Isomerizzazione del cannabidiolo (CBD) in cannabinoidi psicoattivi

kitboy

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Reaction score
6
GqYXjsEBI7

Stavo cucinando il CBD e per errore ho aggiunto NAoh alla miscela, credo che l'isomerizzazione si sia fermata. Si sono formati 2 strati, qualcuno può dirmi cosa si è formato? È un buon modo per estrarre l'estratto di THC?

Sto usando metanolo e HCL

G.Patton

Expert
Solutions
3
Reaction score
2,857
Deals
1
Salve, a che punto è l'aggiunta di NaOH?

La risposta può essere data dall'analisi HPLC.

View previous replies…

kitboy

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Reaction score
6
Dopo 2 ore di isomerizzazione si è formato un olio, ma ha un odore sgradevole e non so come purificarlo.

kitboy

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Reaction score
6
Quando ho aggiunto Naoh, le due fasi si sono separate e credo che la reazione si sia fermata. Ho provato a lavarlo in molti modi, ma non riesco a liberarmi di questo cattivo odore.

cvvvxa

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
1
le basi convertono il cbd (il thc non viene convertito) in alcuni derivati chinonici. credo che si possano usare diversi solventi per separarlo dal thc, ma non ricordo quali, e in quale letteratura è stato descritto, anche perché è verde (presumo), anche alcuni impuriti vegetali possono essere ossidati.

kitboy

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Reaction score
6
Cos'è meglio l'acido acetico o l'acido cloridrico? Ho un olio lasciato con un odore disgustoso che faccio per pulirlo o estrarre il cbd puro loas da metanolo

cvvvxa

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
1
Il toluene a temperatura ambiente e l'acido p-toluensolfonico possono essere utilizzati per ottenere un delta 9 quasi puro, mentre altri solventi con il calore producono un delta 8.

cvvvxa

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
1
il toluene può essere difficile da rimuovere, ma, 44 ore (48 ore daranno luogo a una conversione leggermente maggiore, ma di circa il 10% delta8), agitare il 10% di ptsa e una quantità di toluene sufficiente a dissolverlo, quindi procedere alla lavorazione

kitboy

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Reaction score
6
Quando si aggiunge acqua satura di NAOH per contrastare l'acido, non riesco a eliminarlo tutto e se aggiungo troppa acqua la fase superiore diventa nera. Come posso fare l'estrazione? Come posso eliminare l'odore di acido? Ho provato a pulirlo con acqua distillata ma non ha funzionato.

Ho bisogno di aiuto per favore

A che PH devo lasciare il THC? Posso usare butano o toluene per purificare il THC?

WillD

Expert
Reaction score
1,054
I metodi che utilizzano acidi in quantità catalitiche si sono affermati meglio che in questo argomento. Con pTSA 10% mol in DCM (delta-8) o con HCl 0,05% in etanolo (delta-9)

Dr. MMX

Professional
Manufacturer Seller
Language
🇺🇸
Reaction score
84
Deals
11
si può usare un alcool diverso dall'acloolo etilico? Forse l'ipa?
Si può usare l'hcl?

View previous replies…

Irving Langmuir

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
11
Penso di sì, a patto che i reagenti siano solubili. L'HCl può essere usato come catalizzatore acido.

WillD

Expert
Reaction score
1,054
Il cambio di solvente e la quantità di acido cambiano notevolmente la composizione del risultato.

kitboy

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Reaction score
6
Penso che sia meglio usare il metanolo