Deposito a garanzia

Dragovich

Turkey Dealer
Resident
Joined
Apr 30, 2022
Messages
14
Reaction score
148
Points
28
un'innovazione sorprendente. Penso che sia giunto il momento di tornare a giocare su scala globale. :)
 

Berlin777

Professional
Manufacturer Seller
Language
🇬🇧
Joined
Jan 27, 2023
Messages
187
Reaction score
137
Points
43
Deals
8
Cosa succede se la merce viene sequestrata dalla dogana? Il venditore riceverà dei soldi?
 

kind456

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 8, 2023
Messages
5
Reaction score
2
Points
3
Oh caro! Grazie Ho bisogno di soldi perché è arrivata la data della mia operazione.
 

gumarabic

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 13, 2022
Messages
28
Reaction score
11
Points
3
@HEISENBERG C'è la possibilità di pagare gli ordini a garanzia tramite XMR? Non vedo BTC come una via di acquisto sicura.
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,706
Points
113
Deals
666
È possibile utilizzare i servizi di scambio BTC/XMR. Non esiste ancora un pagamento diretto in XMR.
 

jennycraig

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 29, 2023
Messages
10
Reaction score
2
Points
3
Primo ordine su bbgate, ho ricevuto l'ordine oggi, e ho spinto per completare la transazione, ora dice 'in attesa di pagamento', ho fatto tutto quello che devo fare per rilasciare i fondi al venditore, per favore lmk asap grazie!
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,706
Points
113
Deals
666
Ciao. Sì, hai fatto tutto correttamente, ora il venditore dovrebbe ritirare il denaro.
 

spacetruckin

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 8, 2023
Messages
40
Reaction score
9
Points
8
Ok
Per iniziare una transazione, devo dare informazioni ai venditori? E poi a chi devo inviare i bitcoin? Poi loro non rilasceranno i fondi fino a quando non avrò ottenuto il prodotto, giusto?
 

B.d.p.n.e

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 4, 2023
Messages
36
Reaction score
35
Points
18
Deals
2
Il denaro proveniente dal sistema di deposito a garanzia è denaro che deve essere riciclato o denaro che può essere speso?
@HEISENBERG
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,706
Points
113
Deals
666
Naturalmente, tutto il denaro che proviene dalla vendita di droga deve essere riciclato.
 

Berlin777

Professional
Manufacturer Seller
Language
🇬🇧
Joined
Jan 27, 2023
Messages
187
Reaction score
137
Points
43
Deals
8
Ci sarà la possibilità di effettuare pagamenti in altre valute? Di recente ho dovuto passare a BTC ed è stato costoso, anche i trasferimenti di BTC sono costosi, ci sono criptovalute migliori da usare, perché non implementarle?
 

malbona kato

Don't buy from me
Member
Joined
Sep 19, 2023
Messages
4
Reaction score
2
Points
3
Cari ADMIN, mi piace molto la vostra attività di escrow, vorrei solo chiedere di fare un piccolo cambiamento se possibile. Questo piccolo intervallo di tempo di 1,5 ore dall'ottenimento dell'indirizzo di pagamento a volte non è sufficiente. È possibile estenderlo a 3 o addirittura 4 ore?
 

spacetruckin

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 8, 2023
Messages
40
Reaction score
9
Points
8
Dove posso inviare i bitcoin? Escrow ha un indirizzo bitcoin? È qui che sono confuso.
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,706
Points
113
Deals
666
Quando il venditore confermerà la disponibilità a evadere l'ordine, avrete la possibilità di pagarlo e il sistema vi fornirà un indirizzo bitcoin per il pagamento.
 

Dr. MMX

Professional
Manufacturer Seller
Language
🇺🇸
Joined
Nov 28, 2023
Messages
172
Reaction score
67
Points
28
Deals
7
ci dovrebbe essere XMR come moneta di scambio
 

spacetruckin

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 8, 2023
Messages
40
Reaction score
9
Points
8
Ora invio l'indirizzo e solidificare l'affare su telegram b4 direzione yto escrow perché theres nessun modo per ottenere venditore il mio indirizzo su questo forum w out breakin rules.XMR??IM non ha familiarità con esso.sry.
 

Dr. MMX

Professional
Manufacturer Seller
Language
🇺🇸
Joined
Nov 28, 2023
Messages
172
Reaction score
67
Points
28
Deals
7
La sua criptovaluta Monreo, leggi su duckduck go sui suoi vantaggi. Ma in breve la sua irrintracciabilità, cioè le sue transazioni.
 
Top