Sintesi completa dell'anfetamina freebase (A-oil) da P2P (scala 10L)

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Ho aggiunto i 2 modi di idrolisi della N-Formilamfetamina e come sempre è il MIO modo e funziona per ME non significa che sia l'unico modo ufficiale.

N-Formilanfetamina
1. Mettere 10L di P2P nel reattore, aggiungere 15L di formammide e 7L di acido formico, agitare lentamente a riflusso per 5 ore a 140/150C.
2. Interrompere il riscaldamento e raffreddare fino a una temperatura in cui è possibile aggiungere H2O senza una grande evaporazione, aggiungere 13,33L di H2O e separare gli strati.
3. Conservare lo strato superiore (strato di olio)
4. Lo strato inferiore (strato di acqua) viene estratto con DCM, lasciare che gli strati si separino completamente, aggiungere lo strato inferiore (strato di DCM) allo strato conservato al punto 3, mescolare, asciugare con Na2SO4 anidro o MgSO4, filtrare ed evaporare il DCM (facoltativo).
5. Si dovrebbero ottenere circa 11 l di N-Formilamfetamina.

Idrolisi della N-Formilanfetamina per via HCL

1. Mettere gli 11 l di N-Formilanfetamina nel reattore, aggiungere lentamente 11 l (1:1) di HCL 37%, agitando lentamente a riflusso per 2 ore a 80/90 °C.
2. Interrompere il riscaldamento e raffreddare fino a 25C, aggiungere 10L di DCM e separare gli strati.
3. Conservare lo strato superiore e quello inferiore (lo strato di DCM viene scartato).
4. Aggiungere lo strato superiore freddo a una precedente soluzione fredda di 1,66 kg di NaOH+ 2,66 l di H20, lasciare raffreddare a RT per 12 ore.
5. 2 strati separati mantenere lo strato superiore (strato di olio)
6. Lo strato inferiore (strato di acqua) viene estratto con DCM, lasciare che gli strati si separino completamente, aggiungere lo strato inferiore (strato di DCM) allo strato conservato al punto 5, mescolare e far evaporare il DCM (facoltativo).
7. La miscela viene distillata a vapore a 140-145°C per ottenere un olio trasparente; a 100°C l'olio inizia a fuoriuscire nel refrigeratore, a 130°C accendere il vapore e non riscaldarlo oltre i 150°C, in tal caso si otterrà un olio giallo.
8. Separare completamente i due strati del pallone di distillazione, conservando lo strato superiore (strato di olio).
9. Lo strato inferiore (strato di acqua) viene estratto con DCM, lasciare che gli strati si separino completamente, aggiungere lo strato inferiore (strato di DCM) allo strato conservato al punto 8, mescolare, asciugare con Na2SO4 anidro o MgSO4, filtrare ed evaporare il DCM (facoltativo).
10. 8,3L di anfetamina freebase ottenuta.

Idrolisi della N-Formilamfetamina per via NaOH
1. Mettere 11 l di N-Formilanfetamina nel reattore, aggiungere 13 l di soluzione fredda al 65% di NaOH, agitando lentamente a riflusso per 2-3 ore a 110 C.
2. Interrompere il riscaldamento e raffreddare a RT
3. Conservare lo strato superiore (strato di olio)
4. Lo strato inferiore (strato di acqua) viene estratto con DCM, lasciare che gli strati si separino completamente, aggiungere lo strato inferiore (strato di DCM) allo strato conservato al punto 3, mescolare e far evaporare il DCM (facoltativo).
5. La miscela viene distillata a vapore a 140-145°C per ottenere un olio trasparente; a 100°C l'olio inizia a fuoriuscire nel refrigeratore, a 130°C accendere il vapore e non riscaldarlo oltre i 150°C, in tal caso si otterrà un olio giallo.
6. Separare completamente i due strati del pallone di distillazione, conservando lo strato superiore (strato di olio).
7. Lo strato inferiore (strato di acqua) viene estratto con DCM, lasciare che gli strati si separino completamente, aggiungere lo strato inferiore (strato di DCM) allo strato conservato al punto 6, mescolare, asciugare con Na2SO4 anidro o MgSO4, filtrare ed evaporare il DCM.(Facoltativo)
8. 8,5L di anfetamina freebase ottenuta.
 

