Qualcuno di voi ha provato il mefedrone IV 4-MMC?

dnBQByvHb8Zkawbjpx

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 6, 2024
Messages
36
Reaction score
25
Points
18
La somministrazione per via endovenosa è sicuramente il metodo meno comune per il mefedrone 4-MMC, mentre le vie di sniffamento e quelle orali sono molto più popolari. Qualcuno ha provato il mefedrone per via endovenosa? Ci sono dei vantaggi che lo rendono utile? Soprattutto quando il campione che ho ricevuto da BioHackers aveva un profumo così piacevole (non capisco da dove venga la storia dell'odore di piscio di gatto) e morbido all'olfatto che lo rende qualcosa da sniffare, non da evitare come altre sostanze.
 

TheMapleSyrup

Don't buy from me
Member
Joined
Aug 7, 2024
Messages
6
Reaction score
2
Points
3
Ho provato a farlo qualche volta molti anni fa, quando sentivo di dover sperimentare tutto. Il mio normale RoA è il boofing, seguito dall'orale. Non posso fare paragoni con molte altre cose, perché ho smesso di iniettare non appena le mie vene hanno iniziato a rotolare per evitare l'ago, e un'infermiera ha commentato la cosa.

L'emozione è... wow. È una grande scarica. Questa forte sensazione dura qualche minuto e poi si dissolve dolcemente in una normale esperienza di 4MMC. Se non avete mai fatto un'endovena prima d'ora, assicuratevi di documentarvi su come farlo in modo sicuro. Se si sbaglia un'iniezione, una vasta area intorno al punto in cui è stata iniettata si intorpidisce e ci vorranno settimane per riprendersi, quindi fate attenzione.
 

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
214
Reaction score
141
Points
43
Sì, IV Cat ... è ... il muggito del gatto ... per così dire. Direi che probabilmente è molto più comune e popolare di quanto si possa pensare. Ho sempre odiato annusare il gatto. Odiavo l'odore e il sapore, e la roba che avevo bruciava da morire. La maggior parte delle persone che conosco preferisce la flebo rispetto ad altre vie. Probabilmente è la scarica/esperienza più intensa che riesco a immaginare da sola. È paragonabile alla cocaina per via endovenosa in quanto a intensità, ma molto di più, credo, e in più dura un po' di più, quindi ancora meglio... ci si può rilassare e godersela. È buona per due tiri prima che "la magia" scompaia e sia solo stimolante. In altre parole, la tolleranza viene acquisita rapidamente. Per circa 30 minuti dopo il tiro sarete più su di giri, con distorsioni visive a dosi elevate (da 0,25 g in su) 0,3 - 0,4 è una dose davvero buona, di più e sarete davvero in ballo per vincere. Tenete a portata di mano dell'acqua fredda da bere e da spruzzare magari sulla testa (a me piace farlo) - mi scaldo talmente tanto che l'acqua inizia a evaporare e mi esce il vapore dalla testa.

In ogni caso, dopo circa 30 minuti comincerete a scendere e probabilmente vorrete ridosare intorno a quel momento, se potete. Sarete ancora sballati per un'ora o due dopo l'ondata iniziale, ma il fenomeno si attenua e il sonno può essere raggiunto non molto tempo dopo, si spera. La discesa non è poi così male, non quanto la coca, IMO. È davvero utile avere un mezzo di atterraggio. Un oppiaceo, un benzo, forse anche un qualche tipo di tranquillante - il seroquel (quetiapina) e lo zyprexa (olanzipina) fanno miracoli per eliminare il crash e l'ansia e rendono l'esperienza fantastica.

In passato ho notato che se facevo uso di cocaina qualche giorno prima dell'uso del gatto, soprattutto per via endovenosa, l'esperienza diminuiva notevolmente. Alcuni potrebbero addirittura pensare che gli sia stata venduta della droga in bundle o che semplicemente non sia stata così buona. Ho assunto il gatto per via endovenosa una o due volte prima di provare la vera esperienza completa, e la differenza è stata notevole. Quindi, se potete, concedetevi una pausa prima dell'uso del cat, e date questo consiglio a chiunque stia pensando di usare il cat. È quasi come un'esperienza di MDMA. Dovete assicurarvi che il vostro cervello sia bello fresco, carico e pronto per essere inondato di magia. Altrimenti, non è all'altezza del suo pieno potenziale ed è solo uno spreco.

