Come si accede alla sezione RC?

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,661
Solutions
3
Reaction score
2,736
Points
113
Deals
1
Per potervi accedere, è necessario essere un partecipante attivo al forum. Nella sezione RC pubblichiamo i lavori più validi. Ad esempio, la sintesi di un cannabinoide legale (WoW!).
Gli utenti più attivi del forum avranno il diritto di invitare qualcun altro.
Scrivete qui le richieste di invito.
 
Last edited by a moderator:

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,709
Points
113
Deals
666
Possiamo anche dare accesso alla sezione RC agli utenti che sono produttori/chimici/fornitori di reagenti/influencer del pubblico di riferimento (siamo anche disposti a pagare la pubblicità del nostro forum per loro).
In generale, siamo aperti alla collaborazione e alla ricerca di traffico per attirare il pubblico target.
 

kızılkos

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 23, 2022
Messages
10
Reaction score
2
Points
3
Ciao amico mio, sono onorato di chiederti un invito per vedere la meravigliosa sezione di questo meraviglioso forum
 

itsRude

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 9, 2022
Messages
4
Reaction score
4
Points
3
Ciao a tutti, sono qui da molto tempo, sono un buon lettore ma non ho ancora contribuito a questo forum... mi dispiace.
Ma mi piacerebbe vedere la sezione RC se ha senso. Inoltre mi impegnerò per contribuire.
 

Skylinesales1983

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 26, 2022
Messages
21
Reaction score
7
Points
8
Posso avere accesso alla sezione rc, sono stato abbastanza attivo sul forum.Im in processo di cottura e mi piacerebbe l'aiuto. Amo 😍 cannabinoidi
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
518
Reaction score
281
Points
63
Salve, anche se il mio utente è nuovo, ho letto un sacco di buona chimica qui intorno e sono fiducioso che il mio livello e la mia esperienza di chimica organica pratica sia desiderabile qui, così come il fatto che sono un biologo/biochimico di B.Sc. Ho fatto ricerca sperimentale applicata di psicoattivi per gli ultimi dieci anni e mezzo almeno, e sono venuto fuori alcuni nuovi composti e metodi di interesse. La mia disponibilità a condividere conoscenze potenzialmente pericolose mi sembra la cosa migliore in un'area ad accesso limitato. Il punto è che l'investimento in laboratori perduti e ricostruiti mi lascia nella posizione in cui le finanze non sono meglio investite nell'accesso alla sezione RC (per quanto lo desideri)... Preferirei investire in prodotti chimici che sogno o in attrezzature, come la riparazione del mio evaporatore rotante e la costruzione di un supporto per i miei grandi reattori, che fanno pena solo per il fatto di avere e non essere mai stati usati. La domanda che rimane è: come posso dimostrare al meglio il mio valore di accesso?
 

Midget_Impinger

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 10, 2022
Messages
30
Reaction score
11
Points
8
Mi sembra un po' sciocco che si debbano pagare 1000 dollari per avere accesso a qualcosa di cui non si può nemmeno avere un'idea del contenuto.
Forse se potessi visualizzare i titoli e le descrizioni delle discussioni o qualcosa del genere. Ma per il momento sembra solo un'impostazione per una delusione.

Se si potesse pubblicizzare il contenuto della sezione RC (cioè mostrare almeno i titoli delle discussioni), forse varrebbe la pena di iscriversi. Ma 1000 dollari per non saperne letteralmente nulla sono un po' una fregatura (con tutto il rispetto).
 

HIGGS BOSSON

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
436
Reaction score
663
Points
93
La sezione Research Chemicals è piuttosto costosa per noi.
Molte formule sono state sintetizzate e testate sperimentalmente.
Per identificare nuove sostanze potenzialmente attive, dedichiamo molto tempo alla ricerca.
I ricercatori che sono pronti a condividere la loro esperienza possono accedere gratuitamente alla sezione, e il costo di 1.000 dollari non è nulla per i rivenditori. Allo stesso tempo, una formula può fruttare milioni di dollari nel caso in cui l'uso di questa sostanza abbia successo.
Abbiamo anche paura di postare titoli di giornale per evitare che ci sia una fuga di dati diffusa dalla sezione, gli esperti di molti Paesi stanno analizzando il mercato della RC per vietare in primo luogo queste sostanze.
 
