Isomerizzazione del cannabidiolo (CBD) in cannabinoidi psicoattivi

kitboy

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Joined
May 26, 2024
Messages
19
Reaction score
5
Points
3
GqYXjsEBI7


Stavo cucinando il CBD e per errore ho aggiunto NAoh alla miscela, credo che l'isomerizzazione si sia fermata. Si sono formati 2 strati, qualcuno può dirmi cosa si è formato? È un buon modo per estrarre l'estratto di THC?

Sto usando metanolo e HCL
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
Salve, a che punto è l'aggiunta di NaOH?

La risposta può essere data dall'analisi HPLC.
 

kitboy

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Joined
May 26, 2024
Messages
19
Reaction score
5
Points
3
Dopo 2 ore di isomerizzazione si è formato un olio, ma ha un odore sgradevole e non so come purificarlo.
 

kitboy

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Joined
May 26, 2024
Messages
19
Reaction score
5
Points
3
Quando ho aggiunto Naoh, le due fasi si sono separate e credo che la reazione si sia fermata. Ho provato a lavarlo in molti modi, ma non riesco a liberarmi di questo cattivo odore.
 

kitboy

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Joined
May 26, 2024
Messages
19
Reaction score
5
Points
3
Cos'è meglio l'acido acetico o l'acido cloridrico? Ho un olio lasciato con un odore disgustoso che faccio per pulirlo o estrarre il cbd puro loas da metanolo
 

kitboy

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Joined
May 26, 2024
Messages
19
Reaction score
5
Points
3
Quando si aggiunge acqua satura di NAOH per contrastare l'acido, non riesco a eliminarlo tutto e se aggiungo troppa acqua la fase superiore diventa nera. Come posso fare l'estrazione? Come posso eliminare l'odore di acido? Ho provato a pulirlo con acqua distillata ma non ha funzionato.

Ho bisogno di aiuto per favore

A che PH devo lasciare il THC? Posso usare butano o toluene per purificare il THC?
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
727
Reaction score
1,017
Points
93
I metodi che utilizzano acidi in quantità catalitiche si sono affermati meglio che in questo argomento. Con pTSA 10% mol in DCM (delta-8) o con HCl 0,05% in etanolo (delta-9)
 
Top