Davidrobinson

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 16, 2022
Messages
86
Reaction score
18
Points
8
È una buona resa, quanto tempo ci vuole per distillare a vapore 8,5 l di freebase?
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Molte ore ma dipende anche dall'attrezzatura, nel mio caso devo aspettare 1 ora solo per avere il vapore alla temperatura necessaria, questa è la parte peggiore del processo onestamente ma tutti hanno lo stesso "problema" quando si deve distillare l'olio con l'acqua anche a vapore.
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Ok ok mi avete beccato non l'ho fatto è impossibile ingannare persone intelligenti come voi sankharaKokosDreams, tweaker2... non so come non mi avete scoperto prima!
Grazie per condividere il vostro tempo prezioso nel forum perché le vostre abilità investigative sono all'altezza del compito dell'FBI, DEA, EUROPOL...

Ora che mi avete scoperto vi spiegherò la verità:

Sono solo un noioso adolescente senza lavoro, senza amici e con paura di uscire. L'unico contatto con il mondo è il mio computer.
Ho dovuto lasciare il liceo perché mi prendevano in giro, ridevano di me...

Ho visto Breaking Bad su Netflix e poi ho trovato questo forum e ho pensato che sarebbe stato divertente postare informazioni false, sintesi, foto... e immaginare la faccia delle persone dopo aver fatto una sintesi totalmente inventata. Non sapete cosa mi è venuto da ridere immaginando queste facce hahahaah quanto sono stupidi

Ora che mi avete cacciato non so cosa farò durante tutto il giorno, questo forum era il mio divertimento principale, non so se riuscirò a superarlo e ho paura di fare qualcosa di folle contro me stesso. Se questo accadrà, ricadrà sulle vostre coscienze e dovrete conviverci.

PD: Per coloro che non capiscono questo messaggio, lo riassumo:

Non posterò nient'altro, non aiuterò nessuno via PM o in qualsiasi altro modo che è quello che avete ottenuto trattando in questo modo persone altruiste senza alcun tipo di interesse economico o personale solo l'incoraggiamento a condividere le esperienze. Potrebbe essere una situazione da prendere in considerazione da parte degli amministratori del Forum per cercare di evitare quelli futuri se lo ritengono opportuno. Comunque vivrete senza di me, non preoccupatevi, tutto andrà bene.
Buona fortuna e grazie.
 
Last edited:

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
Dimensioni del reattore? 50L ?
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Io uso 100l, ma con quantità maggiori 50l sono più che sufficienti per la sintesi postata.
 

ossi

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 15, 2022
Messages
69
Reaction score
29
Points
18
ciao,

grazie per il tuo impegno.
H2O si mescola con cosa? Non capisco questa cosa
 

Davidrobinson

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 16, 2022
Messages
86
Reaction score
18
Points
8
Aggiungere h20 alla reazione. Leggilo, come fai a non capirlo. È una scrittura molto buona.
E il miglior rendimento che ho visto riportato per la Leuckart
 

ossi

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 15, 2022
Messages
69
Reaction score
29
Points
18
Ora capisco, intendeva dire mescolare questo. ho capito prima che h20 mescolasse. perché virgola
 

blackburn

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 18, 2022
Messages
103
Reaction score
48
Points
28
View previous replies…

blackburn

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 18, 2022
Messages
103
Reaction score
48
Points
28
È possibile sostituire la fomamide con qualcos'altro?

/Grazie
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
È possibile con l'ammoniaca carbonata, ma il processo è diverso rispetto alle fasi precedenti.
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Dubito che si possa trovare il formico a un livello superiore all'85% ;-)
 

41Dxflatline

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 23, 2022
Messages
320
Solutions
1
Reaction score
153
Points
43
Si usa l'acido formico sul carbonato di ammonio per produrre il formiato di ammonio, che si può poi usare nella reazione per produrre la formammide in situ.
 

