Sintesi del fentanil

MadHatter

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 4, 2021
Messages
442
Solutions
1
Reaction score
410
Points
63
Una volta ho sentito dire che il mondo è in realtà una tartaruga gigante appoggiata sul dorso di quattro elefanti che galleggiano in un mare blu. Può spiegarmelo?
 

MadHatter

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 4, 2021
Messages
442
Solutions
1
Reaction score
410
Points
63
Ma seriamente, se il 60% di purezza deriva da questa magica sintesi "mescolando qualsiasi cosa in qualche pentola", qual è il restante 40%?
 

mr_pabloemilio

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 15, 2022
Messages
27
Reaction score
7
Points
8
Ho fatto da sola in questo modo, ho mescolato tè per bambini e aceto e tutto è stato perfetto e il suo peso è maggiore e forte.
 

MadHatter

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 4, 2021
Messages
442
Solutions
1
Reaction score
410
Points
63
Onestamente, spero che tutti coloro che producono fentanil utilizzino questo metodo d'ora in poi. Il tè per bambini e l'aceto non hanno mai ucciso nessuno.
 

1thejew1

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 29, 2022
Messages
13
Reaction score
1
Points
3
Se non riuscite a capirlo non dovreste nemmeno leggere una sintesi come questa, andate su youtube e guardate i video di chimica organica di base, imparate cos'è la stiocheometria.
 

JustFuckMyShitUpFam

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 2, 2022
Messages
25
Reaction score
4
Points
3
Ciao ragazzi, ancora una volta materiale interessante. È così triste che questo tipo di prodotti chimici sia quasi impossibile da reperire, a meno che non si disponga di una fonte straordinaria o si sia un chimico.

Ho trovato (credo per puro caso e anche per fortuna) un fornitore legittimo di fent hcl che lavorava in un laboratorio/impianto di produzione indiano dove di tanto in tanto rubavano questi farmaci e li vendevano a un prezzo molto buono. Tutto sommato si tratta di roba incredibile, visto che un test indipendente ha dichiarato una purezza del 99%>. Allo stesso tempo, ho trovato persone che hanno acquistato determinate cose per determinate quantità, ma non voglio che ciò avvenga qui in pubblico.

Purtroppo è diventato inaffidabile ed estremamente poco professionale e fastidioso e ha persino truffato me e un altro cliente per circa 400$. Ho minacciato di denunciarlo all'Interpol e così via, dato che si comportava in modo così sconsiderato e alla fine ha cancellato l'intero account di posta di proton. Ora non ci sono più fonti. :( Aveva anche tempi di spedizione super furtivi e incredibili. 5 giorni dall'India ai Paesi Bassi! Di solito ci vogliono settimane o un mese.

Se qualcuno è disposto a farmi un DM su questo argomento e si sta parlando di fare grandi quantità di Captain Crunch. Sarei così grato e ovviamente condividere tutti i profitti in modo equo. Grazie e scusate se ho postato qui. (se l'accesso alle sezioni private del forum è consentito, potremmo discutere anche di questo :))

Scusate il repost ma questo mi sembrava un thread più appropriato.
 

theking

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 17, 2022
Messages
1
Reaction score
4
Points
1
Ciao, io vengo dall'India... ci lavorerò sicuramente per trovare una fonte.
 

JustFuckMyShitUpFam

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 2, 2022
Messages
25
Reaction score
4
Points
3
Ehi amico, cosa intendi esattamente? Sentiti libero di mandarmi un DM per favore e ti darò il mio indirizzo e-mail di protone!
 

Midget_Impinger

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 10, 2022
Messages
30
Reaction score
11
Points
8
Qualcuno ha una sintesi del 4-piperidone?
 

madmaximus

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Dec 29, 2021
Messages
40
Reaction score
14
Points
8
È difficile fare la sintesi da soli, è più facile comprarla.
 

Midget_Impinger

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 10, 2022
Messages
30
Reaction score
11
Points
8
È l'unico prodotto chimico che non riesco a trovare in vendita da nessuna parte :-(

... Probabilmente perché è usato per la sintesi del fentanil, lol.
 