Se state andando in flebo, non "mandate a casa" finché non sapete di essere in buona vena. Prendete una bella bandierina/registro e testatela prelevando il sangue, se si allaga... allora sbattete quella roba e tenete duro! Non è una cosa da fare con calma e lentamente. L'ultima cosa che volete fare è arrivare a metà della dose e poi dover annaspare per cercare di ottenere di nuovo un registro. Conoscete la vostra dose, trovatela e speditela. Usate un ago nuovo ogni volta e legatelo bene. Usate abbastanza acqua perché il gatto non inizi a cristallizzare, ma non troppa da rendere difficile la manipolazione della siringa. .05g per .1ml è un buon rapporto, credo. Quindi 0,5 si inserisce in una siringa da 1 cc. Quindi .3-.4 sarà circa 60-80 centesimi. È molto utile riscaldare la soluzione prima di versarla nella siringa e, naturalmente, utilizzare un cotone per filtrarla, ma dovrebbe essere sufficiente anche senza. Questo è tutto quello che c'è da sapere.

State tranquilli e divertitevi o7
 

mefistofeles

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Joined
Aug 7, 2024
Messages
56
Reaction score
26
Points
18
L'odore di piscio di gatto non riguarda l'odore della sostanza, ma l'odore del sudore e dell'urina dopo averla usata.

e trovo questa affermazione vera al 100%, l'utente puzza assolutamente di piscio di gatto.

Io ho un gatto, ne ho avuti circa 5, quindi so esattamente che odore ha. ma la teoria della pipì di gatto non significa necessariamente che odori di piscio di gatto, capisci?

Non è esattamente lo stesso odore, si tratta di come questa merda puzza. l'intensità e il fatto che non ci si può sbarazzare di essa.

Puoi lavare i vestiti e le lenzuola, ma l'odore rimane. proprio come la pipì di gatto, è difficile liberarsene ma ha un odore simile.

Immaginate cosa fa questa merda ai vostri organi, lol.

La sostanza stessa ha un odore di sottaceti o di vaniglia o di entrambi. dovrebbe essere inodore, ma vi garantisco che non troverete 4mmc inodore.

è una delle caratteristiche della meph ed è la chiave per riconoscerla.

Scusate il mio inglese è fottuto, non so perché, sto perdendo le parole e non riesco a trovare quelle giuste....
 

ElFakkquito631

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 3, 2024
Messages
10
Reaction score
11
Points
3
Hai parlato benissimo. Sono americano
 

mefistofeles

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Joined
Aug 7, 2024
Messages
56
Reaction score
26
Points
18
haha sì, lo so, è solo che a volte faccio fatica a trovare parole adeguate e devo mettere quelle che non si adattano del tutto al mio pensiero.

Una volta qualcuno nei commenti ha detto di essere stupito dal mio inglese e ha detto che ho parlato perfettamente senza errori sotto un commento molto lungo che ho fatto e ho messo "scusate per il mio inglese, non è la mia prima lingua" alla fine hahah
 

TheMapleSyrup

Don't buy from me
Member
Joined
Aug 7, 2024
Messages
6
Reaction score
2
Points
3
Una volta era vero che il mefedrone puzzava sempre di piscio di gatto. Ma ora si sono scoperti altri modi per sintetizzarlo che non emanano alcun odore. Ora può e si presenta come una polvere bianca e soffice, leggerissima e inodore, che non lascia alcun odore. Il test FTIR risulta ancora puro.
 

mefistofeles

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Joined
Aug 7, 2024
Messages
56
Reaction score
26
Points
18
Interessante, ho provato a farlo per la prima volta quest'anno e da allora ho fatto forse 50 grammi.

Non ero assolutamente consapevole di quanto puzzassi.
Cioè, sapevo di puzzare, ma non mi ero reso conto che la gente potesse sentirlo a 3 metri di distanza.

ma come mai un diverso modo di sintesi elimina l'odore se la sostanza in sé è la stessa?

So che può essere in forma di HCl e di cristalli, ma credo che anche l'HCl lasciasse l'odore. Ho letto molto su questo argomento.

Forse allora non si tratta di mefedrone?
 
View previous replies…

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
214
Reaction score
141
Points
43
Tenete presente anche altri analoghi: mefedrone, metilone, etilone, ecc. Ho notato che il metilone aveva un cattivo odore, era di colore arancione arrugginito e ha reso l'esperienza piacevole. L'etilone era di colore giallo pallido, non aveva alcun odore e l'esperienza è stata probabilmente della stessa durata, ma non è stata altrettanto euforica o intensa come il metilone.
 

