Points
1
L'alcol isopropilico è utilizzabile, quali sono i migliori solventi oltre all'etanolo?
 

thcman

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 11, 2022
Messages
18
Reaction score
0
Points
1
Dovrei lasciare agitare l'acqua quando aggiungo
Bicarbonato e acqua e quanto tempo devo lasciare per neutralizzare
 

Uncle Lee

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 1, 2022
Messages
44
Reaction score
50
Points
18
L'alcol isopropilico dovrebbe andare bene, ma bisogna assicurarsi che non rimanga alcol isopropilico nel prodotto. Raramente provo a usare l'etanolo come solvente, non ho familiarità con questo approccio.

È necessario mescolare, la reazione sarà gassosa in presenza di acido, la neutralizzazione è molto rapida e non è necessario attendere a lungo.
 

thcman

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 11, 2022
Messages
18
Reaction score
0
Points
1
È sicuro far bollire l'acido, sembra buono nel video.
Rom questo e ha un effetto sull'isomerizzazione?
 

Uncle Lee

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 1, 2022
Messages
44
Reaction score
50
Points
18
Senza cercare di far bollire l'acido, si può assolutamente usare una base e poi estrarre con NP, lavare, asciugare e far evaporare il solvente per ottenere il THC, il che è molto semplice da fare, basta provare
 

thcman

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 11, 2022
Messages
18
Reaction score
0
Points
1
L'esano è praticabile, qual è l'opzione più sicura? Mi piace l'etanolo come sembra sicuro e non ha tossicità, quindi sai qualsiasi percorso con l'etanolo?
 

thcman

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 11, 2022
Messages
18
Reaction score
0
Points
1
Esano sarebbe diluire con etanolo e thc per essere extra sicuro che il suo tutto bollito fuori, sai di qualche sito web con video questa è una cosa abbastanza comune ci un sacco di brevetti e ricette o google, ma non riesco a trovare d qualsiasi con etanolo o esano, sai come purificare thc e cbd re isomero ho avuto alcune intuizioni, ma i reagenti sono tossici
 

thcman

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 11, 2022
Messages
18
Reaction score
0
Points
1
Il video che ho visto non è più presente qui è sicuro far bollire l'acido acetico, dovrei procurarmi presto l'esano np Voglio fare qualche altra ricerca sulla tossicità prima di farlo a quale temperatura dovrebbe evaporare
 

Uncle Lee

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 1, 2022
Messages
44
Reaction score
50
Points
18
In teoria è sicuro per il fumo, infatti non so quali siano i sottoprodotti prodotti dall'ebollizione del solvente, forse acetato o prodotti acetilici.
Se si ha abbastanza tempo a disposizione, si può lasciare evaporare la soluzione finché non rimane solo il THC in pasta e una piccola quantità di liquido, quindi estrarre con esano, lavare la fase organica con una soluzione di bicarbonato di sodio, lavare la fase organica con acqua distillata, asciugare la fase organica con solfato di sodio anidro ed evaporare il solvente per ottenere il THC.
 

thcman

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 11, 2022
Messages
18
Reaction score
0
Points
1
Capisco che in questo modo non ho l'esano non polare, ma sto cercando di fare un liquido elettronico, come dovrebbe essere l'odore e il sapore del prodotto e ci sono modi per testare i sottoprodotti negativi, l'acetato è pericoloso, la valina o il fumo non è vitamina e acetato, cosa renderebbe questo prodotto pericoloso?
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,021
Points
93
Per il perfetto si può usare HCl aq. soln.
 

JoeShit

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 15, 2022
Messages
5
Reaction score
1
Points
1
Sto usando CBD sfuso e non credo sia stato sverniciato. Quando aggiungo il bicarbonato di sodio per neutralizzare l'acido, sembra che tutti i grassi e i lipidi si schiantino creando uno strato molto leggero e solido sul fondo, lasciando un sacco di liquido nerastro in cima. L'avevo disciolto in alcool isopropilico fin dall'inizio, quindi ora ho il liquido nero in un piatto grande per far evaporare l'alcool.
 
Top