Deposito a garanzia

dummy dummietis

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 11, 2024
Messages
12
Reaction score
3
Points
3
è stato rilevato un bug.
1. Voglio depositare un importo in XMR che è confermato.
2. vado su ***/conto/wallet/ e scelgo xmr --> deposito
3. poi scelgo un importo in EUR o USD. questo importo viene convertito in xmr in qualche modo e viene generato un indirizzo.
4. ma se trasferisco a questo indirizzo un importo superiore a quello ottenuto al punto 3, solo l'importo del punto 3 verrà trasferito: il resto sparirà.
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,709
Points
113
Deals
666
Stiamo lavorando per essere in grado di reintegrare una quantità libera, senza generare una quantità specifica.

Se si verifica una situazione simile, contattatemi e la risolveremo.
 
View previous replies…

dummy dummietis

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 11, 2024
Messages
12
Reaction score
3
Points
3
il problema non riguarda solo questo importo.
dopo aver trasferito un pagamento dal mio portafoglio xmr al vostro indirizzo, non è stato possibile effettuare altre transazioni dal mio portafoglio.
ogni tentativo di accesso con seed va a finire nella sincronizzazione per sempre.
tecnicamente, posso entrare nel mio account, ma non posso sincronizzare il mio importo e fare qualsiasi attività. quindi, appare come 'in sospeso' o 'bloccato'.
non so quale sia il motivo, ma suppongo che il problema sia legato a questo pagamento, dato che è apparso immediatamente.

NZ3pQDbJai
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,709
Points
113
Deals
666
Perché mi scrivi nei messaggi privati e qui? Lascia che ti risponda domani e metti in pratica la tua pazienza.
 

dummy dummietis

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 11, 2024
Messages
12
Reaction score
3
Points
3
Mi hai risposto in PM che non ne conosci il motivo, per questo ho sollevato questo problema per una discussione comune: Forse altri utenti hanno avuto lo stesso problema?

Credo che sia un problema serio se non riesco ad accedere al mio portafoglio per alcuni giorni dopo il trasferimento a un indirizzo casuale.
 
Last edited:

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,709
Points
113
Deals
666
Non è un problema nostro, è che il vostro portafoglio non riesce a sincronizzarsi.
 

dummy dummietis

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 11, 2024
Messages
12
Reaction score
3
Points
3
Sì, capisco che si tratta di un "problema generale". ma ora continua per più di 48 ore da quando il pagamento è stato effettuato con successo sul vostro portafoglio.
Una coincidenza? Non ne sono sicuro.
Non dico che sia un problema creato intenzionalmente da voi... ahahah...
ma credo che possa essere collegato al vostro algoritmo di generazione degli indirizzi o a qualcosa di simile.

speriamo di riuscire a sbloccarlo in 2-3 giorni: ci sono monete congelate, non riesco nemmeno a fare un nuovo ordine per comprare la mia fottuta erba((((
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,709
Points
113
Deals
666
Che tipo di portafoglio utilizzate?
Non è necessario rispondere, basta importare le chiavi in un altro portafoglio e sincronizzarle lì.
 

dummy dummietis

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 11, 2024
Messages
12
Reaction score
3
Points
3
Originariamente è stato creato su xmrwallet.com

Ho fatto alcuni tentativi per importare le mie chiavi in altri portafogli: sono stati utilizzati l'app e il web di mymonero con lo stesso risultato: problema di sincronizzazione.
Sembra che la mia ultima transazione non sia stata elaborata correttamente o qualcosa di simile, non lo so esattamente.
 
Last edited:

dummy dummietis

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 11, 2024
Messages
12
Reaction score
3
Points
3
UPD: finalmente ho avuto accesso ai miei fondi con uno strano portafoglio "monerujo". Oltre a questo ora è stato possibile sincronizzare tutti i dati.
 

vaso

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 10, 2024
Messages
14
Reaction score
8
Points
3
non so nulla di monero, come acquistare, come pagare, come aprire un portafoglio, qualcuno può spiegarmi come fare una transazione?
 

KurtV989

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 13, 2024
Messages
121
Reaction score
86
Points
28
Acquistare Monero su Kraken > creare un portafoglio, MyMonero è un buon portafoglio > attendere giorni, di solito una settimana, affinché i fondi in Kraken siano prelevabili > prelevarli nel nuovo portafoglio > per un maggiore anonimato ho aggiunto un secondo portafoglio al mio MyMonero e sposto nuovamente gli XMR dal primo portafoglio al nuovo >. accedete al sito, cliccate sul vostro portafoglio in alto > segno più accanto a 'XMR' > il sito vi darà un link per il deposito > tornate al vostro portafoglio con esso, inserite il codice nella casella 'invia' > aggiornate il sito fino a quando non lo vedrete nel vostro conto.

Se non riuscite a seguire questa procedura, probabilmente dovreste fare un po' più di ricerca prima di tentare di fare qualsiasi cosa.
 

vaso

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 10, 2024
Messages
14
Reaction score
8
Points
3
proverò, grazie
 

Lucy12

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Joined
Nov 24, 2023
Messages
2
Reaction score
2
Points
3
Ciao! Vorrei sapere se c'è la possibilità di cancellare tutte le transazioni passate e gli escrow?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,659
Solutions
3
Reaction score
2,734
Points
113
Deals
1
Ciao, saranno cancellati automaticamente dopo 90 giorni.
 

Orisnancy

Don't buy from me
Member
Joined
May 24, 2024
Messages
3
Reaction score
1
Points
3
ciao nuovo venditore, se ricevere nuovo ordine pagato, dove per completare l'ordine? qualsiasi pulsante? o solo post numero di tracking in conversazione?
--Ho letto solo questo:
Quando l'acquirente riceve il suo ordine, deve cliccare sul pulsante "Completa l'ordine". Questa azione permette al venditore di ricevere il pagamento per l'ordine.
c'è qualche pulsante per il venditore?
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,709
Points
113
Deals
666
Tutti hanno un pulsante "invita l'amministratore".
 

Orisnancy

Don't buy from me
Member
Joined
May 24, 2024
Messages
3
Reaction score
1
Points
3
quindi per ogni ordine devo invitare l'amministratore nella conversazione? e poi inserire il numero di tracking?
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,709
Points
113
Deals
666
Ho già risposto a questa domanda, perché ti stai ripetendo?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,659
Solutions
3
Reaction score
2,734
Points
113
Deals
1
È necessario attendere che il cliente confermi la ricezione del pacco. Dopodiché, riceverete il vostro denaro. In caso di lunghi tempi di attesa offline o di ignoranza da parte del cliente, è possibile invitare Admin a risolvere il problema.
 
Last edited:
Top