Come si accede alla sezione RC?

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,661
Solutions
3
Reaction score
2,736
Points
113
Deals
1
Per potervi accedere, è necessario essere un partecipante attivo al forum. Nella sezione RC pubblichiamo i lavori più validi. Ad esempio, la sintesi di un cannabinoide legale (WoW!).
Gli utenti più attivi del forum avranno il diritto di invitare qualcun altro.
Scrivete qui le richieste di invito.
 
Last edited by a moderator:

Lilred

Don't buy from me
Member
Joined
Oct 23, 2022
Messages
3
Reaction score
3
Points
3
Heis'n per favore invia l'accesso alla lettura mi farebbe risparmiare anni. Per favore Signore
 

Cypherdelic

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 14, 2022
Messages
10
Reaction score
3
Points
3
Buongiorno, mi piacerebbe avere accesso alla sezione RC. Spero di poter contribuire alla base di conoscenza qui con la mia esperienza.
 

krcs890

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 4, 2022
Messages
1
Reaction score
1
Points
3
Io sono het
sono qui nel disperato tentativo di cercare di imparare la chimica per essere in grado di sintetizzare i miei cannabanoidi sintetici. sono stato fregato a destra e a manca cercando di ottenere un prodotto decente e consistente. ho visto tutti i contenuti da lontano per un po' di tempo, ma penso che sia giunto il momento anche per me di iniziare a impegnarmi con questo forum informativo in rapida crescita!!!
 

$DirtyRed$

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 29, 2022
Messages
2
Reaction score
1
Points
1
mi piacerebbe avere accesso alla sezione rc, ho molte conoscenze sui cannaboidi e mi piacerebbe saperne di più
 

cockysavage

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 5, 2022
Messages
7
Reaction score
0
Points
1
Faccio domanda per ottenere l'accesso, mi piace molto questo sito e spero di imparare di più, grazie mille.
 

Hank Schrader

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 10, 2022
Messages
79
Reaction score
165
Points
33
Voglio fare domanda per entrare a far parte del RC.
Sono un chimico con una vasta esperienza, ho anche sviluppi d'autore sulla sintesi dei cannabinoidi, che sono pronto a condividere.
Ho competenze nella sintesi di vari cannabinoidi.
Ad esempio: FUB-JWH-018, 5F-MDMB-PINACA, 5F-CUMYL-PINAC, ecc...
L'esperienza non si limita ai cannabinoidi.
Anche gli oppiacei, gli stimolanti e gli psichedelici sono stati elaborati per anni.
 

Whatnowtodowhen

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 17, 2022
Messages
3
Reaction score
1
Points
3
Ciao a tutti, sono nuovo qui e sono molto curioso di dare un'occhiata alla sezione rc, posso avere l'accesso?
 

WinterDust

Don't buy from me
Resident
Joined
May 21, 2022
Messages
230
Reaction score
206
Points
43
Deals
3
Ciao @HEISENBERG

Vorrei richiedere l'accesso alla sezione RC.

Sono attivo sul forum. Ho sintetizzato con successo anfetamine attraverso la via NaBH4/CuCl2 e ho pubblicato alcuni dei miei progressi e risposto alle domande.

Attualmente sono in discussione con @G.Patton che mi sta aiutando a sintetizzare l'ICE attraverso la d-metanfetamina.

Sono anche il vostro primo fornitore verificato di anfetamina.

I miei migliori saluti
 

Katty Korner

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 17, 2022
Messages
75
Reaction score
10
Points
8
Non sono troppo utile o impegnato qui, ma chiederò di essere ammesso, perché il peggio è che mi diciate di no!
 

smallworker

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 17, 2022
Messages
4
Reaction score
3
Points
3
Ciao Heisenberg,
Ho letto molto sul forum negli ultimi 6 mesi.
Poche volte ho un altro nickname.
Ho molta esperienza con la produzione di una base oleosa (modo formico/formico).
E ho una produzione costante con al/hg e separando d e l.

Per avere l'accesso alla sezione rc sarei contento
Posso fare un reportage fotografico della mia produzione separando d e l e del prodotto finale se è necessario.

Grazie per l'aiuto
 

JustFuckMyShitUpFam

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 2, 2022
Messages
25
Reaction score
4
Points
3
Dannazione, ho esaminato la cronologia dei tuoi post @Hank Schrader e devi avere un QI di 300.

Anch'io vorrei accedervi, ma sono qui perché sono stato colpito da un cancro nei miei primi 20 anni e sono diventato dipendente dagli oppiacei e ora sono alla fine dei 20 anni e l'eroina e in generale gli oppiacei deboli dell'UE non fanno un cazzo per me, quindi sfortunatamente devo cercare le Rc o altro. :(
 

Hank Schrader

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 10, 2022
Messages
79
Reaction score
165
Points
33
A quanto mi risulta, è difficile accedere alla sezione RC qui. Probabilmente la mia conoscenza non ha importanza.
In ogni caso, vi ringrazio per la fiducia che riponete nel mio QI. ;)
 

Hank Schrader

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 10, 2022
Messages
79
Reaction score
165
Points
33
Per lo sviluppo produttivo della risorsa e lo scambio di conoscenze, vi prego di darmi accesso alla sezione RC.
Preparerò le sintesi dell'autore con una spiegazione completa, che sarà pubblicata nella sezione RC.

La mia esperienza lavorativa nell'industria e nella produzione di farmaci è di oltre 18 anni.
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,709
Points
113
Deals
666
La tua produzione è davvero impressionante. Ti darò accesso all'RC con la tua prima vendita completata con successo sul forum.
 

leonQuez

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 10, 2022
Messages
8
Reaction score
16
Points
3
Salve signore, sto coltivando marijuana, ma con un basso contenuto di THC. Sto vivendo in tacchino ı non trovo i cannabioidi ı voglio farmeli ma ı non mi collego... Non ho soldi per favore aiutatemi in rc acces room ı sono studente di scuola superiore ı voglio fare soldi per favore
 

ymaaah

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 27, 2022
Messages
156
Reaction score
51
Points
28
Ciao, non so se posso entrare nella sezione RC ma sono un membro attivo, ho postato 2 sintesi e ho molte sintesi da condividere!
 
Top