Sintesi completa dell'anfetamina freebase (A-oil) da P2P (scala 10L)

blackburn

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 18, 2022
Messages
103
Reaction score
48
Points
28

OrgUnikum

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 22, 2023
Messages
298
Reaction score
245
Points
43
Congratulazioni!

Sembra che ci sia una certa quantità di base nello strato d'acqua; se non volete estrarla, potete aggiungere circa la stessa quantità di salamoia (soluzione di sale saturo - NaCl - facilmente preparabile in precedenza), che spingerà la base fuori dallo strato d'acqua e aspirerà anche un po' d'acqua dalla base. L'ideale sarebbe che l'intero strato d'acqua fosse saturo di sale, ma suppongo che abbiate fretta e che l'aggiunta di salamoia sia sufficiente. Il risultato si vede dopo 5-10 minuti, quando lo strato d'acqua diventa più chiaro, ma dategli mezz'ora per fare il suo lavoro completamente.
 

blackburn

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 18, 2022
Messages
103
Reaction score
48
Points
28
JFgos6LOqT
 
View previous replies…

OrgUnikum

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 22, 2023
Messages
298
Reaction score
245
Points
43
Anche in questo caso si tratta di distillazione a vapore, ma si vuole dire che non si è utilizzata una fonte di vapore esterna, un generatore, ma si è bollito dal recipiente di reazione.
Il punto di ebollizione della base di anfetamina è di circa 200 °C.

In questo caso si raccomanda di riempire l'acqua in modo da averne sempre a disposizione in abbondanza. La base di anfetamina arriverà quindi con l'acqua a 94-98 °C misurati alla testa dell'alambicco/Claisen/ingresso del condensatore.

Contrariamente a quanto si crede, la distillazione a vapore è più veloce se il vapore ha un percorso ampio e indisturbato, piuttosto che se viene riscaldato all'impazzata.
 

blackburn

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 18, 2022
Messages
103
Reaction score
48
Points
28
Sì, è quello che ho detto, nessuna fonte di vapore esterna...
 

blackburn

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 18, 2022
Messages
103
Reaction score
48
Points
28
Sì, questo è ciò che ho fatto, nessuna fonte di vapore esterna
 

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
L'anfetamina freebase non può essere distillata tramite la normale distillazione in assenza di acqua.
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Nel caso dell'olio A è necessaria una fonte di vapore esterna oltre all'acqua nella miscela per ottenere la massima resa, questo è stato verificato molte volte e si può sempre testare da soli. Aggiungendo solo acqua e distillando non si ottiene la massima resa.
 

OrgUnikum

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 22, 2023
Messages
298
Reaction score
245
Points
43
Il vapore esterno surriscaldato sicuramente accelera notevolmente il processo e non dubito che alla fine ci sarà più olio nel pallone di raccolta. Temo però che non si tratti più di base di anfetamina, ma di altre sostanze che si formano nella reazione. Sia l'amfetamina che la metamfetamina distillano volentieri con il vapore anche da un pallone appena bollente e questo non è solo frutto della mia immaginazione ma è ben documentato in letteratura.
Questo è più un punto quando qualcuno usa il tuo metodo di base-idrolisi come quando si usa il tuo acido-idrolisi come nell'idrolisi acida si ha una fase di lavaggio con DCM prima della basificazione incluso che rimuove tutte le cose non basiche indesiderate come i resti di P2P, non c'è una tale fase nella procedura con la base.

Voglio esprimere la mia gratitudine per aver pubblicato questo metodo su larga scala, lo apprezzo molto e voglio assicurarti che ciò che scrivo è costruttivo e non è un tentativo di criticarti personalmente o di ridicolizzare le tue capacità e i tuoi risultati.

