Sto cercando alcune ricette varie, ho fatto la DMT dalla mimosa hostilis e la metanfetamina con il metodo one pot. Ex consumatore di eroina e fentanil, sono pulito da 2 mesi dagli oppioidi e da 20 anni di dipendenza da oppioidi. Attualmente faccio solo uso di speed, erba e occasionalmente benzos. Se sei stato un tossicodipendente di fentanil prima allora sai che lo speed è come il vino e il fentanil è un fottuto moonshine corretto con l'assenzio. Se non avete mai fatto uso di oppiacei, vi prego di non farlo davvero. VI RISUCCHIERÀ LA PRIMA VOLTA CHE LO USERETE SE VI PIACE IL DOWNERS!!!!! NON PRENDETE IN CONSIDERAZIONE L'IDEA DEGLI OPPIACEI. Tutto il resto, beh, il fottuto alcol è la peggiore droga a mio parere, probabilmente a pari merito con il fentanyl/l'eroina. Tutto il resto con moderazione è ok. Mi sono ubriacato 19 volte in pubblico, sono andato in overdose di eroina 0 volte e sono andato in overdose di fentanyl 10+ volte. Se fai uso di fentanil e dici di essere come me, perché ho provato a smettere per circa un anno. Circa una volta al mese smettevo per un giorno e mezzo e non riuscivo a gestirlo, poi mi facevo un tiro e andavo in overdose. Sono alto 1,90 e peso circa 1,80 kg e ho fumato fentanyl tutto il giorno tutti i giorni per 3 anni di fila. Il fatto è che non è come l'eroina, perché la tua tolleranza al fent diminuisce drasticamente anche dopo aver smesso di usarlo per un giorno e, come ho detto, ho avuto un'overdose in questo preciso modo probabilmente 5 o 6 volte. L'uso quotidiano era un bong e il nectar collector speed e il fentanyl li mescolavo insieme su un foglio di alluminio che diventa viola se li mescoli su un foglio di alluminio. Ma sono sposato e lavoro ancora (quello che chiamano un tossicodipendente funzionante), l'unica ragione per cui funzionavo era per sostenere la mia dipendenza dalla droga. Comunque mi piacerebbe essere incluso in qualsiasi cosa, ho 37 anni e vivo a Orange County CA, Garden Grove e sì, è da lì che proviene la più grande band di sempre. SUBLIME!!!!!!
R.I.P. Bradley Noel