Last edited by a moderator:
View previous replies…

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
518
Reaction score
281
Points
63
Sono un ricercatore con nuovi composti mai testati e un numero enorme di progetti non ancora sintetizzati... Mi prenderò il tempo e le attività necessarie per far testare il mio valore.
 

curiousgeorge

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 7, 2023
Messages
10
Reaction score
5
Points
3
Quindi questa sezione sarebbe più adatta ai chimici e ai produttori veri e propri? Se alcune di queste sostanze dovessero essere prodotte in serie, sarebbero su questo mercato o sul normale mercato clearnet RC, giusto?

Sono curioso di questa sezione. Non mi dispiacerebbe pagare 1000 dollari per avere l'accesso esclusivo ai produttori di nuovi RC legali, ma non mi sembra che questa sezione sia così.
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
518
Reaction score
281
Points
63
Mi duole dire che non ho soldi e che ho perso il mio ultimo laboratorio di ricerca, ma ho grandi speranze di poterne aprire uno nuovo quest'anno. Ho scritto molti quaderni con progetti molecolari e il mio impegno per la chimica preparativa, unito a una conoscenza superiore alla media delle neuroscienze chimiche e della psicofarmacologia (il tutto con un sostegno accademico), può essere di grande utilità, ma dal momento che non produco e non vendo nulla posso solo reclamare e dimostrare in qualsiasi momento il mio valore per ottenere l'accesso a quella sezione, dal momento che è il mio interesse principale qui, oltre a predicare l'apprendimento della chimica prima di tentare con noncuranza la pratica delle arti oscure avendo in mente il denaro. Quando ero un chimico clandestino attivo, la maggior parte della roba la davo gratis e la mia filosofia era quella di creare droghe perché fossero droghe e di mostrare alla gente cosa significhi l'effettiva purezza dei materiali (questo mi ha messo un po' nei guai, ma mi ha anche fatto guadagnare il rispetto e un certo grado di tolleranza tacita e condizionata nei confronti della mia ricerca psicoattiva da parte delle autorità).
 

sadow

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 1, 2023
Messages
107
Reaction score
63
Points
28
Deals
11
Vorrei entrare nella sezione RC, sono qui da poco tempo ma vorrei entrarci se non ora in futuro.
 

m924

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 28, 2022
Messages
29
Reaction score
17
Points
8
Salve, vorrei avere accesso alla sezione RC, ma ad essere onesti per me è solo una buona lettura. Non sono stato molto attivo nelle ultime due settimane perché ero occupato, ma ogni volta che ho tempo cerco sempre di dare un'occhiata al forum e di postare qualche risposta e magari cercare di aiutare con quello che posso, ma probabilmente non è ancora molto.
 

Wendy DreamerScam

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 14, 2022
Messages
5
Reaction score
18
Points
8
Deals
24
Sto cercando di accedere alla sezione RC, sarò un partecipante attivo e fornirò le migliori materie prime e precursori per la sicurezza mondiale.
 

Grandthumb123

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 23, 2022
Messages
36
Reaction score
37
Points
18
Faccio domanda di accesso.
Ciao, spero di poter portare un po' di conoscenza in questo forum, e mi piace leggere e imparare tutto ciò che questo forum ha da offrire!
Grazie!
 

HigherSense

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 10, 2023
Messages
1
Reaction score
1
Points
3
So che non potrò ancora accedere perché sono nuovo, ma vorrei lasciare un commento per far sapere che sono interessato.
 

DrDealGood

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Dec 29, 2022
Messages
9
Reaction score
5
Points
3
Heisenberg... in effetti qualcosa è destinato solo a chi sa.
Sto chiedendo l'accesso al dipartimento di RC. Ho scavato e cercato e ricercato la conoscenza del perché e del come delle cose e la mia curiosità clandestina risale ai rodii, poi all'alveare, poi al vespasiano e ora qui. La vita diventa noiosa, poi diventa impegnativa e la ricerca è il mio modo di affrontare le giornate. La mia carta del tempo è stata controllata. In ogni caso va tutto bene, sono qui per restare, accesso o no, sarò un membro a vita.
 

peeve

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 10, 2023
Messages
5
Reaction score
1
Points
1
so di essere nuovo, ma ho un'enorme esperienza con i rc, so quali sono gli effetti e come le modifiche alla molecola cambierebbero gli effetti. ho molte idee per nuovi farmaci (come già detto il 2-metil,3,4-metilendioxy-pirovalerone per esempio).
 

blosuetoday

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 28, 2022
Messages
44
Reaction score
31
Points
18
Mi piacerebbe ottenere l'accesso alla sezione RC:)
 

xoxo2.0

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 26, 2022
Messages
95
Reaction score
162
Points
43
Se volete accedere alla sezione RC, dovete pagare o spendere abbastanza nel forum e contribuire con le vostre conoscenze o i vostri servizi.
 
Top