- Reaction score
- 68
prima immagine dopo 6 ore di reflusso di leuckart
seconda immagine: una piccola quantità di questa reazione di riflusso, durata 6 ore, è stata versata nell'imbuto di separazione e vi è stata aggiunta acqua fredda.
qualcuno può confermare che questo è buono?
perché l'n-formile nella separazione è giallo?
perché non è arancione e chiaro?
la reazione dovrebbe essere condotta più a lungo?
Voi utilizzate il refrigeratore in posizione come per la distillazione, o mettete semplicemente il refrigeratore sul pallone e fate un normale reflusso?
@Hank Schrader @btcboss2022
seconda immagine: una piccola quantità di questa reazione di riflusso, durata 6 ore, è stata versata nell'imbuto di separazione e vi è stata aggiunta acqua fredda.
qualcuno può confermare che questo è buono?
perché l'n-formile nella separazione è giallo?
perché non è arancione e chiaro?
la reazione dovrebbe essere condotta più a lungo?
Voi utilizzate il refrigeratore in posizione come per la distillazione, o mettete semplicemente il refrigeratore sul pallone e fate un normale reflusso?
@Hank Schrader @btcboss2022
Attachments
- Reaction score
- 166
Non state eseguendo correttamente la prima fase del leuсkart. Il colore non è quello che dovrebbe essere.
Credo che in effetti ci sia una quantità minima di n-formilamfetamina.
Il colore dovrebbe essere un ricco color cognac.
Come ho detto prima, la cosa più importante è eseguire correttamente la prima fase.
Se si ottiene una quantità di n-formilamfetamina superiore al 90%, l'idrolisi finale darà una resa enorme.
Credo che in effetti ci sia una quantità minima di n-formilamfetamina.
Il colore dovrebbe essere un ricco color cognac.
Come ho detto prima, la cosa più importante è eseguire correttamente la prima fase.
Se si ottiene una quantità di n-formilamfetamina superiore al 90%, l'idrolisi finale darà una resa enorme.
- Reaction score
- 68
Potreste dirmi in breve cosa fare nella prima fase - girare il condensatore in modo da distillare e distillare lentamente tutta l'acqua?
Poi, dopo che tutta l'acqua è uscita, girare il condensatore in configurazione di riflusso e fare il riflusso di 6 ore?
Oppure cosa sto sbagliando?
Il colore del cognac dovrebbe essere arancione-marrone?
Poi, dopo che tutta l'acqua è uscita, girare il condensatore in configurazione di riflusso e fare il riflusso di 6 ore?
Oppure cosa sto sbagliando?
Il colore del cognac dovrebbe essere arancione-marrone?
- Reaction score
- 166
Ciao @ChingShih sei andato oltre con l'idrolisi?
- Reaction score
- 68