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
214
Reaction score
141
Points
43
Non so perché ho aggiunto questo aneddoto all'epoca, ma a posteriori è irrilevante. È successo circa 10 anni fa e, a dire il vero, non sono sicuro di cosa avessi esattamente, tutto ciò che avevo a disposizione all'epoca era il mondo dei venditori. All'epoca tutto girava come "molly" o "m1" Colori diversi, odori diversi. Più o meno gli stessi effetti, la stessa durata, la stessa potenza, ecc. in misura diversa. È molto probabile che quello che chiamavano m1 o metilone fosse in realtà mefedrone. Da quello che ricordo, l'odore è quasi identico a quello del campione di 4 mmc che ho preso da Glitchy.

All'epoca mi facevo di speedball con questa roba almeno due volte al giorno per 2/3 mesi, e non ho avuto alcun problema di salute a lungo termine. A parte il fatto di essere uno scheletro umano e la siringa stessa che danneggia le vene. Non ho notato nulla. Avevo un amico che si faceva da 0,5 a 0,6 shot (fottutamente folli)... usciva dal bagno calmo come una mucca indù, chiacchierava un attimo con la compagnia prima di ritirarsi nel suo alloggio a fare Dio solo sa cosa. 3 mi hanno fatto sentire come se avessi appena finito di correre il guanto di sfida - abbastanza per me. Comunque, abbiamo notato un sintomo di astinenza dopo aver smesso dopo un buon periodo di uso costante, almeno qualche settimana. Di tanto in tanto, in modo casuale e senza preavviso, il cervello si ritardava e doveva recuperare. Era quasi come uno starnuto per il cervello - o una "scoreggia cerebrale"... un balbettio addirittura. È come se una scossa di elettricità ti colpisse. Vedi una specie di lampo nella tua visione e la tua inquadratura forse sbanda all'indietro o in avanti o ai lati, non diversamente dalla sensazione di vertigini forse... Non so cosa sia successo al "polacco" di cui si parlava qualche post più in basso, forse una partita sbagliata? Posso dire con certezza che non è una caratteristica delle sostanze stesse.

Non ho mai sniffato questa roba, l'ho fatto solo poche volte. Odio l'odore e il sapore e brucia da morire. Mi sono paracadutato una volta. Non l'ho mai sniffata. La flebo è praticamente l'unica via che ho usato per queste sostanze. È la via che preferisco. Tuttavia, non consiglio a nessuno di abituarsi all'endovena, di farne un'abitudine o di provarci... merda. Dicono che la siringa stessa diventi una dipendenza. È un'abitudine piuttosto disgustosa.
 
Last edited:

mefistofeles

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Joined
Aug 7, 2024
Messages
56
Reaction score
26
Points
18
Queste scosse sono scosse cerebrali, normali dopo l'abuso di potenti rilasciatori di serotonina.

A me non è mai successo dopo il 3cmc, per esempio, ma di recente è successo dopo aver abusato di meph per 3 mesi.

questo accade a causa della downregulation della serotonina
 

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
214
Reaction score
141
Points
43
Sì, in un certo senso si può dedurre che è il cervello che cerca di ricablare se stesso dopo che tutte le sinapsi sono state fritte;]
 

Dr. MMX

Professional
Manufacturer Seller
Language
🇺🇸
Joined
Nov 28, 2023
Messages
172
Reaction score
67
Points
28
Deals
7
@TheMapleSyrup Il mefedrone non è inodore. Se si apre una confezione sigillata avrà un odore. Dipende da molti fattori se ci saranno altri odori.
 

