- Reaction score
- 3
Una volta era vero che il mefedrone puzzava sempre di piscio di gatto. Ma ora si sono scoperti altri modi per sintetizzarlo che non emanano alcun odore. Ora può e si presenta come una polvere bianca e soffice, leggerissima e inodore, che non lascia alcun odore. Il test FTIR risulta ancora puro.
- Language
- 🇺🇸
- Reaction score
- 27
Interessante, ho provato a farlo per la prima volta quest'anno e da allora ho fatto forse 50 grammi.
Non ero assolutamente consapevole di quanto puzzassi.
Cioè, sapevo di puzzare, ma non mi ero reso conto che la gente potesse sentirlo a 3 metri di distanza.
ma come mai un diverso modo di sintesi elimina l'odore se la sostanza in sé è la stessa?
So che può essere in forma di HCl e di cristalli, ma credo che anche l'HCl lasciasse l'odore. Ho letto molto su questo argomento.
Forse allora non si tratta di mefedrone?
Non ero assolutamente consapevole di quanto puzzassi.
Cioè, sapevo di puzzare, ma non mi ero reso conto che la gente potesse sentirlo a 3 metri di distanza.
ma come mai un diverso modo di sintesi elimina l'odore se la sostanza in sé è la stessa?
So che può essere in forma di HCl e di cristalli, ma credo che anche l'HCl lasciasse l'odore. Ho letto molto su questo argomento.
Forse allora non si tratta di mefedrone?
↑View previous replies…
- Language
- 🇺🇸
- Reaction score
- 27
- By mefistofeles
Queste scosse sono scosse cerebrali, normali dopo l'abuso di potenti rilasciatori di serotonina.
A me non è mai successo dopo il 3cmc, per esempio, ma di recente è successo dopo aver abusato di meph per 3 mesi.
questo accade a causa della downregulation della serotonina
A me non è mai successo dopo il 3cmc, per esempio, ma di recente è successo dopo aver abusato di meph per 3 mesi.
questo accade a causa della downregulation della serotonina
- Language
- 🇺🇸
- Reaction score
- 162
Sì, in un certo senso si può dedurre che è il cervello che cerca di ricablare se stesso dopo che tutte le sinapsi sono state fritte;]