Non so se trattate l'olio ottenuto da questa reazione in altri modi, a livello di lavorazione, per ottenere una qualità superiore e per rimuovere le impurità, o se lo trasformate direttamente in "pasta" e comunque lo facciate, non sono qui per giudicare, se i vostri clienti sono contenti sono contenti.
Per il consumo personale preferisco distillare a vapore molto delicatamente e poi aggiungere qualche altro passaggio, ma sono molto vecchio e sono diventato molto sensibile alle impurità in generale.....
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Non abbiate paura di questo punto, vi assicuro che c'è più base di anfetamina che viene misurata dopo l'estrazione con solvente.
In chimica a volte (non molte) la letteratura differisce un po' dalla realtà sintetica e questo è forse uno di quei casi, comunque insisto sul fatto che puoi verificarlo tu stesso senza problemi e poi commentarlo qui.
Per quanto riguarda il lavaggio con solvente, è una procedura facoltativa dato che sarà comunque distillato a vapore e dopo la distillazione non ci saranno impurità, ma anche se hai paura delle impurità puoi sempre fare un lavaggio acido-base quando estrai la base libera finale con il solvente dopo la distillazione ;-)
 

KGB

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 28, 2022
Messages
3
Reaction score
2
Points
3
perché ci sono tre strati? lo strato superiore sembra essere la base libera e sembra estremamente piccolo e dubito fortemente che abbia una resa del 70%.
 

Davidrobinson

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 16, 2022
Messages
86
Reaction score
18
Points
8
L'immagine è successiva alla distillazione interna con vapore?
Hai distillato il tuo p2p per ottenere una resa del 70% o l'hai usato direttamente da bmk?
 

blackburn

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 18, 2022
Messages
103
Reaction score
48
Points
28
Sì, è così.

Ho usato il P2P subito dopo la conversione dal 5449, non l'ho distillato.
 
View previous replies…

Tweaker

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 20, 2023
Messages
32
Reaction score
7
Points
8
Ho provato sia con l'hcl che con il fosforico. Poi riduzione nabh4 entrambe le volte. Ti mando le foto se riesco a trovarle.
 

tucoXxX

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 29, 2022
Messages
83
Solutions
2
Reaction score
11
Points
8
Salve. La formammide al 37% è adatta per la sintesi? Questo è tutto ciò che ho trovato nel nostro paese.
 

tucoXxX

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 29, 2022
Messages
83
Solutions
2
Reaction score
11
Points
8
La formammide 75-12-7 è ciò che serve. La soluzione acquosa non va bene, credo. Qualcuno sa dove posso acquistarla in Europa? Non l'ho ancora trovata
 

OrgUnikum

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 22, 2023
Messages
298
Reaction score
245
Points
43
La formammide viene osservata e può essere prodotta da soli. Carbonato di ammonio + acido formico = formiato di ammonio, riscaldare a 175 °C (per eliminare l'acqua) e mantenere per alcune ore -> formammide. È necessario un controllo preciso della temperatura e una buona ventilazione; la formammide inizia a decomporsi a 180 °C. L'acido formico viene utilizzato in leggero eccesso molare.
 

tucoXxX

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 29, 2022
Messages
83
Solutions
2
Reaction score
11
Points
8
Quindi ordinate con attenzione, perché le autorità vi osservano. Non lo sapevo. Grazie mille. Proverò a farlo... ma sarebbe meglio comprarlo. Il partner cinese ha scritto 30$/litro, con consegna. è un buon prezzo?
 

OrgUnikum

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 22, 2023
Messages
298
Reaction score
245
Points
43
Direi che va bene se la "linea sicura", o come la chiamano loro, dice che tutto ciò che riguarda l'importazione è stato preso in carico e che voi non siete affatto coinvolti e che vi sarà spedito come spedizione interna all'UE. E non più di 25 kg. 50 kg dovrebbero già essere più economici, 100 kg ancora di più, ecc.
Questa è solo la mia opinione, assolutamente soggettiva.
 

marapiasss

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 23, 2023
Messages
3
Reaction score
1
Points
1
C'è un modo per sapere se l'olio A è diluito in qualcosa o la sua purezza?
 

OrgUnikum

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 22, 2023
Messages
298
Reaction score
245
Points
43
TLC, cromatografia su strato sottile. Non è difficile se si vuole solo verificare la presenza di altri composti, qualitativamente. Farlo in modo da poter effettuare stime quantitative (quanto sono presenti i diversi composti) è però impegnativo.
 
Top