Come si accede alla sezione RC?

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,659
Solutions
3
Reaction score
2,734
Points
113
Deals
1
Per potervi accedere, è necessario essere un partecipante attivo al forum. Nella sezione RC pubblichiamo i lavori più validi. Ad esempio, la sintesi di un cannabinoide legale (WoW!).
Gli utenti più attivi del forum avranno il diritto di invitare qualcun altro.
Scrivete qui le richieste di invito.
 
Last edited by a moderator:

idlewild

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 1, 2023
Messages
62
Reaction score
42
Points
18
Vorrei accedere alla sezione RC perché è qui che si trova la maggior parte della mia esperienza e dove posso contribuire maggiormente.
 

Doc/Rackstackers

Don't buy from me
Member
Joined
Jun 21, 2022
Messages
4
Reaction score
12
Points
3
Sono stato un membro abbastanza attivo sin dalla mia prima registrazione e spero di diventarlo sempre di più, se il tempo me lo permetterà. Mi piacerebbe avere accesso alla sezione rc e posso assicurarvi che tratterei il forum con rispetto e professionalità. BB è stato un faro di "cosa fare" in questi tempi difficili per i darknet originals. Vedendo un sito di ancoraggio dopo l'altro cadere a causa dell'avidità, delle truffe e della LE, i principi a cui vi attenete e la vostra comunità sono ciò a cui ogni purista dovrebbe aspirare. Indipendentemente dal fatto che mi venga concesso o meno l'accesso alla sezione RC, sappiate che BB è la mia casa su dn, e vi sono estremamente grato per tutto il duro lavoro che fate!!!
 

ProxyProxy

Don't buy from me
New Member
Joined
May 23, 2023
Messages
6
Reaction score
4
Points
3
Salve, desidero richiedere un accesso strettamente non commerciale alla sezione RC. Mi considero un appassionato e non un produttore, poiché non ho un laboratorio e non ne avrò uno a breve. Pertanto, il mio interesse per la sezione RC è puramente rivolto a soddisfare la mia curiosità intellettuale e a tenermi aggiornato sugli ultimi eventi della scena clandestina per quanto riguarda le tecniche di sintesi e le relazioni struttura-funzione. Mi rendo conto della quantità di denaro, tempo e sforzi necessari per produrre nuovi RC. Di conseguenza, aderirò e rispetterò la vostra esigenza di segretezza. Potrei non avere il maggior numero di messaggi rispetto ad altri membri del forum, ma cerco sempre di renderli il più lunghi e informativi possibile, poiché questo è il modo migliore per promuovere una discussione intellettuale. Vi ringrazio per aver preso in considerazione la mia candidatura. Se non siete convinti delle mie motivazioni, vorrei offrire i miei servizi per aiutare ad espandere la sezione Wiki del forum in cambio dell'accesso alla sezione RC. Se siete interessati, vi prego di mandarmi un PM per dirmi come posso aiutarvi. Grazie.
 

hermano

Don't buy from me
Resident
Language
🇷🇺
Joined
Jun 18, 2023
Messages
51
Reaction score
50
Points
18
Salve, sarò subito sincero, voglio entrare nella sezione RC per fare soldi. Ora mi trovo in una posizione molto difficile, ma i miei vecchi studi e l'amore sconfinato per la chimica mi hanno portato qui, nel vostro forum. Ho un grande rispetto per il vostro lavoro, e dopo aver visto i video delle sintesi di varie sostanze, mi sono sempre più convinto della vostra professionalità. Vi sarò molto grato in caso di verdetto positivo.
 

sizofrexx

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 4, 2022
Messages
14
Reaction score
10
Points
3
Salve, vorrei accedere alla sezione RC, ma non ho molti soldi. Non posso accedere al forum a causa del mio lavoro, ma cerco di entrare il più possibile.
 

ginadin

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 29, 2023
Messages
2
Reaction score
12
Points
3
Non vedo l'ora di dedicare abbastanza tempo all'ascolto e di costruirmi una reputazione sufficiente per ottenere l'accesso al gruppo RC.
 

CryoThio

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 7, 2023
Messages
201
Reaction score
65
Points
28
Richiesta di accesso alla sezione RC. Cerco di postare cose che possano aiutare gli altri e sono molto interessato a vedere tutti i prodotti chimici di ricerca che ci sono in giro.
 