Never to sleep

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 31, 2022
Messages
128
Reaction score
158
Points
43
Tutti qui se la prendono con chi sintetizza. C'è del male nel mondo in cui viviamo e non dovremmo giudicare né chi lo usa né chi lo produce. Non dimenticate che l'unica ragione per cui le grandi organizzazioni criminali possono vendere questo composto è perché le stupide regole che seguiamo lo hanno reso possibile. Il fentanil ha un uso medico e, se prescritto e usato correttamente, può aiutare le persone. Non odiamo le aziende farmaceutiche che lo producono, quindi perché odiare i chimici clandestini che fanno la stessa cosa?

Non faccio uso di fentanil, ma non giudico chi lo fa o lo produce. Non è diverso dalle altre droghe che la maggior parte delle persone usa. Certo, ti uccide più velocemente, ma non è una scusa per usare le altre droghe. La gente dice sempre: "Sì, uso la metanfetamina, ma non userei mai qualcosa come l'LSD o il fentanil. Non siate stupidi, smettete di trovare scuse per la vostra abitudine. Smettete di rendere accettabile ciò che fate a causa di qualcos'altro. Accettate il fatto che quello che fate è una vostra scelta, così come lo è per le persone che usano o producono fentanyl.
 

Midget_Impinger

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 10, 2022
Messages
30
Reaction score
11
Points
8
Sono d'accordo. Non giudico le persone che la producono o la usano. Solo le persone che tagliano le droghe con essa senza informare i loro clienti, solo per aumentare i loro profitti. È così che la gente viene uccisa.
 

DrunkSailor

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 17, 2023
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
È possibile utilizzare qualsiasi estere di acrilato nella sintesi di NPP con la fenetilammina? Ad esempio, si potrebbe usare il 2-feniletil acrilato al posto degli esteri etilici o metilici?
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
514
Reaction score
278
Points
63
Speriamo solo che nessuno muoia per aver tentato di eseguire procedure di questo tipo (in realtà è il successo il vero killer).
 

The-Hive

Moderator in UK section
Resident
Joined
Jun 20, 2023
Messages
361
Reaction score
175
Points
43
Ho visto i cartelli farlo in maglietta senza respiratore in un barile con un bastone....
 

OrgUnikum

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 22, 2023
Messages
298
Reaction score
244
Points
43
Sì, è un bello spettacolo che hanno messo in piedi per i pagliacci di VICE e della TV statunitense in generale. Non è reale, naturalmente, il mito della produzione di F da parte di centinaia di piccoli produttori che si agitano in capannoni in qualche vecchia pentola con 50 kg di F in sacchi che stanno al muro, andiamo, verifica la realtà. I cartelli dovrebbero fornire i precursori e prelevare il prodotto per il traffico e la vendita. Perché dovrebbero esternalizzare la produzione quando possono semplicemente prendere delle persone dalla strada e costringerle a farlo per avere il permesso di rimanere in vita? I metodi sono probabilmente quasi realistici, la scala non lo è, ovviamente gestiscono superlaboratori per questo e l'intera storia dei molti piccoli produttori è solo un inganno dopo che i loro superlaboratori di metanfetamina sono stati razziati troppo spesso.

Quindi, cosa sta succedendo? Il Messico non produce più molta metanfetamina in cristalli, ma solo metanfetamina razemica tagliata con N-ISO. Tutta la vera metanfetamina proviene dalla Cina e dai paesi confinanti, dove le Triadi hanno creato enormi capacità produttive, ma non possono più vendere molto in Cina e anche gli altri paesi dell'Europa sudorientale stanno adottando misure severe. Così, invece di vendere i precursori della metanfetamina al Messico, vendono direttamente il prodotto e tutti sono contenti. Anche se non possono produrre e vendere dalla Cina al Messico e agli Stati Uniti, è una questione politica e poiché le Triadi e il Partito Comunista Cinese sono strettamente intrecciati in alcune regioni della Cina meridionale, hanno fatto un accordo: Precursori per i superlaboratori F e d.Meth direttamente. I cartelli sono contenti perché si sono liberati dei noiosi laboratori di metanfetamina e devono solo gestire i laboratori di metanfetamina, molto più compatti, e i cinesi perché continuano a fare soldi e in più la produzione di metanfetamina a basso costo e la sua vendita agli Stati Uniti toglie ovviamente alla CIA la tradizionale fonte di denaro nero, che da sempre dipende dal commercio di eroina per le sue operazioni segrete e che si è appena esaurito.
Posso però congratularmi con i saggi leader cinesi per questo geniale piano di deflazione della CIA. Almeno qualcuno si preoccupa davvero del mondo, a quanto pare. ;)
 