Bartholomeus

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 23, 2022
Messages
127
Reaction score
67
Points
28
@btcboss2022 quando dici di accendere il vapore a 130C significa che la miscela che distilliamo è a questa temperatura e poi vi aggiungiamo il vapore da un'altra fonte (che è vapore normale con temperatura 100C giusto)?
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Il vapore può avere temperature diverse a seconda della pressione in uscita, più pressione più temperatura.
Io uso una fonte di riscaldamento e non solo il vapore, se la pressione e la temperatura sono sufficienti il vapore potrebbe funzionare anche senza fonte di riscaldamento, ma non l'ho mai provato.
Penso che sia più facile trovare una fonte di riscaldamento che un'apparecchiatura con la pressione e la temperatura necessarie per il vapore, almeno su larga scala.
 

tweaker2

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 29, 2022
Messages
18
Reaction score
20
Points
3
questo documento è spazzatura.prima di tutto la temperatura con la formammide è troppo bassa 140-150 sembra giusta se si usa il formiato di ammonio ma la formammide ha bisogno di una temperatura più alta se ricordo bene e in secondo luogo la N-Formilamfetamina è una massa solida non liquida e perché dovresti cercare di estrarla dalla miscela di reazione un passo completamente inutile che danneggia solo i tuoi rendimenti terzo la tua idrolisi è sbagliata stai usando 11l di hcl che è una follia anche se avessi 11 chili di N-Formilamfetamina la quantità sarebbe vicina a 2,5 litri di hcl non 11l il suo 1:1 per massa molare non per volume.perché rendi tutto così complicato Leuckart è una semplice idrolisi a riflusso e poi una basificazione e poi una distillazione a vapore tutto nella stessa pentola così non sono necessarie estrazioni o solventi dubito fortemente che tu abbia mai fatto questa reazione e se l'hai fatta i tuoi rendimenti sono vicini allo zero se la fai come dici tu.ok buon natale a tutti vado a dormire sono ubriaco fradicio
 
View previous replies…

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Prima frase del mio post:
"Ilmio modo e che funziona per me non significa che sia l'unico modo ufficiale".
In ogni caso, se hai dei grossi dubbi sul fatto che io l'abbia fatto o meno, sei invitato a controllare. Sono sempre aperto ad imparare ;-) potremmo trovare il modo di farti venire a casa mia.
E onestamente in tutti i synth testati non ho mai avuto una N-formilamfetamina solida che potrebbe essere interessante. Grazie.
 

Davidrobinson

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 16, 2022
Messages
86
Reaction score
18
Points
8
Se si esegue un leuckart a 140 150 con il formiato di ammoina, si scinde comunque solo in formammide.
 
View previous replies…

TheNut22

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 12, 2024
Messages
152
Reaction score
67
Points
28
Sono assolutamente d'accordo. Alcuni chimici russi eseguono la Leuckart con il formiato di ammonio anche a una temperatura inferiore a 120 C.
120 C. Io faccio il mio a 140-150 C con il formiato di ammonio. Con la formammide, la temperatura è di circa 155-165 C. Anche se il formiato frena la formammide, la temperatura e il meccanismo sono diversi con questi due reagenti.
 

TheNut22

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 12, 2024
Messages
152
Reaction score
67
Points
28
È diversa la sintesi con il formiato, se non si vuole che si converta in formammide "in-situ".
 

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
La n-formilamfetamina è un liquido oleoso di colore leggermente giallo.
 
View previous replies…

TheNut22

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 12, 2024
Messages
152
Reaction score
67
Points
28
È stato cestinato. Non so cosa diavolo ci sia di sbagliato nel mio Leuckart. Tempo di reazione 20 ore, temperatura: 150-160 C (formammide), e tutti i reagenti erano nelle giuste quantità. È che il mio agitatore magnetico è rotto e non lo agito più spesso, o cosa? La mia N-Formyl amine è sempre nera. Devo bruciarla? E quando faccio l'idrolisi di base, non viene prodotto molto o nessun gas ammoniaca, quindi la mia N-formil "ammina" non è affatto un'ammina?! Qualcuno può aiutarmi? Il mio P2P era di 8 grammi + altri reagenti.
 

TheNut22

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 12, 2024
Messages
152
Reaction score
67
Points
28
OK. Cosa c'era di sbagliato, era il mio cosiddetto "P2P", la strega non era P2P.
 

Davidrobinson

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 16, 2022
Messages
86
Reaction score
18
Points
8
E non c'è niente di sbagliato nella quantità di acido per l'idrolisi. Hai già fatto questa sintesi prima di tweaker?
 

tweaker2

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 29, 2022
Messages
18
Reaction score
20
Points
3
Non c'è niente di sbagliato nell'idrolisi? Sì, c'è quasi tutto. Sì, ho fatto questa sintesi con il mio amico molto tempo fa.
 
View previous replies…

Tweaker

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 20, 2023
Messages
32
Reaction score
7
Points
8
A me sembra una resa aurea. Utilizzate un catalizzatore nelle vostre lecukart?
 
Top