Sintesi completa dell'MDMA dall'olio di sassofrasso con Al/Hg

smokeyltda

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 23, 2022
Messages
10
Reaction score
6
Points
3
Per fare l'ossidazione, quale acido è migliore per ottenere una resa maggiore, il formico o l'acetico?
 

Hungtuan

Don't buy from me
New Member
Language
🇬🇧
Joined
Aug 10, 2024
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
L'acido formico è il migliore...!
 

Camilo

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 7, 2023
Messages
16
Reaction score
2
Points
3
Può funzionare per la sintesi di MDA da M.D.fenilacetone?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
View previous replies…

erstwhile

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 8, 2023
Messages
25
Reaction score
11
Points
3
Questa curiosità mi è del tutto nuova. D'altra parte, lo zio Fester a volte si lancia in fanfiction di livello cinese, quindi chi lo sa. Hai forse un DL per quel libro?

Ultimamente sono molto interessato alle differenze tra MDMA e MDA.
 

InLikeFlynn

Don't buy from me
Resident
Joined
May 27, 2023
Messages
46
Reaction score
27
Points
18
Se si considera quando l'MDA è stata resa illegale per la prima volta e il fatto che l'MDMA non è stata popolare fino a una decina di anni dopo, la cosa appare piuttosto ovvia.
 

agapitolopez

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 8, 2023
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Salve, è possibile ottenere il safrolo per il Piper auritium e un altro solvente per sostituire il nitroetano?
 

DarkMarlboro

Don't buy from me
Member
Joined
Jul 12, 2023
Messages
3
Reaction score
2
Points
3
Sì, è possibile ottenere safrolo purissimo dall'olio di piper a, ma è necessario purificarlo e distillarlo con acido acetico al 28% e alcool di grano; l'idea è di separare l'eugenolo dall'olio e dagli altri composti, usare il nitrometano invece del nitroetano; è possibile trovare questo prodotto chimico 50/50 metanolo-nitrometano nella bomboletta di gas formula 1.
 

tinaprochem

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 3, 2023
Messages
8
Reaction score
3
Points
3
Guida video professionale e dettagliata(y)
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
Ciao, non è il nostro video. Proviene dallo studio Hamilton's Pharmacopeia. Questo video è stato cancellato da YT come nostro.
 

chemistry.mob

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 12, 2023
Messages
80
Reaction score
34
Points
18
Amico mio, quando pensi di fare un video della sintesi chimica dell'MDP2P dal PMK etilglicidato, e della sintesi chimica dell'MDMA dall'MDP2P? Molti utenti di questo forum hanno bisogno di queste sintesi, sono disposto a collaborare economicamente.
grazie!!!
 

Maya

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 18, 2022
Messages
8
Reaction score
0
Points
1
Ciao, se ho avuto mpk o 2-prepanon,
Da qualsiasi passo posso iniziare.
 

diogenes

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 27, 2021
Messages
183
Reaction score
93
Points
28
Ciao, grazie per avermi indicato l'argomento giusto Patton. Quindi se ho MeNH2 disciolto in MeOH secondo il tuo generatore, basta mescolare l'olio MDP2P in questo MeOH e aggiungere questa miscela all'amalgama di AlHg? È necessario non avere acqua in questa reazione (completamente secca)? Mi piace molto la preparazione dell'amalgama nella sintesi da P2NP ad Anfetamina, perché risciacqua ogni eccesso di HgCl2 con l'acqua, può anche essere lavata un paio di volte (come raccomandato nel video), ma in questa generazione di amalgama è impossibile sbarazzarsi di tutta l'acqua. Potrebbe essere un problema in questo percorso? (Quindi una piccola quantità di acqua sarebbe problematica nell'aminazione riduttiva di MDP2P?)
 

diogenes

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 27, 2021
Messages
183
Reaction score
93
Points
28
Ciao, quindi pensi che sia un miglioramento ragionevole del processo (preparare l'amalgama in acqua prima, poi lavarla almeno una volta, e solo allora aggiungere la miscela metanolo-MeNH2-MDP2P all'amalgama leggermente bagnata), o è totalmente inutile. Non mi piace l'idea di avere un sacco di sale di mercurio in giro mentre il mio prodotto viene creato, anche se so che verrà rimosso in seguito e che non c'è nessuna o poca possibilità che il prodotto finale sia contaminato da HgCl2. Questo aggiungerebbe un ulteriore livello di sicurezza, o solo un po' di lavoro in più?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
Credo che non sia necessario. In realtà, questa procedura non è troppo difficile e non richiede grandi sforzi.
 

T0lek511

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 10, 2023
Messages
126
Reaction score
84
Points
28
Deals
1
Dove si compra l'olio di sassofrasso?
 

erstwhile

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 8, 2023
Messages
25
Reaction score
11
Points
3
Se non si fa già parte di una rete, in genere si consiglia di distillare da soli, poiché la corteccia è un po' meno sorvegliata.
 

Glocker

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 15, 2023
Messages
1
Reaction score
1
Points
3
Vivo in Argentina è facile ottenere l'olio di sassofrasso.
 

BevItUp

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 6, 2023
Messages
73
Reaction score
59
Points
18
Un paio di settimane fa stavo guardando un telegiornale sugli atti di vandalismo in un parco. Dopo pochi secondi mi sono reso conto che l'intero parco alle spalle del tizio era popolato da giovani alberi di sassafrasso. Erano tutti alti circa un metro e sembravano essere stati piantati nello stesso momento. Ho pensato che fosse divertente perché o li ha piantati la città o qualcuno sta usando il parco come una fattoria di MDMA. 😏

In realtà nel sud-est degli Stati Uniti cresce ovunque. È usata in molti rimedi naturali ed è l'aroma della birra di radici. Anche i nativi americani la usavano come medicinale.
 
Top