Deposito a garanzia

Anhedonia35

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 21, 2023
Messages
15
Reaction score
3
Points
3
Ho visto il sistema di pagamento dei campioni, ma non capisco che l'acquirente paga i soldi, quindi cosa succede se il prodotto non arriva nelle sue mani, non sono riuscito a capire questa parte, perché il venditore prende i soldi dalle fasi finali
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,708
Points
113
Deals
666
Spetta all'acquirente decidere quando rilasciare il denaro al venditore. In caso contrario, l'amministratore è invitato all'affare
 
View previous replies…

Anhedonia35

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 21, 2023
Messages
15
Reaction score
3
Points
3
La pena prevista per l'introduzione di un prodotto chimico nel Paese è di 10 anni di carcere, non pensate che sia normale che io crei questi scenari? Quando faccio affari con il venditore, gli do sia i miei soldi che il mio indirizzo. Se il prodotto non mi arriva, perderò i miei soldi. Se l'uomo invia il prodotto ma si blocca alla dogana, perderò i miei soldi e andrò in prigione, non pensate che questo sia un problema importante?
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,708
Points
113
Deals
666
Quando si acquista o si vende qualcosa di proibito, c'è sempre il rischio di perdere denaro e/o libertà. È necessario riflettere su ogni fase prima di acquistare qualcosa ed essere consapevoli dei rischi. Preparate l'indirizzo da dare al venditore. Il nostro sistema di deposito a garanzia non garantisce che non avrete problemi con le forze dell'ordine. Chiedete agli utenti del forum come acquistare per ridurre al minimo i possibili rischi.
 

Austkan0@

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 21, 2023
Messages
8
Reaction score
2
Points
3
Argomento interessante.
Per favore, come funziona?
Ho difficoltà a creare un account per depositare.
Qualcuno può guidarmi attraverso i passaggi per favore 🙏
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,708
Points
113
Deals
666
Ci dica quali sono le sue difficoltà.
 

Johnski

Don't buy from me
Resident
Language
🇩🇪
Joined
Mar 16, 2023
Messages
11
Reaction score
13
Points
3
Dove sono finite le monete che ho versato?
 

eralinam

Don't buy from me
New Member
Joined
May 6, 2023
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Ho cercato un wiki sui vostri forum per quanto riguarda la consegna sicura dei prodotti online, cioè dove posso accettare i miei acquisti, quali indirizzi posso usare, ecc. da paese a paese deve variare, io sono in Oz. cercherò altrove, ma sto cercando di ottenere un buon aiuto diretto al punto attraverso voi ragazzi, perché il vostro mercato sembra professionale. grazie per qualsiasi aiuto, se questo è un ponte troppo lontano.
Continuate a lavorare
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Un fornitore mi sta chiedendo se utilizza il forum escrow e invia l'ordine ma non lo accetta per nessun motivo da parte mia, se il pagamento verrà rilasciato a loro. Immagino di sì ma chiedo conferma di questo punto.
Grazie.
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,708
Points
113
Deals
666
È molto sbagliato costruire problemi ipotetici. Se si presenta un problema, ci impegneremo a risolverlo in modo equo. Perché chiunque può creare un thread sul forum e accusarci di aver risolto un problema in modo scorretto. E noi non vogliamo apparire agli occhi del pubblico come persone incapaci di garantire una soluzione equa a situazioni controverse.
 

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
Quante ore ho a disposizione per finalizzare il pagamento dopo la conferma dell'accordo?
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,708
Points
113
Deals
666
http://bbzzzsvqcrqtki6umym6itiixfhni37ybtt7mkbjyxn2pgllzxf2qgyd.onion/help/escrow/
 

sadow

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 1, 2023
Messages
107
Reaction score
63
Points
28
Deals
11
hai 24 ore di tempo altrimenti l'offerta è annullata
 

Robertos

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 16, 2023
Messages
26
Reaction score
10
Points
3
Deals
5
Salve, ho una domanda sul pagamento in escrow, ricevo il pagamento solo quando il cliente riceve la merce?
Cosa succede se il cliente riceve la merce, ma mi dice che non ha ricevuto la merce, o aspetta più di 48 ore per premere il pulsante "finale" per inviare i soldi. Come posso essere sicuro di ricevere i soldi anche con una prova dal mio sito sulla lista di monitoraggio?
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,708
Points
113
Deals
666
Esamineremo il problema e cercheremo una soluzione.
 

kind456

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 8, 2023
Messages
5
Reaction score
2
Points
3
Durante il processo di acquisto o di vendita, l'utilizzo di un servizio di deposito a garanzia può offrire transazioni sicure e tranquillità.
.
 

kind456

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 8, 2023
Messages
5
Reaction score
2
Points
3
In un contratto di deposito a garanzia, una terza parte detiene e controlla il trasferimento di beni o denaro tra due parti impegnate in una transazione.
.
 

kind456

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 8, 2023
Messages
5
Reaction score
2
Points
3
L'escrow agisce come un intermediario oggettivo, trattenendo denaro o beni in modo fiduciario fino all'adempimento degli obblighi legali, dando sicurezza e assicurazione a entrambe le parti coinvolte.
.
 

mistah mistah

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 17, 2023
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Salve, permettete di effettuare transazioni con armi da fuoco attraverso i vostri servizi di deposito a garanzia? Se sì, fatemi sapere
 

Berlin777

Professional
Manufacturer Seller
Language
🇬🇧
Joined
Jan 27, 2023
Messages
187
Reaction score
138
Points
43
Deals
8
Cosa succede se la merce viene sequestrata dalla dogana? Il venditore riceverà dei soldi?
 

kind456

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 8, 2023
Messages
5
Reaction score
2
Points
3
Oh caro! Grazie Ho bisogno di soldi perché è arrivata la data della mia operazione.
 
Top