Come si accede alla sezione RC?

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,660
Solutions
3
Reaction score
2,735
Points
113
Deals
1
Per potervi accedere, è necessario essere un partecipante attivo al forum. Nella sezione RC pubblichiamo i lavori più validi. Ad esempio, la sintesi di un cannabinoide legale (WoW!).
Gli utenti più attivi del forum avranno il diritto di invitare qualcun altro.
Scrivete qui le richieste di invito.
 
Last edited by a moderator:

Grandthumb123

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 23, 2022
Messages
36
Reaction score
37
Points
18
Faccio domanda di accesso.
Ciao, spero di poter portare un po' di conoscenza in questo forum, e mi piace leggere e imparare tutto ciò che questo forum ha da offrire!
Grazie!
 

blosuetoday

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 28, 2022
Messages
44
Reaction score
31
Points
18
Mi piacerebbe ottenere l'accesso alla sezione RC:)
 

xoxo2.0

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 26, 2022
Messages
95
Reaction score
162
Points
43
Se volete accedere alla sezione RC, dovete pagare o spendere abbastanza nel forum e contribuire con le vostre conoscenze o i vostri servizi.
 

Acab1312

Don't buy from me
Resident
Language
🇩🇪
Joined
Sep 20, 2022
Messages
138
Reaction score
73
Points
28
Salve, vorrei richiedere l'accesso alla gamma rc. Per ampliare la mia ricerca. Grazie mille
 

Harticus

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 19, 2023
Messages
1
Reaction score
2
Points
1
Sto cercando alcune ricette varie, ho fatto la DMT dalla mimosa hostilis e la metanfetamina con il metodo one pot. Ex consumatore di eroina e fentanil, sono pulito da 2 mesi dagli oppioidi e da 20 anni di dipendenza da oppioidi. Attualmente faccio solo uso di speed, erba e occasionalmente benzos. Se sei stato un tossicodipendente di fentanil prima allora sai che lo speed è come il vino e il fentanil è un fottuto moonshine corretto con l'assenzio. Se non avete mai fatto uso di oppiacei, vi prego di non farlo davvero. VI RISUCCHIERÀ LA PRIMA VOLTA CHE LO USERETE SE VI PIACE IL DOWNERS!!!!! NON PRENDETE IN CONSIDERAZIONE L'IDEA DEGLI OPPIACEI. Tutto il resto, beh, il fottuto alcol è la peggiore droga a mio parere, probabilmente a pari merito con il fentanyl/l'eroina. Tutto il resto con moderazione è ok. Mi sono ubriacato 19 volte in pubblico, sono andato in overdose di eroina 0 volte e sono andato in overdose di fentanyl 10+ volte. Se fai uso di fentanil e dici di essere come me, perché ho provato a smettere per circa un anno. Circa una volta al mese smettevo per un giorno e mezzo e non riuscivo a gestirlo, poi mi facevo un tiro e andavo in overdose. Sono alto 1,90 e peso circa 1,80 kg e ho fumato fentanyl tutto il giorno tutti i giorni per 3 anni di fila. Il fatto è che non è come l'eroina, perché la tua tolleranza al fent diminuisce drasticamente anche dopo aver smesso di usarlo per un giorno e, come ho detto, ho avuto un'overdose in questo preciso modo probabilmente 5 o 6 volte. L'uso quotidiano era un bong e il nectar collector speed e il fentanyl li mescolavo insieme su un foglio di alluminio che diventa viola se li mescoli su un foglio di alluminio. Ma sono sposato e lavoro ancora (quello che chiamano un tossicodipendente funzionante), l'unica ragione per cui funzionavo era per sostenere la mia dipendenza dalla droga. Comunque mi piacerebbe essere incluso in qualsiasi cosa, ho 37 anni e vivo a Orange County CA, Garden Grove e sì, è da lì che proviene la più grande band di sempre. SUBLIME!!!!!!

R.I.P. Bradley Noel
 

Attachments

  • 4YuoVLAkSw.jpeg
    4YuoVLAkSw.jpeg
    3 MB · Views: 258

Entropic0blivion

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 24, 2023
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Salve! Anch'io vorrei accedere alla sezione RC. Penso di avere alcune buone idee da apportare alla sezione. Buona giornata a tutti
 

JuicyG

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 13, 2023
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Vorrei essere invitato e partecipare attivamente a questo forum e contribuire il più possibile.
 

Sailor

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 24, 2023
Messages
13
Reaction score
5
Points
3
Gentile amministratore di BB, ho messo a disposizione le mie conoscenze sulla conversione del CBD in D8 per chiunque sia interessato e vorrei richiedere l'accesso alla sezione RC.
 

Nasty19659669

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 23, 2023
Messages
9
Reaction score
3
Points
3
Ok, prima di tutto, è per questo che non posso guardare i video?
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,709
Points
113
Deals
666
È possibile guardare i video
 

Nasty19659669

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 23, 2023
Messages
9
Reaction score
3
Points
3
Heisenberg, non riesco a far funzionare nessuno di questi giochi. Tuttavia, non sono del tutto sicuro del perché.
 

bblanco

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 14, 2023
Messages
94
Reaction score
41
Points
28
;)

BB SOLUTION Ent.
HQ1 001
010101 BB
PARADISO DEL BLANCO

BB FORUM
online 0-01
101010 BBF
WEB MONDIALE,

Blanco Heaven, Presente

Riguardo a: Richiesta di accesso a RC

Caro signor Heisenberg,

Vorrei candidarmi per la posizione di membro del RC Access.

Condividere apertamente le mie motivazioni qui non sarebbe la mossa più intelligente per ora, ma se necessario mi piacerebbe chiarire personalmente le mie motivazioni e intenzioni, quindi apritevi a questo se necessario.

Sono sicuro di essere un candidato forte per le opzioni offerte e di poter essere un valore aggiunto.

Supponendo di essere stato in grado di fornirvi informazioni sufficienti, attendo con ansia una risposta.

Cordiali saluti,

SWIBB
 

bblanco

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 14, 2023
Messages
94
Reaction score
41
Points
28
View previous replies…

bblanco

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 14, 2023
Messages
94
Reaction score
41
Points
28
la gamma è ampia...spendere con saggezza.... sai cosa, lasciarlo per quello che è, non ne ho bisogno. grazie
 

Anubis

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 24, 2022
Messages
8
Reaction score
5
Points
3
Spero di ottenere l'accesso a RC, è stato un lungo viaggio prima di arrivare qui.
 
Top