The-Hive

Moderator in UK section
Resident
Joined
Jun 20, 2023
Messages
364
Reaction score
177
Points
43
Pomeriggio posso partecipare per favore 😃
 

SkylineSalesCannaboids

Don't buy from me
Resident
Joined
May 11, 2023
Messages
9
Reaction score
5
Points
3
Mi piacerebbe avere accesso alla sezione RC. Sono in procinto di fare tutto il possibile per diventare un fornitore e un produttore. Sono specializzato in cannabinoidi sintetici. Ho cucinato 5fadb, mdmb-4en-pinaca aka 5cladba, adb-pinaca, 5fmdmb2201 e adb-butanica. Apprezzo la comunità e mi piacerebbe condividere le mie conoscenze con chiunque voglia avviare un proprio laboratorio. Pace ✌️ ☮️ e prosperità ✨️. Buona giornata.
 

RegulierTier

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Dec 23, 2022
Messages
54
Reaction score
32
Points
18
Vorrei avere accesso alla sezione rc.
Mi piace progettare e testare nuovi farmaci e sarei felice di discutere alcune idee.
 

xile

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 25, 2023
Messages
102
Reaction score
50
Points
28
Ehi, io sono lontano da profi. Sono solo un novellino e voglio imparare di più sulla chimica.
 

BlueCat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 2, 2023
Messages
17
Reaction score
9
Points
3
Salve. Probabilmente sono nuovo in termini di tempo di registrazione ma molto probabilmente sapete già in che termini contribuisco alla crescita del forum. Vi sarei grato se poteste aprire questa porta anche a me.
Grazie 😊
 

CryoThio

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 7, 2023
Messages
201
Reaction score
65
Points
28
Vorrei avere accesso alla sezione RC. Sono spesso in agguato, scrivo spesso e cerco di creare buoni contenuti per il forum.
 

RegulierTier

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Dec 23, 2022
Messages
54
Reaction score
32
Points
18
Ehi, posso avere accesso alla sezione RC? Sono un assistente tecnico chimico esperto in chimica analitica organica e inorganica. Ho la passione di armeggiare con le molecole e contemplare potenziali nuove sostanze, esplorare modi per modificarle in modo che non rientrino più nelle attuali normative legali, o trovare analoghi che potrebbero potenzialmente essere efficaci sia in gruppi chimici esistenti che completamente nuovi. Sono autistico e spesso trascorro l'intera giornata immerso in questi "interessi speciali" perché sono una parte significativa della mia vita. Ho molte idee che mi piacerebbe discutere con tutti voi e quasi ogni giorno mi vengono in mente concetti nuovi ed entusiasmanti. Purtroppo non posso perseguirli tutti, ma continuano a catturare il mio interesse (che preferirei mantenere privato). Non ho i fondi necessari per acquistare l'accesso a quest'area, in quanto sono ancora in fase di formazione, ma credo che le mie idee potrebbero essere una vera risorsa per questa comunità. Vi prego di darmi la possibilità di scambiare idee su queste sostanze. Sono davvero interessato ad ascoltare i vostri pensieri sulle mie idee e a sapere se tra di esse ci sono delle vere e proprie gemme.
 

1019er

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 2, 2023
Messages
88
Reaction score
46
Points
18
Ciao, mi piacerebbe unirmi alla sezione rc!

Sono qui per imparare e finalmente ho trovato un forum con tutte le informazioni che stavo cercando.

Sarebbe fantastico potersi iscrivere!
Sono interessato a conoscere persone con la stessa mentalità e ad approfondire le mie conoscenze!
 

blackburn

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 18, 2022
Messages
103
Reaction score
48
Points
28
Salve, vorrei accedere alla sezione RC, come si può ser im molto ActiveX, e di più
 

ALab

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 28, 2023
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Salve, sono interessato alla sezione RC. Sto valutando l'opzione a pagamento, ma un elenco di un accenno di ciò che possiamo trovare sarà molto apprezzato. Saluti,
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,659
Solutions
3
Reaction score
2,734
Points
113
Deals
1
Salve. La sezione del progetto riguarda le nuove sostanze psicoattive. Le nuove sostanze legali delle classi dei cannabinoidi, degli oppiacei e dei dissociativi con possibili effetti psicoattivi positivi sono pubblicate qui dal team del forum BB. È inoltre possibile trovare informazioni su potenziali sostanze di ricerca che sono già state testate.
 
Top