Question Qualcun altro usa applicazioni/strumenti diversi per acquistare farmaci online?

JustFuckMyShitUpFam

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 2, 2022
Messages
25
Reaction score
4
Points
3
Chiedo di un amico ofc! :)

Io ne sono uscito da un po'... compravo piccole quantità di metanfetamina, coca, eroina, metadone, zene e altre sostanze sintetiche sui mercati, ma non scherziamo, che diavolo è successo? Quasi nessun mercato vero e proprio è ancora in piedi ed è solo XMR, il che è piuttosto fastidioso. è molto scoraggiante e non riesco a immaginare che i normies usino davvero TOR o i mercati per le droghe molto stil... da quando c'è tutta la truffa, è difficile per i normies capire XMR ecc.

Hanno davvero spostato su teleegram?
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
505
Reaction score
236
Points
43
Sembra molto, lo so. Tuttavia, se riuscite a dedicare qualche ora alla ricerca, riuscirete a farcela. (Qualcuno sa se c'è la bibbia della darknet su bb? In caso affermativo, potreste linkarla?) Sarò lieto di aiutare anch'io. Hai difficoltà a ottenere l'XMR? Trovare la tua droga preferita? Fammi sapere.

So anche che telegram ha dei venditori, ma quel posto può essere così truffaldino senza un vero modo per verificare un venditore.
 
  • Like
Reactions: vis

idlewild

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 1, 2023
Messages
62
Reaction score
42
Points
18
Una volta che avrete dato un'occhiata in giro per un po', capirete quali sono le bandiere rosse che sono un indizio morto per il 95% dei truffatori. Le cose più semplici, come un venditore che ti manda un messaggio per primo, non vanno toccate. Chiunque cerchi di mettervi fretta inventandosi un motivo per cui dovete pagare subito, è una truffa. Se sono disposti a effettuare la transazione vera e propria tramite telegram, si tratta di una truffa quasi garantita. È un modo per trovare i venditori e vedere le recensioni e ricevere aggiornamenti, ma per fare affari si passa a una piattaforma diversa come la sessione. Non sto cercando di spingere nessuno verso questa soluzione, ho solo pensato di condividerla perché mi ha aiutato molto, soprattutto con le droghe più difficili da trovare.
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
505
Reaction score
236
Points
43
Esistono gruppi per trovare fornitori affidabili? Questa è la cosa più difficile in cui mi sono imbattuto
 

KurtV989

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 13, 2024
Messages
122
Reaction score
87
Points
28
Anch'io non ho ancora acquistato nulla, dovendo attendere un tempo esorbitante per lo "sblocco" dei fondi. Credo che da quello che ho visto finora e dalle mie altre ricerche questo sia il posto migliore in assoluto per incontrare almeno degli esseri umani veri, il migliore, credo che tu l'abbia trovato!
Penso comunque che il mercato di Torzon sia legale e molto sicuro, ho intenzione di acquistare qualcosa anche lì, quindi almeno un'altra opzione semi-legittima c'è.

E nessun carro di risaie si è fermato davanti a casa mia, quindi penso che anche qui la sicurezza sia abbastanza buona. ;)
 

jambabampa

Don't buy from me
New Member
Joined
May 18, 2024
Messages
3
Reaction score
2
Points
1
Non funziona? 😪😪
 

KurtV989

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 13, 2024
Messages
122
Reaction score
87
Points
28
Funziona! :D :D

Ci vuole solo più tempo di quanto vorrei.... Una volta che avrò il prodotto effettivo a casa, dubito che mi lamenterò così tanto. Rileggendo i miei post è soprattutto di questo che mi lamento lol
 
  • Like
Reactions: vis

spiritualfrequency

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
May 6, 2024
Messages
17
Reaction score
12
Points
3
Telegram è buono
 

KurtV989

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 13, 2024
Messages
122
Reaction score
87
Points
28
L'ho scaricato, devo solo impostarlo come stealth. Per ora, solo per farlo partire, ho usato il mio 'Nome del Governo' lol
 
  • Like
Reactions: vis

vis

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 21, 2023
Messages
146
Reaction score
102
Points
28
M5sPMS6Zcb
 

vis

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 21, 2023
Messages
146
Reaction score
102
Points
28
Duch ha solo Session App, quindi lo uso per ottenere il top APVP hg-kg che non è venduto qui e quando lo era, il prezzo era doppio rispetto a Duch pharma.
 
Top