  • Like
Reactions: vis
View previous replies…

MaximoPrimero

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 10, 2023
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Non sapete quello che dite.
In Messico, i precursori cinesi non sono necessari per produrre metanfetamina.
Abbiamo tutto ciò che serve per produrla.
E viene prodotta in impianti chimici che da anni ottengono l'isomero D, tutto è un processo industrializzato.
I costi di produzione sono così bassi che trasportarla dalla Cina è più costoso che produrla. E sarebbe assurdo adulterare un prodotto così economico.
 

Doktor Faust

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Joined
Aug 10, 2024
Messages
4
Reaction score
2
Points
3
Secondo le informazioni disponibili, in Messico la metanfetamina viene prodotta a partire dal cianuro di benzile (o cloruro di benzile), passando per APAAN, BMK e acido formico/metilammina. La metanfetamina racemica così ottenuta viene poi risolta utilizzando, molto probabilmente, l'acido tartarico o un suo derivato (ad esempio l'acido dibenzoil tartarico), producendo la metanfetamina (+) desiderata (cioè il destrometano). Infine, la base libera viene trattata con HCl per ottenere il prodotto finale, cioè il "ghiaccio". La (-) metanfetamina viene scartata, in quanto inattiva. Il ghiaccio risultante ha ancora una piccola quantità di (-) metanfetamina (pochi centesimi, come rilevato dall'HPLC chirale), ma ciò non influisce sulla potenza. A quanto pare, si tratta di una procedura redditizia ed efficiente, nonostante una metà (- meth o levometh) venga scartata.
Sembra che non utilizzino alcun precursore chirale (ad esempio +efedrina o +pseudoefedrina), a differenza di altri produttori.
Quindi, molto probabilmente, il ghiaccio messicano è un prodotto genuino, "made in Mexico".

Ma, per quanto riguarda la produzione di fentanil, sembra che il Messico sia molto meno autosufficiente, dipendendo presumibilmente da alcuni precursori importati. (Eppure, è economico). Molto di più nel caso del 3-Me f. e del carfent (in realtà, questi non sono quasi prodotti lì, anche se potrebbero essere molto redditizi).

Potrebbero essere interessati ad acquistare procedure industriali e di know-how, per diventare completamente autosufficienti.
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
514
Reaction score
278
Points
63
Io dico che è piuttosto un modo di dire, con il respiratore il tipo ha detto che sa che sta facendo bene dalla tachicardia. Il fatto di avere il potere magico di non essere facilmente dipendente dagli oppiacei mi fa considerare la cosa più seriamente. O forse solo la durezza della dipendenza che non sono riuscito a risolvere con qualche amico che ha deciso per me.
 

metux

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 9, 2023
Messages
111
Reaction score
41
Points
28
Che prezzo 1gr FNT, possibile trovare in Cina?
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
514
Reaction score
278
Points
63
So solo che si tratta di una quantità enorme e che alcune persone sono morte a causa della confezione stessa.
 

OrgUnikum

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 22, 2023
Messages
298
Reaction score
244
Points
43
Hai qualche fonte attendibile per questa affermazione? Penso che sia come i poliziotti che vanno in coma quando guardano solo qualcosa che potrebbe essere F, propaganda. Come se fosse "scientificamente provato" che 1 mg per kg di peso corporeo assomiglia a una dose letale di anfetamina. Si veda Wikipedia e l'articolo che cita questa stronzata.

Quindi sì, è pericoloso, ma lo sono anche molte cose con cui lavoriamo. Penso che non sia possibile spaventare la gente, non ha mai funzionato. Perché non è più costruttivo dire alle persone che devono usare una scatola di guanti quando maneggiano questa sostanza e ancora di più quando maneggiano Car-F, che non dovrebbe mai essere distribuita in forma pura. E alcuni suggerimenti e link su quanto sia facile realizzare una scatola del genere, completa di filtro HEPA e sottopressione, oltre a un generatore di ozono all'interno per sbarazzarsi di tutto ciò che potrebbe essere rimasto.

Solo i miei 2 centesimi (€ centesimi ovviamente)
 
Top