TheMapleSyrup

Don't buy from me
Member
Joined
Aug 7, 2024
Messages
6
Reaction score
2
Points
3
Uso il mefedrone da prima del divieto. Ho anche fatto analizzare professionalmente ogni lotto ricevuto con un test FTIR, che qui a Vancouver è gratuito. Non sono un chimico organico, ma sono a conoscenza di diversi modi per sintetizzare il 4MMC. Il 4MMC potrebbe presentarsi come cristalli giallastri. Questo era il sintetico originale che emanava l'odore di piscio di gatto. Può anche presentarsi sotto forma di frammenti bianchi puri. Questo ha un certo odore, ma molto meno di quello giallastro. Se vi trovate in Canada e ordinate dal laboratorio che la produce qui, riceverete sempre una polvere bianca molto leggera e soffice. Questo non ha alcun odore. Gli effetti sono identici, indipendentemente dal sintetizzatore utilizzato. È ovvio che l'odore è causato da un reagente utilizzato nel processo che non viene completamente lavato nel caso dei cristalli giallastri. Dato che i prodotti originali provengono tutti dalla Cina, non c'è da sorprendersi. Il laboratorio che lo produce in Canada è un'azienda molto professionale, che esiste da molto tempo e che produce un lungo elenco di vari composti. E il meph è il più puro possibile. Inoltre, è molto più costoso rispetto all'Europa.
 

mefistofeles

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Joined
Aug 7, 2024
Messages
56
Reaction score
26
Points
18
Il mefedrone può avere qualsiasi aspetto, dipende da cosa si usa per cristallizzarlo.

e l'odore è sempre presente, ho lavato il mio mefedrone e aveva ancora l'odore di sottaceti alla vaniglia
 

armanimani

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 11, 2024
Messages
82
Reaction score
49
Points
18
Prima di tutto assicuratevi di avere un prodotto pulito e puro, non volete che altri agenti taglienti sporchi finiscano direttamente nel vostro flusso sanguigno.
 

Dr. MMX

Professional
Manufacturer Seller
Language
🇺🇸
Joined
Nov 28, 2023
Messages
172
Reaction score
67
Points
28
Deals
7
Non posso fornire una fonte, ma la mmc/cmc non dovrebbe essere applicata per via endovenosa perché è molto distruttiva per le vene, non importa se è pura o meno.
 

mefistofeles

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Joined
Aug 7, 2024
Messages
56
Reaction score
26
Points
18
Somministrare CMC per via endovenosa è un atto di autolesionismo e un desiderio di morte, al limite del ritardo.

Chiunque lo faccia dovrebbe essere rinchiuso in un reparto di isolamento.
 
View previous replies…

dnBQByvHb8Zkawbjpx

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 6, 2024
Messages
36
Reaction score
25
Points
18
Questo è (particolarmente) distruttivo per le vene. Immagino che un medico professionista sosterrebbe che tutte le sostanze illecite somministrate per via endovenosa sono distruttive per le vene, quindi mi chiedo se mmc/cmc si distingua in questo senso.
 

mefistofeles

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Joined
Aug 7, 2024
Messages
56
Reaction score
26
Points
18
riflettiamo un po'.

Gli stimolanti
sono le sostanze più distruttive e dannose, questo è un dato di fatto.

Non c'è organo, non c'è parte del corpo che non colpiscano e non danneggino.

Alcuni di essi sono piuttosto caustici a contatto con la pelle, soprattutto con il naso.
logicamente saranno ancora più dannosi all'interno delle vene. sono sicuro che non è così per tutti, ma nel caso delle CMC lo è sicuramente.

Questa roba fa i buchi nel naso, l'avete mai sniffata? dopo aver provato la 3cmc, la 4mmc è come respirare nuvole soffici, è persino piacevole sniffarla. quindi logicamente sarà incredibilmente distruttiva all'interno del vostro sistema cardiovascolare.

Il 3cmc, quando cade dal naso in forma liquida, brucia le narici, brucia assolutamente le labbra fino a farle diventare rosso intenso, mentre arriva alle labbra brucia l'area tra il naso e la bocca e lascia segni di bruciature rossastre.

L'ho fatto spesso per 2 anni , a un certo punto ho notato che non c'è più un solo pelo nel mio naso, e le ferite che la merda lascia all'interno del naso o intorno alle narici guariscono piuttosto lentamente.

Gli MMC non ti mangiano la pelle né la cavità nasale, quindi suppongo che siano molto meno duri per le vene ma sicuramente sono comunque dannosi, la maggior parte dei catinoni è così, la maggior parte degli stimolanti è così.

Inoltre, mi sembra di ricordare di aver letto che qualcuno aveva messo in guardia da questo e aveva detto di non farlo mai e poi mai, non voglio diffondere informazioni errate perché non ricordo bene, ma per poco, si sentiva estremamente male.

Cercherò di trovare qualcosa al riguardo, ma tenete presente che dovrete tradurre questo testo dal polacco.
 
Top